Eccitanti ricordi

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
Altra sega, questa volta fatta da una ragazza sui 35 italiana. Carina, curata e molto professionale. Mi spiega subito che lei fa solo massaggi, al massimo con finale felice. Ok vada per il massaggino che io preferisco solo nelle parti basse, infatti faccio tralasciare la zona schiena ecc. lascio che si concentri solo lì.
Comincia oliandomi, io ho chiuso gli occhi e l'ho lasciata lavorare. Molto brava, ma proprio per questo non ci ha messo molto a farmi venire, nonostante cercassi di resistere e pensare ad altro per prolungare quel fantastico massaggio alla fine l'ho sentito arrivare, esuberante, potente, e a quel punto non c'è più nulla da fare, ho sborrato, lei ha continuato a menarlo delicatamente e sempre più piano... ha terminato con un'accurata pulizia e ci siamo salutati....
Diciamo che a parte le zone interessate mi è sembrato di andare dal dentista o dal dottore... rapporto molto staccato e professionale. Per un svuota palle va bene, ma di sicuro non è quel tipo di incontro che ti ricordi tra i migliori.

foto

1  1.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #22
Altro racconto legato a dei bei ricordi eccitanti è stato quella volta che sono andato a ritrovare la ragazza sudamericana descritta qualche post fa.
Suono il campanello e mi apre come al solito, gioviale e amichevole, questa volta nell'appartamento c'è anche una sua amica, anche lei molto simpatica e sorridente. Contrattiamo la prestazione in presenza di entrambe, mi porta in camera e si spoglia, mettendo in mostra il suo bel fisico prosperoso e attraente. La sua amica continuava ad andare avanti e indietro come nulla fosse e a me piaceva questa presenza. Comincia di bocca, anche questa volta cabriolet, la faccio continuare per un bel po, lei smetteva ogni tanto per scambiare qualche frase con l'amica.
Ad un certo punto si sdraia e spalanca le gambe, pronta ad accogliermi, prima però si lubrifica il culo, immaginando che poi mi sarei preso pure quello, come l'ultima volta.
La scopo tenendogli le gambe sollevate e larghe, lei si apre la figa, oramai ha capito che mi piace vederla bene mentre la penetro. La faccio girare in ginocchio e appoggio la cappella nel buco del culo, voglio gustarmelo alla grande, lo faccio entrare piano piano, fino in fondo, poi sempre più deciso. Nel frattempo l'altra ragazza passava vicino e simpaticamente mi dava dei schiaffetti nel sedere incitandomi ad incularla bene, poi si ferma a guardare, e con le mani appoggiate nei miei fianchi mi aiutava nelle spinte. Sono esploso e lei senza ritrarsi continuava a muovere il culo, massaggiandomi il cazzo facendo uscire fino all'ultima goccia di sborra.
Bellissimo incontro questo, lo ricordo spesso nei momenti solitari...

foto
2 vi 2.jpg 2 vi 2.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Torno dopo qualche giorno dalla stessa ragazza sudamericana, la presenza dell'altra ragazza mi aveva intrigato molto... anche se fisicamente non era il massimo, avevo in mente di chiedergli una partecipazione più attiva. Ovviamente non si è fatta pregare, però scoparle entrambe ci volevano troppi soldi, allora abbiamo deciso per una sua presenza di contorno.
Per cominciare hanno cominciato a spompinarlo tutte e due assieme, mentre una ce lo aveva in bocca l'altra mi leccava le palle, poi se lo scambiavano, è stato veramente un bel momento. Poi le ho volute tutte e due sdraiate una a fianco l'altra e mi sono scopato la solita, mentre l'altra la penetravo con le dita e gli stuzzicavo il clitoride, gli ho chiesto di fare lo stesso lei con la sua amica mentre la scopavo, ma non ha voluto, provava imbarazzo toccare la figa di un'altra. Dopo alcune insistenze quella che scopavo ha cominciato a toccare lei l'altra, e l'abbiamo masturbata insieme mentre io continuavo a penetrarla. Per non perdere quella scena di lavoro a tre, l'ho inculata così senza farla girare a pecora e sono venuto con il cazzo dentro il suo culo e due dita nella figa dell'altra.
Bellissima esperienza che mi ha aperto una nuova frontiera, prima o poi volevo scoparne due assieme.

foto indicativa, la ragazza mora è quella che mi sono fatto, l'altra era l'amica.

