Dubai, la guida per l AMMORE ad alta intensita di locali

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
Nell’ epoca del maledetto Coronavirus siamo costretti a stare in fermo biologico da figa, non si può andare a puttane, così ho pensato di cogliere l’ occasione per dare indicazioni dettagliate a chi preparerà un giretto scopereccio a Dubai.
Premessa, scrivo questa guida dopo aver fatto una quindicina di viaggi di lavoro più o meno lunghi in una delle città più moderne del mondo che offre tantissimo per quanto riguarda hotel, spiagge, piscine, ristoranti, locali alla moda e mignotte. Anche su Dubai valgono le stesse considerazioni che scrissi nella mia guida di Abu Dhabi, non dovete mai cercare mignotte online “lasciate ogni speranza o voi che entrate”. Contattare mignotte online è estremamente rischioso al 95% prenderete un grande bidone e/o pagherete cifre astronomiche senza nemmeno inzuppare il biscotto.
Gli Emiri hanno concepito Dubai come un grande Luna Park pieno zeppo di locali e tantissime mignotte di ogni etnia, per divertirsi e far sudare il piffero è bene che si divida Dubai essenzialmente in due parti, Dubai downtown che è uno dei quartieri più belli e intriganti, racchiude posti come Dubai Mall, Burj Khalifa, Dubai Fountain, The Address Dubai downtown e Deira Creek. E Dubai Marina che ha il porto turistico artificiale più grande del mondo, racchiude Dubai Marina Mall e la Promenade per la passeggiata pedonale.
Per prima cosa dovete alloggiare sempre in hotel con stanza matrimoniale per due persone e chiedere prima di prenotare se sono guest friendly, basta una email, molti hotel negano l’ accesso in stanza all’ ospite, altri consentono di poter registrare solo un ospite fisso. Se non siete sicuri che sia guest friendly, prenotate un solo giorno, uscite, girate i club e chiedete sempre alle bamboline i posti sicuri dove si può trombare senza problemi e cambiate hotel. La seconda cosa, vi suggerisco di girare sempre locali che stanno vicino al vostro hotel, quindi se avete l’ hotel a Dubai downtown è meglio circoscrivere la vostra battuta di caccia nei dintorni, stessa cosa se sceglierete un hotel a Dubai Marina. Con questo non voglio dire che alloggiare a Dubai Marina e scegliere una bambolina di downtown sia sbagliato ma ricordate che bene che vada vi toccherà fare oltre 30 minuti di taxi perché le strade sono estremamente trafficate specialmente nei weekend e probabilmente dovrete pagare anche il ritorno alla fanciulla.
Rispetto ad Abu Dhabi i posti che potrete girare per trovare mignotte sono tanti, quindi a meno che non abbiate lunghi periodi dovete scegliere due o tre locali, tenete presente che ci sono oltre 900 hotel e un gran flusso di turisti, quindi caos e tantissima gente da ogni parte del mondo. Suggerisco di iniziare a girare sempre dopo cena intorno dalle 22-23 per contrattare la notte intera e non perdere tempo.
Suggerisco di abbordare le bamboline sempre in modo discreto e garbato, da gentleman, come se fossero ragazze normali, la tariffa la offriranno sempre loro, siate gentili ed educati sia nella contrattazione e sia nel pattuire i servizi, dovete andare in stanza sicuri di quello che volete, trattate la bambolina in modo che non senta il peso del suo lavoro.
Posti situati a Dubai Downtown:
1. Hotel “Moscow”, è un 4 stelle, il locale è il “Red Square” che troverete al piano terra, entrata a pagamento circa 150 dirham senza consumazione, di solito c’è sempre musica dal vivo e musica disco russa, nella piazza rossa i divanetti e i tavolini sono tutti rossi, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, la qualità è medio-alta, i prezzi variano da 700 fino a 1000 dirham a notte o per un paio d’ ora o anche per una sola ora, dipende dalla ragazza, qui quasi tutte le ragazze sono gestite da pappone che vi chiederà altri 250 dirham per darvi la chiave del suo appartamento ma solo se non avrete la possibilità di portarvela nella vostra stanza. Vi suggerisco di alloggiare nelle vicinanze nel “ Al Bandar Arjaan by Rotana Deira Creek oppure negli appartamenti ”Marriott Executive Apartments” che non mi hanno mai fatto problemi a registrare ospiti.
