[RECE] Rosy - OTR - San Giorgio Canavese (TO)

Registrato
13 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
25
Località
piemonte
NOME: Rosy
CITTA DELL'INCONTRO: S Giorgio Canavese
ZONA: uscita autostrada To Ao
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: Gfe
Mia prima recensione, mi scuso per gli errori
LA MIA RECENSIONE: Già conosciuta per precedenti incontri Zona Settimo torinese, incontro avvenuto prima dell' emergenza. Opera sulla statale e riceve in
Roulotte. Assolutamente a buon mercato soprattutto in proporzione alla bellezza della ragazza.
Castana altezza ,1,74 skinny una prima di seno ma molto reattiva . Gambe lunghe e molto ben curata. Decisamente simpatica basta entrare in confidenza.
Spazi limitati dal fatto che sta in camper ma in zona appartata e discreta.
Parto da Torino ma merita ogni singolo chilometro percorso
Valutazione sintetica della mia esperienza:

Punteggio 5 Stelle
 
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
16
Reaction score
27
ciao wolvie, in quali giorni e orari si può trovare la ragazza? varrà i km percorsi ma è meglio non fare un giro a vuoto...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME:Rosy
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: cavalcania autostrada
NAZIONALITA': russa (dice)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ fuck in camper
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta , capelli alle spalle mori, sembra una top model
REPERIBILITA': io l'ho trovata
ATTITUDINE: Professionale, tendente al GFE molto rigida sui limiti.

Sebbene non vada matto per le veline stile lolita ero già andato la mattina a cercarla incuriosito dalla rece qua sopra e voglioso di provare il camper.
Alle 11 non l'ho trovata e ho optato per altra presenza in zona in realtà la cercavo vicina a un camper ma comunque fosse stata anche lontano l'avrei vista.
la ragazza staziona qua con tanto di ombrellone e giurerei che è quella della foto
In effetti la vedo la sera quando sono in zona per turismo e di certo non passa inosservata è una stramega cicalona alta 1.70 senza tacchi (che dichiara di portare n° 16) appena la vedo vado a cercare un bancomat e poi torno trovando la piazzola vuota, mi maledico ma tergiverso e faccio varie vasche sperando che riappaia edopo un po' prima delle 19 riappare.

Dico le 19 perchè poi apprenderò e riporto a beneficio di chi chiedeva che fà orario da cartellino dalle 11 (ma sabato alle 11 io non l'ho trovata) alle 19 e confermo escluso domenica (me lo ha detto).

Capisco che è la tipa di cui avevo letto la rece solo quando in macchina mi dice di essere russa e mi dice che andiamo sul camper.
La tariffa è 40, sul camper provo a chiedere disponbilità BBJ e anale ma nega.
Il servzio è buono ottimo pompino con affondo pultroppo nega anche digitazione rai2 e profonda in fica.
Non mette fretta provo un paio di posizioni e poi vengo.

Se non 5 stelle ne merita 4 e mezzo e sinceramente io di kilometri per trombarla ne ho fatti ben più di chi sta a Tororino (vero che ero lì per altro) ... ma di sicuro se ricapitassi in zona un bis lo farei volentieri, se abitassi a Torino probabilmente farei il solco.
 
Commenta
Alto