4  1.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Continuo con la serie delle sudamericane, che per un periodo hanno allietato le mie giornate.
Torno nel solito appartamento, sapendo che quella di prima non c'era più, vabbè, la voce mi convinceva, era con lo stesso timbro radioso e solare.
Sempre un'emozione quando si apre la porta e non sai chi ti troverai davanti... anche questa volta mi è andata bene, era molto somigliante a quella che mi trombavo, fisico prosperoso ma tonico e proporzionato, belle tette generose, carnagione abbastanza scura e come anche l'altra molto simpatica.
Sull'annuncio era nominato il vibro show... e chiedo, lei da un cassetto tira fuori due vibratori, scelgo il più grosso ovviamente e comincio a masturbarla con quel enorme fallo di gomma, dopo un po però, lei vuole che usi quello più piccolo, dice che quello grosso è troppo rigido. Effettivamente l'altro era di un materiale più flessibile, lei intanto mi succhiava il cazzo, anche lei bravissima, come l'altra senza preservativo. Mi lascia divertirmi per qualche minuto con il vibratore, poi mi dice di scoparla, gli chiedo se posso anche il culo, ma lei vuole ancora soldi, allora rinuncio. Si lascia sbattere alla grande, le sudamericane hanno un modo molto naturale di fare sesso, anche quando stava lei sopra, sapeva muoversi in modo fantastico, sembrava si stesse divertendo molto pure lei, e forse era vero.
Poi l'ho voluta a pecora, un culo pazzesco, liscio e sodo, gli tocco l'ano e mentre la scopo gli infilo un dito, lei non dice nulla, allora passo con due, è bello largo ed accogliente. Decido di provare a metterglielo dietro, lei si ritrae dicendo che costava di più, ma io ero proprio lì lì e la seguo con il bacino, spingendo, lei si lascia cadere di pancia nel letto, io la seguo, ormai il mio cazzo aveva trovato la strada, la inculo, sdraiato sopra, con lei che continua con il fatto dei soldi, io minimizzo e continuo a incularla, armai, si lascia fare, vado avanti ancora così, ma quella posizione non mi soddisfa al cento per cento, la faccio girare e gli spalanco le gambe, una figa deliziosa, grande, carnosa e depilata perfettamente. Ritorno dentro il culo, avevo capito che per lei, alla fine, era uguale, ce l'aveva molto capiente. Vedo il vibro appoggiato nel letto, lo prendo, e glielo infilo nella figa mentre la sto inculando, lei mi lascia fare, percepivo con il cazzo il movimento del vibratore dentro la vagina, sento l'orgasmo che arriva, infilo sia il cazzo che il vibro fino in fondo e sborro.
Che maialona quella ragazza, il bello era che faceva tutto con il sorriso e il gioco piaceva molto anche a lei.

solita foto somigliante

v 1.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
Scusa on-off, ma foto reali?
No?ù
Solo foto indicative?

Mah...!

Ciao, diciamo che foto reali delle ragazze che mettono annunci, come ben sai sono rarissime, si possono trovare delle somiglianze, delle analogie, ma un immagine che rispecchi esattamente la ragazza con cui organizzi l'incontro è quasi impossibile, non so se per te è diverso.
Penso che cercando, si trovino foto molto più verosimili alla realtà che non quelle tratte dall'annuncio stesso.
Giusto per ripetere quello che ho già detto, queste non sono recensioni, ma solo un diario di ricordi di oltre 10 anni di punter.
Questa stanza è per questo.
Grazie ciao e buona Pasqua
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
Visto l'esito più che positivo dell'ultimo incontro non faccio aspettare molti giorni che sono tornato da lei.
Le sudamericane hanno un calore dentro che ti coinvolge, mi eccitava solo a pensarci a quel bel culone e quella gran figa carnosa ed accogliente.
Ci ritroviamo nudi nel letto e lei mi propone la partecipazione di una sua amica.... mi sembrava di rivedere la stessa scena di qualche settimana prima con l'altra sudamericana. Gli chiedo se è carina, lei mi risponde torcendo leggermente il naso, la chiama. Ci accordiamo per una sua partecipazione di contorno, senza scoparla.
Cominciano con la bocca tutte e due assieme, si passano il cazzo come fosse un buon gelato, me lo leccano assieme, sembrava che facessero a gara chi delle due mi faceva venire... ma io stavo attento, non volevo finire così in fretta... gli ho chiesto di prendere il vibratore dell'altra volta, lei acconsente. Chiedo alla sua amica di masturbala mentre lei mi faceva il bocchino, subito non voleva, dopo alcune insistenze, un po impacciata ed imbarazzata si è data da fare con quel arnese, ma glielo infilava appena appena dentro la figa, io l'ho incitata di farlo entrare di più. Aveva paura di far male alla compagna, ma piano piano si è fatta coraggio e ci dava dentro, sentivi la tipa che mugolava con il mio cazzo in bocca.
Dopo avermi incappucciato mi salta sopra, mi cavalca furiosamente, si vede che vuole farmi sborrare, io resisto, l'altra nel frattempo mi accarezzava le palle. Dopo un po gli ho detto di girarsi a pecora, alla sua amica gli chiedo di posizionarsi davanti a me, praticamente seduta sopra la schiena della ragazza e con le mani di tenere spalancate le chiappe all'amica così potevo incularla bene...
Anche qui non voleva, forse appoggiare la sua figa nella schiena dell'amica provava vergogna, non so... ma alla fine l'ha fatto. Me la sono inculata così... con quella che mi teneva bello largo il culo e io con le mani ero libero di strizzargli le tettone di quella davanti.
Ho sborrato dopo qualche minuto, anche perché ormai mi sembrava che cominciassero a perdere la pazienza, forse sono stato troppo aggressivo ed esigente...
Bah...!! comunque mi sono divertito, anche se mi aspettavo un po di più partecipazione...