2. Hotel “ Le Méridien Dubai Hotel”, è un 5 stelle, il locale è il “Jules Bar” a piano terra entrata a pagamento intorno ai 100 dirham con consumazione inclusa, sempre musica dal vivo e disco a tema, la qualità è medio- alta, le bamboline che troverete sono russe, cinesi, filippine, vietnamite e qualche africana, prezzi sempre tra 700 fino a 1000 dirham. Se alloggiate in questo hotel avrete un percorso che bypassa la reception, tutte le ragazze che ci lavorano lo sanno e quindi non avrete problemi e costi extra.
3. Hotel “Radisson Blu Hotel Deira Creek”, è un 5 stelle, il locale è il Ku-Bu, questa è una discoteca, ingresso a pagamento tra 120- 150 dirham senza consumazione, è un posto che mi piace parecchio, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, prezzi sempre tra i 700 e 1200 dirham, la qualità è medio- alta, non ho mai alloggiato in questo hotel ma trovandosi in zona Deira vi suggerisco di valutare gli stessi posti vicino al hotel “Moscow”.
4. Hotel “ Hyatt Regency”, è un 5 stelle, il locale è il “The Premiere NightClub” a piano terra ingresso a pagamento tra 150-200 dirham senza consumazione, le bamboline che girano sono prettamente kazake, uzbeke e dintorni asiatici, e bellissime keniote ma potrete trovare tutte le nazionalità, qualità medio-alta, prezzi a salire dai 1000 fino a 1500. Se alloggerete in questo hotel potrete portare le ragazze in stanza solo dopo lunga registrazione e pagamento extra di altri 260 dirham, ci sono stato solo un giorno e li ho mandati a fare in culo.
5. Hotel “Address downtown”, è un 5 stelle super lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro, si trova di fronte alle fontane, Il posto racchiude due clubs, il primo ristorante-club è il “Cabana” lo trovate al terzo piano sotto con piscina e fa parte della sezione “Address Dubai Mall”, l’ altro locale è il “Neos” al 63 esimo piano, nella sezione “Address downtown” questi due posti non sono puttanai a cielo aperto ma posti dove cenare e/o solo bere drink, la qualità è alta, si trovano modelle russe, libanesi e marocchine in cerca di soldi e dosi di cazzo, l’ approccio è molto discreto e spesso le bamboline fanno selezione, la fascia di prezzo dipende, dai 1500 fino ai 3000 dirham. Nel Cabana mi è capitato di conoscere e trombare una russa che aveva rimbalzato un turco solo per il fatto che fosse panzone. Nel Neos mi è capitato di trovare due puttane russe bellissime ma imbroglione, cercavano di inculare clienti con soldi falsi da cambiare. La stanza in questo hotel è parecchio costosa ma se siete loro ospiti avrete la possibilità di evitare la reception utilizzando la rotonda del centro commerciale o l’ ingresso piccolo al lato della facciata a sinistra dell’ ingresso principale. Sempre nello stesso hotel c’è “Address Sky View” dovrete andare al piano 54 esimo nel locale “CÉ LA VI” nella zona bar si posso trovare bamboline famose e molto costose, mezze attrici e modelle che ciucciano a prezzi altissimi, sono mignotte che generalmente si trombano i calciatori e VIP, io ho solo parlato con una presunta attrice russa che chiedeva 5000 dirham ed era in compagnia di una mezza modella italiana grandissima pompinara passata in risalto alle cronache rosa nostrane per frequentatrice di festini hot privati.
