...Di cosa parlavamo...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Questo topic è uno spin-off di quello sul Coronavirus, di cui qui si vuole affrontare un aspetto non sanitario, e cioè quali fossero gli argomenti che tenevano banco - e ci interessavano - fino a prima del coronavirus (ovviamente esclusi argomenti politici e religiosi).

Io rammento:
- le cause del deragliamento del Frecciarossa
- a che punto era la ricostruzione del ponte a Genova
- perchè avevano litigato Bugo e Morgan
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Parlavamo dell'Atalanta che ha passato il turno di coppa.
Del trio che si contende lo scudetto (Juve, Lazio ed Inter).
Dell'incidente che ha portato alla scomparsa della leggenda del basket Kobe Bryant.
Della Ferrari che sembrava più di uno scalino inferiore alle Mercedes (e non solo) dopo i test invernali.

Questi, più o meno, gli argomenti sportivi.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Io ricordo, e sopratutto rimpiango, che si parlava di sesso pay e non....e mi chiedo quando sarà che torneremo a parlarne!!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io ero felice che il 2020 andavo trombando come un treno ed ora tutto sparito come neve al sole, tutte le cose che mi danno piacere sparite, calcio nn se ne parla, figa, non so chi abbia coraggio di andarci, palestra chiusa, bar e ristoranti idem, ritrovi con amici, vietati, passeggiate idem, casa piena di familiari che neanche una sega ti puoi fare come si deve: una tragedia
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.083
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ricordo che...

* si parlava di scopate, senza grandi riferimenti a questioni di asepsi ambientale;
* si parlava di abilità pneumatiche, senza grandi riferimenti alla capacità polmonare;
* si parlava di fiumi di bava, senza per una volta introdurre un anglismo (l'attuale droplet);
* si parlava di culi da infarto, pensando fosse una bella cosa;
* si parlava del "mio pipistrelletto" volendosi riferire a quel trappolo che ora giace seminutilizzato da qualche parte nei pantaloni.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Soprattutto si parlava tanto.
Ogni sera guardo un semplice indicatore: fino a prima che scoppiasse questo problema facevo appena accedevo a Punterforum e cliccavo su "messaggi di oggi" mi segnalava 6/7 pagine di discussioni non lette rispetto alla sera prima, adesso me ne segnala 3. Non potendo più andare dalle nostre girl abbiamo meno cose da dire.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Parlavamo di figa al presente o al massimo all'imperfetto. Adesso parliamo di figa al futuro o peggio al condizionale.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.114
Soprattutto si parlava tanto.
Ogni sera guardo un semplice indicatore: fino a prima che scoppiasse questo problema facevo appena accedevo a Punterforum e cliccavo su "messaggi di oggi" mi segnalava 6/7 pagine di discussioni non lette rispetto alla sera prima, adesso me ne segnala 3. Non potendo più andare dalle nostre girl abbiamo meno cose da dire.
È vero. Inoltre si sono silenziate improvvisamente quasi tutte le utenti donne del forum e con loro tutto quel codazzo di personaggi che ruotano intorno ai loro messaggi.
Sarà sicuramente una coincidenza.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Tra le altre cose si parlava di hyperloop, il treno che avrebbe deposto la gran parte degli aerei a terra. Di come si sarebbe potuto viaggiare da Roma a Milano in 25 minuti. Di come avrebbe accorciato le distanze e ci avrebbe resi tutti più vicini, più uniti. Sarebbe stato un altro passo importante verso una società più globale. Ironia della sorte, poi, è stata proprio la globalizzazione ad avercelo messo nel culo. Come un treno!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
65
Località
Milano
Soprattutto si parlava tanto.
Ogni sera guardo un semplice indicatore: fino a prima che scoppiasse questo problema facevo appena accedevo a Punterforum e cliccavo su "messaggi di oggi" mi segnalava 6/7 pagine di discussioni non lette rispetto alla sera prima, adesso me ne segnala 3. Non potendo più andare dalle nostre girl abbiamo meno cose da dire.

Hai considerato il fatto che magari la attuale convivenza forzata non permette la privacy necessaria all'accesso sul forum? Questa mia risposta vale anche per Oblomov
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.114
Sì certo ed è un'ottima considerazione, ma onestamente ne ho fatto anche altre. Infatti molti sono single e lo hanno manifestato, alcuni con orgoglio un messaggio sì e l'altro pure, altre sono in coppia e non hanno mai nascosto nulla a nessuno. Dico questo solo a titolo d'esempio, la mia era una constatazione molto frivola che, come tu fai notare, ha più di una interpretazione.
Inoltre, a pensarci bene, questo non è il periodo più indicato per interrogarsi sul perché Tizio o Caio non scrive sul forum.
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.083
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
per fortuna non l'avevo scritto ;-)

Hai considerato il fatto che magari la attuale convivenza forzata non permette la privacy necessaria all'accesso sul forum? Questa mia risposta vale anche per Oblomov

io invece (solo nella mia testa però) avevo ipotizzato un aumento del traffico su PF... per motivi analoghi: non essendo in ufficio tra colleghi, sulla rete aziendale, magari le persone da casa, oltre ad avere più tempo, si sentono più libere di inframmezzare la routine telelavoricola con un'occhiata a PF... una previsione scagliata in più :-/
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
90
Reaction score
662
Località
Piemonte
Io, in questi giorni vivo un paradosso: mi sono stufato di sentire conteggi della protezione civile, pareri di esperti, conferenze stampe di politici, complimenti ai medici, condanne ai runner etc etc... in una parola sola. Saturazione! Però mi accorgo che calcio, sport, cinema, persino pensare ad un viaggio e alle vacanze non ha senso. Mi sento svuotato, senza motivazioni. Leggo, racconti brevi, qua e là su internet, riascolto musica anni 80 e 90, rivedo filmati su Youtube, mangio, dormo, sopravvivo. Penso che potrebbe andare peggio, che potrei essere o finire intubato ma certo così è dura andare avanti. Poi ho fatto un sogno che spero diventi realtà: a tragedia finito mi cerco una Pay tranquilla disponibile non tropo esosa e prenoto due ore, di pomeriggio: me la porto su un prato o un bosco , coperta e pic nic, e alla fine si tromba, con la musica degli uccellini e il vento sulle foglie.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Si parlava di quella banda di comunisti miliardari che si facevano chiamare " Sardine"....scomparsi..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Di cosa possa trattenere un uomo fidanzato con una nazi-vegana che lo riempie di corna e fa commenti non richiesti su ciò che mangiano sconosciuti al bar collezionando figure degne di Mr Bean dallo sfancularla e darsi al sesso pay.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ricordo il clamore che aveva suscitato il giovane carabiniere che a Napoli aveva ucciso il suo rapinatore. Due ragazzetti con le pistole in mano, uno con la fidanzata e la pistola vera, l’altro con troppi gangster movie nella testa ed una pistola a salve. Ricordo quel rimcoglionito di Saviano dei primi tempi, quello che si ostinava a diffondere il sacrosanto concetto che non bisogna dare connotati epici alla camorra. Poi però, come sempre accade, il guadagno, il denaro, accantonano anche il più nobile degli ideali.

Mi chiedevo inoltre che fine abbiano fatto i due turisti americani che assassinarono a coltellate il carabiniere a Roma.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Si parlava delle clausole di salvaguardia e del fatto che l’IVA sarebbe aumentata al 26%.
 
Commenta
Alto