Foto somigliante

images.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
Finisco la serie delle sudamericane in questo appartamento, la finisco perché l'ultima volta non è stata una bella esperienza e non ci sono più tornato.
Trova una donna sui 40-45 anni... non bella, fisico abbondante. Ma la cosa che più mi infastidiva era che il telefono continuava a suonare e lei rispondeva sempre.
Uno strazio, la faccio smettere con il bocchino e la scopo, volevo sborrare e andarmene in fretta.
Lei di schiena io la penetro, l'eccitazione non è al massimo, vista la situazione. Continua a parlare al telefono e organizzare gli incontri che venivano dopo. Mi si ammoscia... lei me lo riprende in bocca e comincia a riprendere vigore, suona il telefono lei risponde, per non perdere quella incerta erezione provo spingerlo dentro la figa, ma è ancora molle, insisto e si sente un Crak... si è rotto il preservativo... era la prima volta che mi succedeva, lei si è ritratta subito, ma non ci giurerei che il mio cazzo nudo non gli ha toccato la figa... boh!! comunque sono passati diversi anni e non è successo nulla, per fortuna...
a quel punto me ne sono andato, senza sborrare, incazzato ed innervosito.
Una delle peggio uscite...

3 V 1.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
Un bel giorno ho la fortuna di incontrare una bella donna cinese. Sicuramente non è il massimo esteticamente, sui 40 anni ma tutto sommato mi arrapava, ancora bella tonica e piacente. Ma soprattutto era una gran maiala, a lei piaceva praticamente ogni cosa, tranne il culo... ma poi, nel corso degli appuntamenti, me lo sono preso, eccome me lo sono preso...
Ma partiamo da quel giorno che l'ho vista per la prima volta. Non avevo in mente di scopare, visto lo standard abbastanza basso delle cinesi in zona, volevo solo fare un po di porcate con una di loro.
Provo a chiamarne una a caso, mi risponde immediatamente, e vado. Mi fa subito una buona impressione, per la sua cordialità e simpatia. Mi chiede cosa volevo fare e gli chiedo di masturbarsi davanti a me, mentre io mi sego... lei ci sta, si spoglia nuda e mette in mostra le sue grazie, una gran figa pelosa e le sue belle tette abbondanti. Si sdraia nel letto di traverso e io mi siedo davanti a lei su una sedia ancora vestito. La faccio cominciare, mi piace vederla tutta nuda che si sgrilletta a gambe aperte ed io vestito. Piano piano mi spoglio, ho il cazzo durissimo, appoggio i piedi nel bordo del letto, divarico le ginocchia e mi sego davanti a lei. Mi chiede di scopare, ma mi eccitava tantissimo quella situazione, la faccio avvicinare verso il bordo del letto ed io avvicino un po la sedia, con il piede vado a toccargli la figa, lei sposta le mani per lasciarmi fare, con l'alluce gli strofino la passera e poi entro, lei mugola, sembrava che gli piacesse davvero e forse era vero... mi prende il piede con le mani e comincia a mandarlo avanti e indietro come fosse un vibratore, ad un certo punto gode spingendo con forza, penso che a quel punto avevo almeno tre dita dentro. Qui ho capito che avevo trovato una gran porca.
Continuo a segarmi, gli chiedo di avvicinarsi ancora di più ed io accosto la sedia al letto, praticamente il mio cazzo era a pochi centimetri dalla figa, gli dico di tenersela aperta, volevo sborrargli dentro. Lei, bravissima, se la spalanca e con l'indice si sgrilletta il clitoride, sento l'orgasmo che arriva, mi alzo in piedi, punto la cappella verso la figa, sono forse a due cm dal penetrarla, sborro abbondantemente, vedo lo sperma entrare e sparire, gli ultimi schizzi li ho deviati verso il clitoride, volevo vedere che colava nella vagina spalancata. Lei rideva divertita e si massaggiava la figa tutta piena di sborra.
Ho trovato veramente una gran zoccola, mi sono detto, se al primo appuntamento va cosi... pensiamo i prossimi....