6. Hotel “Fairmont”, è un 5 stelle lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro perché racchiude due dei più grandi puttanai di Dubai, il primo locale è il “Cin Cin Bar” lo trovate al secondo piano, l’ ingresso è libero, si trovano bamboline stile modelle, il livello è alto, principalmente russe e marocchine ma anche altre nazionalità. L’ altro locale è il famoso “Cavalli” che sulla carta sarebbe un ristorante-bar, ci sono parecchie bamboline stile modelle, livello sempre alto, molte russe e dintorni, i prezzi partono da 1500 fino ai 3000 dirham a notte. In entrambi i locali l’ approccio deve essere molto discreto, in questo hotel è possibile portare le puttane in stanza ma solo se le scegliete nei loro locali, una volta ho provato a portarmi una ragazza da fuori ma il concierge mi hanno fermato perché si può registrare l’ ospite solo al check-in, così la feci andare al Cin Cin e salire in stanza senza problemi.
7. Hotel “Sea View Hotel”, è un 4 stelle, il locale è il “Marines Club” si trova al piano mezzanino, ingresso a pagamento 100 dirham con due consumazioni incluse, ho sempre trovato musica dal vivo rock, le bamboline che girano sono prettamente tailandesi, vietnamite, indonesiane, cinesi, filippine e qualche africana, qualità medio- bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham, qui ho sverginato una vietnamita bellissima con una coda lunga più del culo.
8. Hotel “St.George”, è un 3 stelle, racchiude due clubs, entrambi al 10 piano il “Tehran by night” e il Tip Top Exclusive” ingresso a pagamento circa 100 dirham senza consumazione alcolica ma vi offrono il caffè arabo, tipologia di bamboline che potete trovare persiane, arabe o marocchine, qualità medio bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham a notte.
9. Hotel “Broadway” il posto racchiude ben 4 clubs, è un 3 stelle veramente orrendo, i locali si trovano tutti a piano terra e sono “Club one, Moulin bleu, Rai e Sheesha, ci sono stato un paio di volte solo per bere, la qualità è bassa si trovano parecchie donne caucasiche e siriane parecchio suonate, i prezzi variano da 300 fino a 600, lo scrivo solo per chi è di poche pretese.
10. Hotel “ Phoenicia”, è un 2 stelle e il club è “ Casablanca The Iranian nightclub”, è un altro postaccio dove si trovano donne locali, marocchine o iraniane, qualità bassa sempre a basso costo circa 300 massimo 500 per chi è di poche pretese.
11. “Capitol Hotel”, è un 4 stelle e racchiude due clubs sono “ Czar e Xanadu Club” li trovate a piano terra qualità medio-bassa e tutte le ragazze sono gestite da pappone, le bamboline che si trovano sono filippine, cinesi e caucasiche, prezzi sempre tra 300 massimo 700.
12. Hotel “York international”, è un 3 stelle, il locale è lo “York Club” è al primo piano entrata intorno ai 100 euro senza consumazione qualità medio-bassa le bamboline presenti sono prettamente africane e vietnamite, prezzi dai 400 fino a 700 dirham.
13. Hotel “ Regal Plaza”, è un 3 stelle, il locale è il “Rockafellas” lo trovate al primo piano, ingresso a pagamento circa 150 dirham, troverete bamboline caucasiche e la qualità è medio bassa, prezzi da 300 fino a 600 dirham.
14. Hotel “Imperial Suite”, è un 3 stelle, il nome del locale non lo ricordo e nelle mie note non l’ ho trovato, comunque è l’ unico presente nel hotel, è un postaccio, ingresso sempre a pagamento circa 100 dirham senza consumazione, si trovano bamboline indiane e pakistane, il livello e basso, prezzi intorno ai 300 massimo 600 dirham per chi ha poche pretese.
15. Hotel “ Fortune Karama”, è un 3 stelle, il locale è “ Ratsky” si trova al primo piano, il locale è frequentato solo da filippine indonesiane, livello basso, prezzo tra 300 massimo 600 dirham sempre per chi si accontenta.
Posto situato a Dubai Marina:
1. Hotel “Grosvenor House” che è un 5 stelle lusso, dovete andare alla torre 1 al primo piano, il locale è il “Buddha Bar” ingresso libero perché fa anche da ristorante, si trovano bamboline stile modelle, russe e dintorni, livello alto, l’ approccio deve essere molto discreto, prezzi da 1500 fino a 3000 dirham, ci sono stato un paio di volte e non ho mai avuto problemi a portarmi puttane in stanza.
Segnalo anche sei locali cosiddetti “normali”, affollati di bella gente e dove è possibile trovare qualche pompinara di altissimo livello, stile modelle e mezze attrici a prezzi super top, sono da frequentare nelle serate organizzate e da seguire su instagram.
1. Hotel “FIVE Palm Jumeirah”, è un 5 stelle lusso, dovete andare in cima all’ hotel delle cinque palme, il locale è “The Penthouse” qui ho visto la top model Alena Kryukova.
2. Hotel “The Meydan, è un 5 stelle, dove andare nel locale “Soho Garden” In questo hotel ho soggiornato una volta e non ci sono stati problemi con l’ ingresso delle ospiti in stanza.
3. Hotel “The Meydan, stavolta dovete andare nel locale “White Dubai”.
4. Zuma Dubai, fa parte della famosa catena di ristoranti giapponesi, andate alla zona bar nelle serate organizzate.
5. Zero Gravity è un beach club, l'ingresso a pagamento di 150 dirham ma il prezzo dipende dall'evento e dal giorno. La piscina è meravigliosa, piena zeppa di figa, l'accesso alla spiaggia è a due passi, frequentato da hostess e modelle varie.
6. Hotel “Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road”, è un 4 stelle, dovete andare al 43 esimo piano nel locale “Level 43 Sky Lounge”.
Per ultimo vi lascio una piccola lista di hotel dove io ho soggiornato negli ultimi tre-quattro anni e dove non ho mai avuto problemi con le registrazioni delle varie ospiti.
Hotel Conrad
Sheraton Grand Hotel
Grand Millennium Business Bay
Marine Beach Resort and Spa
Pullman Dubai Creek City Centre Residences
Hilton Dubai Creek
BurJuman Arjaan by Rotana
Grayton Hotel a febbraio 2020 ero qui
Vi suggerisco comunque di verificare sempre prima di partire e prenotare che questi l’ hotel siano ancora guest friendly perché la loro politica può cambiare senza preavviso.
Questo è tutto, se avrò altri aggiornamenti li condividerò, saluto il buon collega Brunorso incrociato e conosciuto fortunosamente in missione ad Abu Dhabi, magari avremo il tempo per farci un giro scopereccio a Dubai.
Infine spero che il virus sparisca presto e che si possa ritornare alla normalità, auguro buon divertimento e abbondanti spruzzate a tutti.
 

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
Ciao Jep! Grazie mille per il resoconto, utilissimo per chi andrà a fare un salto.
Perché non racconti le migliori trombate a mo di recensione? Insomma, sono valide queste mignotte nell'antica arte?

PS: hai i messaggi privati disattivati? Ti volevo chiedere una cosa.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
  • Creatore Discussione
  • #4
@dolmer
Senza link e senza foto penso che raccontare le proprie avventure serva a poco, ai punter serve la guida dove trovare le bambole, tipologia di prezzi e situazione hotel annesso. L’ unica cosa che voglio aggiungere è quella di non negoziare mai extra i servizi, negli Emirati Arabi i servizi che la bambola di turno svolge sono sempre inclusi nel prezzo che contrattate, se contrattate 1000 dirham per notte, significa che è tutto compreso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Grazie Jep, oltre all'ampia e precisa situazione di Dubai che hai descritto ti volevo fare i miei complimenti per il nome e l'immagine che hai scelto per rappresenti qui nel forum (uno dei miei personaggi preferiti). Detto ciò, volevo chiederti più o meno che cifra consiglieresti o perlomeno quella che spenderesti tu (visto che credo tu abbia degli ottimi gusti) per divertiti in un soggiorno li a Dubai di pochi giorni. So che è un discorso strettamente personale e soggettivo ma se dovessi selezionare al massimo quali tappe non potrebbero mancare?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie Jep, oltre all'ampia e precisa situazione di Dubai che hai descritto ti volevo fare i miei complimenti per il nome e l'immagine che hai scelto per rappresenti qui nel forum (uno dei miei personaggi preferiti). Detto ciò, volevo chiederti più o meno che cifra consiglieresti o perlomeno quella che spenderesti tu (visto che credo tu abbia degli ottimi gusti) per divertiti in un soggiorno li a Dubai di pochi giorni. So che è un discorso strettamente personale e soggettivo ma se dovessi selezionare al massimo quali tappe non potrebbero mancare?