foto indicativa somigliante

fo.4.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #32
Ritorno da lei dopo pochi giorni, mi era piaciuta troppo quella situazione. Questa volta però volevo superare me stesso in porcaggine, mi sono fermato in uno di quei distributori automatici di articoli per adulti e ho preso un vibratore, da casa mi sono portato un piccolo imbuto, acquistato anche questo per l'occasione.
Fisso l'appuntamento e mi precipito. Lei mi aspetta, con un vestitino rosso sexy e tutta sorridente. Ci accordiamo per una cosa simile all'altra volta, senza scopare, lei divertita acconsente e si spoglia. Ci mettiamo nella stessa posizione, uno di fronte all'altro, lei comincia a toccarsi, gli chiedo di spalancare bene le gambe, lei ubbidiva ad ogni mio desiderio. A quel punto tiro fuori il vibratore, lei fa una risatina, lo guarda, prova ad accenderlo, ci mette un preservativo e se lo infila nella figa. Me la gusto così, che si masturba davanti a me, io seduto e vestito, la faccio mettere a pecora e lei continua a giocare con il vibro, io gli tengo le natiche aperte per vedere bene, ogni tanto mi chiedeva se andava bene... certo gli rispondevo, sei bravissima....
Mi spoglio e comincio a segarmi, molto vicino. Lei con il culo nel bordo a gambe spalancate ed io sulla sedia attaccata al letto. Con il cazzo mi sembrava di sentire il calore della sua figa quanto eravamo vicini, lei gode, ormai la conoscevo, non faceva finta, si bagnava veramente e se fingeva... fingeva veramente in modo realistico.... penso che quella situazione eccitasse pure lei, un po diversa dalla solita routine. Gode spingendosi dentro tutto il vibratore, ansima e mugola di piacere, si vede un orgasmo vero.
Pure a me non mancava molto, aspetto che si calmi, la prendo per le gambe e la trascino verso la testiera del letto, la alzo e la appoggio in un cuscino perché non si ammacchi la schiena nella testiera. Praticamente si sosteneva con le spalle e il collo mentre il culo era alto, lei mi guardava perplessa, non capiva cosa volevo fare. Vado nel mio giubbetto ed estraggo il piccolo imbuto, glielo infilo nella figa pelosa e bagnata, lei non dice una parola, mi metto in piedi sopra di lei, finisco di segarmi e quando ho sentito che arrivava, ho messo il cazzo dentro l'imbuto e ho sborrato alla grande....bellissimo vedere il liquido seminale che convogliava tutto dentro il buco, estraggo l'imbuto, lo sperma era tutto dentro, gli massaggio la figa ed entro con due dita, sento la sborra calda al suo interno, ci gioco un po, spalmandogliela in tutte le pareti della vagina, a lei piace e mi lascia fare... poi l'aiuto a rimettersi da quella posizione e va a lavarsi tenendosi una mano nella figa per non far gocciolare la sborra...
Fantastico... a volte certi giochetti superano in libidine un scopata...

Foto somigliante

fo.4.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
Eccitato dalla volta precedente mi vengono in mente strane fantasie e mi reco in un sexy shop, acquisto un fallo in gomma, cavo, così da poterci infilare il cazzo e indossarlo con delle cinghie attorno al bacino. Era enorme e venoso, chissà cosa avrebbe detto la mia cinesina...
La chiamo, mi accoglie sempre in modo caloroso e gentile, ormai è abituata alle mie richieste insolite e le chiedo di poterla legare, mi ero portato del cordino... subito non capisce, un po dubbiosa mi chiede chiarimenti, gli dico che è solamente un gioco, ma non gli rivelo del cazzone gigante, voglio che sia una sorpresa...
Accordati nel compenso, lei accetta volentieri e con la sua solita allegria si spoglia.
Tiro fuori il cordino e gli lego il polso destro alla caviglia destra e il polso sinistro alla caviglia sinistra, in questa maniera:
tumblr_nyece9qB2i1qgzucfo1_500.jpg
Il collo era nel bordo e la testa avanzava fuori dal letto, io mi sono seduto sopra la sua faccia e mi sono fatto leccare le palle e il buco del culo, nel frattempo gli schiaffeggiavo la figa, lei sobbalzava ad ogni colpo ma non smetteva di leccare e succhiare. Gli stritolavo le tette con le mani, poi le prendevo a sberle, gli pizzicavo i capezzoli, lei soffriva con un leggero lamento ma mi lasciava fare, gli infilo il cazzo in bocca e comincio a scoparla così, come fosse la figa, spingevo così tanto che sentivo, ogni tanto, la cappella entrare in gola, lei a volte tossiva e mi chiedeva una pausa. Ovviamente gliela concedevo e nel frattempo la accarezzavo dolcemente, lei era eccitata e complice, si concedeva completamente a me. A quel punto ho ritenuto che fosse il momento di svelargli il regalino che le avevo portato, lo estraggo dalla tasca interna del giubbotto, lei spalanca gli occhi e scoppia a ridere... mi dice di metterci un preservativo, ubbidisco e lo indosso, stringendo bene tutte le cinghie. Mi inginocchio davanti a lei, la prendo per la pianta dei piedi e gli spingo le gambe all'indietro così che mi conceda comodamente la figa.
Appoggio all'ingresso la cappella dell'enorme cazzo e lo faccio entrare, piano piano, provo ad inserirlo del tutto, quasi quasi ci stava completamente, incredibile ho pensato, che gran figa... la sbatto alla grande, il mio cazzo dentro è durissimo ma non riceve grandi sollecitazioni, difficilmente potevo venire così, comunque era divertente scoparla e sentire che gli mancava quasi il fiato quando gli entrava tutto, inerme e immobilizzata, poteva far altro che subire l'azione di quel pistone dentro la figa.
Volevo girarla a pecora, per lei era impossibile farlo essendo legata, l'aiuto, mi offriva uno spettacolo bellissimo... così... con il culo bello alto e la faccia schiacciata nel letto, impossibilitata a muoversi.
La scopo ancora con il fallo di gomma, mi metto anche in piedi, piegato nelle ginocchia per aumentare la potenza dei colpi. Dopo un po, mi dice di fermarmi, era esausta, aveva goduto almeno un paio di volte, forse di più.
Scendo dal letto, mi tolgo il cazzone gigante ed indosso il preservativo, gli torno dietro, l'idea era quella di incularla, in quella posizione era troppo invitante. Gli appoggio la cappella nel buchetto, stretto stretto, lei agita il culo, come può, immobilizzata com'era, mi dice: no culo, no culo... ma io ero ormai avviato, vado dentro leggermente, lei protesta ma non può far nulla, entro del tutto, strettissimo, probabilmente vergine, almeno questo è quello che mi ha detto dopo, che era la prima volta....
Gli scopo il culo, lei si abbandona e non protesta più, sentivo ogni tanto che si lamentava, ma aspettava che sborrassi. La giro ancora, la voglio vedere in faccia mentre la inculo, il suo sfintere non mi faceva più resistenza e il mio cazzo gli andava avanti e indietro senza fatica. Gli stritolo ancora le tette e le schiaffeggio. Ancora qualche botta e godo nel suo culo, con il cazzo piantato completamente dentro. Tirandolo fuori noto un po di sangue nel preservativo... la slego, le chiedo se va tutto bene, lei mi da un pizzicotto e va a lavarsi...
Che gran donna, peccato che poi è sparita, ma ho fatto in tempo a rivederla ancora un paio di volte...

fo.4.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
Mi prendo una pausa con la cinese, avevo voglia di qualcosa di diverso, soprattutto qualcosa di più giovane, cerco tra gli annunci, ne vedo uno che mi incuriosisce, dice: studentessa italo spagnola di passaggio... vabbè proviamo...
è stato un po difficile trovare la location, non mi aspettavo che fosse in una casa in leggera periferia, sembrava una casa famigliare, non di certo il classico appartamento da appuntamenti.
Entro, l'ambiente era piacevole ed accogliente, illuminato soffusamente da lumini qua e la, la ragazza era giovane, piccolina, bella, simpatica, parlava molto bene l'italiano, mi conferma essere italo spagnola, poteva essere... boh!!
Comunque meritava, oltre essere molto carina era anche molto allegra e cordiale, sembrava conoscerci da sempre, come una cara amica. Avrà avuto sui 25 anni mora, fisico proporzionato, tettine non molto grandi, sode e con dei bei capezzoli sporgenti. Stabilisce subito che fa tutto coperto e no lato B.
Mi va bene, sentivo la mancanza di una sana scopata normale, dopo tutte le porcate con la cinese...
Comincia con un buon lavoro di bocca, anche se coperto... per me non è il massimo un bocchino incappucciato, però brava, io nel frattempo gli ispezionavo la figa depilata perfettamente con le dita, lei si lasciava toccare senza problemi.
Passiamo alla fase due, lei si sdraia e spalanca le gambe, allunga le braccia invitandomi a scoparla. Gli salto sopra e il cazzo trova subito la strada giusta, facciamo l'amore avvinghiati come due fidanzatini, poi lei vuole venire sopra, mi scopa con gusto, non si muove velocemente come quelle che vogliono farti sborrare subito, è dolce e si stava gustando il mio cazzo con calma... mi chiede se doveva cambiare posizione, la volevo vedere a pecora, me la trombo per un bel po, accarezzandogli il culo e palpandogli le tette, quando sentivo che stavo per venire mi fermavo, aspettavo che passasse, poi ricominciavo, fino a quando ogni più piccolo movimento mi recava un piacere immenso e l'orgasmo era inevitabile...
Bellissima scopata, semplice, tranquilla, lontana dalle perversioni o cose strane, come essere andato a trovare la fidanzata...