Grazie


Ciao, la cifra come hai ben detto è troppo soggettiva, quello che per me sarebbe normale per altri potrebbe essere troppo, di sicuro farsi un viaggio e scopare a Dubai e negli Emirati Arabi non è economico. Di solito non faccio mai calcoli e non mi faccio mai mancare niente. Quindi, soggiorno sempre in 5 stelle o al massimo 4 stelle di livello, senza prende il più lussuoso, uno medio costerebbe tra gli 80 e 100 euro al giorno con colazione inclusa, calcola altri 100 euro per mare, beach club, cena e dopo cena, taxi e cazzate varie al giorno, a parte ovviamente il costo della bambola da noleggiare che come hai potuto vedere cambia in base a cosa cerchi. Il mio giro ideale comprende sempre Neos, Cin Cin, Ku-Bu e Buddha Bar, ma come ho già detto nella recensione dipende da quanti giorni mi fermo e da dove alloggio e da che tipo di bambole voglio, certe volte se sto solo un paio di giorni e non voglio troppi sbattimenti mi fermo nel Le Méridien che si trova vicino all’ aeroporto, li c’è il bar Jules, è faccio casa e bottega, per chi ci va la prima volta è fondamentale puntare due o tre posti e divertirsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Grazie dell'esauriente risposta. Giustamente il fatto di prendere ed andare li solo per scopare non ha senso a mio parere, bisogna capitarci per altre ragioni ed essere però preparati.
Buona quarantena a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
42
Grazie per il bellissimo contributo, posso confermare il livello di figa alto dei locali menzionati sopratutto per la parte di Dubai Downtow, aggiungo una cosa, non banale, dovete trasudare ricchezza, se siete vestiti come barboni o se sembrate dei pezzenti non vi si fila nessuno, vestitevi sempre bene e profumati, a Dubai l'abito fa il monaco, esistono anche i centri maggaggio cinesi ma evitateli, sono come i nostri, in oltre vi ricordo che siete in un paese musulmano, che tiene gli occhi chiusi solo quando gli fa comodo per tanto occhio.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
La mia unica puntata a Dubai risale alla primavera del 2004 e rammento una pseudo discoteca "Cyclone bar" nei pressi del Movenpick hotel e dell' ospedale americano; ricordo che era molto ben frequentato con almeno un centinaio di ragazze di diversa etnia ed ebbi la chance in 2 serate consecutive di portarmi in stanza una Cinese e una meravigliosa Libanese; purtroppo a quanto so, questo posto non esiste più; peccato
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
42
Reaction score
69
Età
31
Personalmente mi hanno aiutato molto tinder e tag nei posti su Instagram. E pieno anche di centri massaggi dove le tipe fanno extra. Basta una semplice ricerca su Google. Molti su tinder sono scam specialmente annunci di asiatiche ho avuto qualche esperienza di missili foto false, pero a volte ho trovato belle bambole.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
51
Età
39
Ciao ragazzi! Probabilmente farò una follia questa estate e andrò a sciogliermi, date le temperature, a Dubai (sempre che qua in Italia dovessero concedere i viaggi per turismo)!
Ho trovato una perfetta combinazione viaggio hotel per ferragosto, a buon prezzo...l'hotel che prenoterò sarà il Duke The Palm a Jumeirah, appunto, sulla famosissima palma....ora dato che di questo hotel non ho letto ancora nulla, volevo chiedere ai più "navigati" qualche suggerimento per il tipo di zona! Grazie! ☺️
 
Commenta
Alto