Foto somigliante

2 Ba 1.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #35
Una sera, di ritorno a casa, avevo qualche minuto a disposizione, mi viene voglia di andare a trovare la mia cinesina, provo a chiamarla quando ci stavo proprio passando davanti, mi risponde subito, entro e mi accoglie, come al solito, in modo molto cortese ed educato. Voglio solo segarmi davanti a lei, mentre la guardo che si tocca e fa la maiala, una cosa semplice ed economica...
Cominciamo, la voglio sempre nella solita posizione, stesa di schiena, con il culo vicino al bordo del letto ed io seduto davanti a lei in una sedia, tenevamo le gambe incrociate l'uno con l'altro così che cazzo e figa fossero vicinissimi...
Mentre ci masturbiamo ci guardiamo negli occhi, a lei piaceva quel gioco e pure a me, mi rilasso e mi abbandono alla sega, sento che sto per venire, mi alzo e gli chiedo di alzare il culo e tenersi la figa aperta, gli sborro dentro e lei sospira di piacere... questa volta però non l'avevo ancora vista godere, allora ho cominciato a toccarla aiutandola a raggiungere l'orgasmo, prima con due e poi tre dita dentro, gli accarezzavo la cervice, sentivo la mia sborra dentro, calda e viscida, comincio a vedere i primi sintomi dell'orgasmo in arrivo, aumento il ritmo con le dita all'interno della vagina, lei ansima e sospira sonoramente, dopo pochi secondi gode agitandosi nel letto e gemendo di piacere.
Quella sera, prima di andarmene, gli ho chiesto se voleva venire a casa mia in un'altra occasione e aveva accettato, avevo in mente alcuni giochetti interessanti, poi è mancata l'occasione giusta, ho fatto in tempo a rivederla l'ultima volta e poi è sparita.

fo.4.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #36
Sempre a caccia di nuovi annunci, mi attira l'attenzione uno, in una zona dove non c'erano mai state girls...
Provo a chiamare e capisco subito che proviene sicuramente dei paesi dell'est, la voce è giovanile e cortese.
Proviamo ad andarci, la location non è delle migliori, poca privaci... mi alzo il cappuccio e a testa bassa vado alla porta, mi apre subito, è una bella ragazza giovane, 22-24 anni, fisichetto minuto, magrolina. Mi accoglie in reggiseno e slip sexy, ha le gambe e braccia tatuate, bionda e con due gran belle tette, che dopo ho scoperto essere rifatte.
Lei è solare e simpatica, comincia a lamentarsi della scarsità dei clienti, delle spese per l'affitto... ma lo faceva, come per rompere il ghiaccio, aveva voglia di chiaccherare, allora la assecondo, ci sdraiamo nel letto e ci diamo al social... intanto io comincio ispezionarla con le mani, sento le tette rifatte, ed era la prima volta che mi capitava, gli chiedo... lei tranquillamente mi ha detto di averle rifatte due volte, perché la prima non era andata bene...
Stabilito il menù, decido per bocca e figa, il culo lo vendeva troppo caro, magari la prossima volta...
Comincia a segarmi per farmelo indurire e mi mette il preservativo, poi con la bocca... è brava la ragazzina... la faccio continuare per un bel po e poi la scopo, lei di schiena e io inginocchiato davanti a lei, ha la figa depilata, grande, le piccole labbra sporgevano in modo vistoso, un bel clitoride pronunciato, diciamo che la carnosità e l'abbondanza della fica si contrapponeva con il fisico asciutto e magro.
Si lascia scopare tranquillamente in tutte le posizioni, ad un certo punto sento che si bagna abbondantemente, il mio cazzo entrando ed uscendo produceva dei suoni, per quanto era bagnata, glielo faccio notare... lei, un po imbarazzata, mi dice che è normale... pure lei provava piacere... certo, certo, le rispondo, sei bravissima, trovo molto eccitante che piaccia pure a te... continuo a scoparla con più forza, l'esilità del suo fisico mi permetteva di girarla e rigirarla senza sforzo.
Lo sento arrivare, ormai è un fiume che ha rotto la diga, inarrestabile, gli do gli ultimi colpi tenendola dietro le ginocchia e spingendole fino a farle toccare il cuscino ai lati della testa. Sborro cercando la massima penetrazione, sento un'eiaculazione abbondante e lunghissima...
Bellissima scopata, infatti ci sono tornato un po di volte...

Foto somigliante

Pa 4.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #37
Un giorno, avevo una gran voglia di scopare, chiamo il numero di una cinese in una location nuova, mai stato prima. Arrivo sul posto e mi trovo davanti ad una vetrina di un centro massaggi orientale... fino a quel momento non avevo mai frequentato, suono il campanello e dopo pochi secondi arriva una cinesina carina che mi invita ad entrare e mi accompagna in una stanza, poi ne arriva un'altra e mi chiede cosa voglio fare, io gli chiedo cosa offre la casa e lei mi spiega che al massimo si può fare un massaggio romantico, praticamente una sega, ho provato ad insistere per la scopata, ma niente da fare, allora me ne sono andato...
L'idea però di quell'ambiente, con le luci soffuse, la musichetta in sottofondo, quelle belle cinesine, mi è rimasta e ci sono tornato dopo pochi giorni.
Entro e mi fanno accomodare e mi dicono di togliere i vestiti, rimango solo per qualche minuto in boxer. Arriva una ragazza in vestitino succinto e mi aiuta a spogliarmi del tutto e rimango nudo, mi chiede di girarmi per massaggiarmi la schiena, ma io gli ho chiesto di dedicarsi solo alle parti basse e di fare una sega molto lenta e rilassante.
mi ha oliato per bene e ha cominciato a massaggiarmi il cazzo e le palle... era bravissima, con tutto quell'olio era proprio piacevole. Mi sono abbandonato, lei continuava con i suoi movimenti lenti ma decisi, era in ginocchio al mio fianco, con la mano ho provato a toccarle il culo e lei non ha detto niente, ho provato a spingermi oltre ma mi fermava allora l'ho lasciata lavorare senza più muovere un muscolo, me lo manipolava in una maniera che non avevo mai provato. Sentivo piano piano che l'orgasmo stava per avvicinarsi, ma non ho fatto nulla per dimostrarlo, volevo che fosse solo lei a dirigere le operazioni senza essere motivata ad accelerare perché notava il mio piacere imminente... così capitava che arrivava quasi a farmi sborrare, ma non sapendolo, magari lo lasciava per per dedicarsi alle palle, lasciandomi un attimo per ricompormi e poi ricominciava... bellissimo, ad un certo punto non ce l'ho fatta più e ho sborrato schizzando abbondantemente...
Esperienza che ho valutato come molto positiva, infatti poi sono diventato un cliente di questi posti, ma anche qui serve un po di fortuna, non sempre va benissimo....

Foto indicativa

Rom 5.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #38
Ritorno dalla cinese, ormai fidelizzata, quella che mi aveva concesso di legarla.
Avevo pochissimo tempo e avevo voglia di vederla nuda che faceva porcate per me. Ho pensato: mi faccio una sega e gli sborro dentro la figa, veloce ed economico...
Mi apre, vedo subito un'altra donna cinese, mi dice che è una sua amica e da quel momento in poi avrei trovato lei, insiste perché la provi, ma io volevo lei. La sua amica non era un gran che... anzi era abbastanza bruttina... Alla fine ci siamo accordati per una prestazione a tre per lo stesso prezzo. Si sono spogliate, le ho volute tutte e due a gambe aperte a masturbarsi fianco a fianco, io nudo davanti a loro mi segavo, intanto pensavo dove volevo sborrare.
Gli ho chiesto di toccarsi a vicenda, ma la nuova non voleva, ho insistito, e la mia fidelizzata ha cominciato a toccare la sua amica, lei imbarazzatissima e un po scocciata, subiva infastidita.
stavo per venire, volevo venire in faccia a tutte e due... le ho fatte avvicinare con il viso, ma come prima la nuova non voleva, allora ho sborrato in faccia all'altra...
Prestazione così così... poteva diventare una cosa divertente...ma la sua amica ha rovinato tutto, poco partecipe e assolutamente non simpatica...
Visto che poi la mia amica non ci sarebbe più stata non ci sono più tornato...

Foto somigliante

maro.1.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #39
Mi torna in mente la tipa con i tatuaggi, il suo fisichetto gracile con quella bella fica con le labbra sporgenti, il suo culo perfetto... la chiamo, è subito disponibile, il tempo è dalla mia, piove e fa freddo, poca gente in giro, vista la location poco discreta, fa comodo. Mi apre in bikini sexy, come al solito ha voglia di chiaccherare e mi racconta della sera prima in discoteca, di una discussione con un'altra ragazza, della bevuta che aveva fatto... vabbè la lascio parlare, intanto io la accarezzavo e spostando gli slip mi soffermavo spesso nella figa, depilata perfettamente, le piccole labbra sporgevano vistosamente, le prendo tra le dita e ci gioco stringendole tra i polpastrelli, aprendole e cercando di posizionarle aperte, le stuzzicavo il clitoride, massaggiandolo e facendolo scivolare tra pollice e indice dando una leggera pressione. Le sfilo le mutandine e gli slaccio il reggiseno, intanto continuo a farla parlare, chiedendo chiarimenti sul suo racconto, provo avvicinargli la testa perché me lo prendesse in bocca, ma lei si è ritratta e mi ha detto che non ci conoscevamo abbastanza per prendermelo in bocca senza preservativo.
Ormai era già durissimo e me lo ha incappucciato cominciando il pompino, la lascio pompare per un bel po, poi mi chiede se poteva venire sopra, la lascio fare, quando mi aveva cavalcato per un bel po le chiedo di girarsi e mettersi a smorza candela sostenendosi con i piedi, così mi potevo gustare il culo che andava su e giù...
Per finire volevo vederla in faccia... o meglio volevo guardare il mio cazzo che andava avanti e indietro per quella bella fica...le tengo le gambe sollevate spingendo con le mani dietro le ginocchia, la sbatto facendo penetrare il mio arnese fino in fondo, gli dico delle oscenità riferite alla sua figa, per la sua grandezza, per quelle labbrone sporgenti, per la larghezza del buco, gli ho chiesto quanti migliaia di cazzi aveva preso, la chiamo puttana, prostituta di merda e mentre sto sborrando la insulto con tutti i peggio vocaboli che si può dire a una donna...
Quando ho finito me ne sono vergognato un po... gliel'ho detto e mi sono scusato, era la prima volta che mi veniva di fare così.... lei mi ha rassicurato sorridendo e mi ha detto che non c'era nessun problema, a molti piaceva farlo...
Sicuramente ci sarei ritornato....

Pa 4.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
Altra cinese... eeee si... devo dire che le cinesi mi piacciono molto... per il loro modo di fare docile e sottomesso, per la loro disponibilità, per la loro cordialità e gentilezza. Infatti anche questa volta trovo una ragazza giovane, sui 25 anni, molto rispettosa ed educata, mi accoglie con un inchino e un sorriso che lasciava trasparire una certa timidezza. Si vedeva chiaramente che non era una veterana del settore e dopo una breve trattativa ci siamo accordati per bocca e lato A. Con le cinesi è quasi scontato che te lo prendono in bocca cabriolet ed infatti anche lei comincia a farmi un bocchino senza preservativo, in ginocchio a fianco a me. Aveva delle belle tette abbondanti e sode, fisico leggermente rotondeggiante ma piacevole e come la gran parte delle cinesi la figa pelosa al naturale. Diciamo che non si depilano ma non hanno una grande densità di peli per loro natura. Ovviamente poi dipende, non tutte sono uguali.
Mentre ha in bocca il mio cazzo io la tocco e gli ispeziono la fica entrando con le dita, si lascia toccare senza problemi, la penetro più profondamente prima con uno, poi con due dita, provo ad andare nel buco del culo ma si ritrae immediatamente, li non vuole... ufff
Appoggiata con la testa nella mia pancia la faccio continuare con il bocchino, con una mano la spingevo per farglielo ingoiare più in profondità, mentre con il bacino davo delle spinte, praticamente gli stavo scopando la gola e a volte gli veniva da tossire ma non si lamentava, fino a quando non ho veramente esagerato e per poco vomitava...
Indossato il gommino mi salta sopra e comincia a cavalcarmi, bellissimo guardargli le sue belle tettone ballare e andare su e giù. Con le mani la tengo per il culo e gli do il ritmo della cavalcata, ad un certo punto azzardo una sberla in una chiappa, lei non reagisce, aspetto pochi secondi e ne mollo un'altra di più forte, lei emette un gridolino, ne mollo un'altra sull'altra chiappa, per distrarla gli dico di andare più veloce, di scoparmi con più vigore e continuo a schiaffeggiargli il culo, a volte piano e a volte più forte, lei si impegna nella scopata e sembra che gli piaccia, ansima e sospira, gli do una tregua con le sberle, mi sembra che stia per godere ed infatti sento che cambia modo e ritmo di scoparmi, facendo dei movimenti per farselo entrare più in profondità, le vedo l'espressione del piacere in viso, gli do un'altro schiaffo, lei mugola e respira affannosamente, sta avendo un orgasmo, approfitto per dargli ancora delle forti sberle, lei sembra non sentirle, gode ansimando sonoramente e si abbandona sopra di me... aveva goduto intensamente, abbiamo riso insieme e gli do un'altro vigoroso ceffone e lei grida ridendo, adesso si lo sentiva...
La faccio girare all'incontrario sostenendosi con i piedi, vedo il suo culo arrossato dalle sberle che va su e giù..glielo accarezzo... è in fiamme... caldissimo...
Sento che stavo per venire, allungo le mani e la prendo per le tette avvicinandola, si sdraia di schiena sopra di me. L'orgasmo era imminente, mentre la scopo con le mani gli tengo la fica aperta, lei cerca di aiutarmi muovendo il culo sopra di me... sborro e lei ridendo continuava con dei lenti movimenti circolatori...
Molto brava questa ragazza, peccato che poi non l'ho più rivista, è rimasta molto poco in zona.

Foto indicativa

Fonte piazza 1.jpg
 
Commenta
Alto