Il senso della vita(che non c'è)

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #62
Si ma fallo veramente perché ti stai danneggiando molto di più che se le cazzate che posti, tu le elaborassi nel tuo intimo.
Sono cazzate enormi come case e vedo che l'arroganza con cui rispondi e' aumentata esponenzialmente.
Ti stai costruendo una personalita' da nickname.
Smetti di scrivere qui e vai in terapia.

Arrogante sarei io! Non stai esagerando? Ripeto:forse sono cazzare per te, non per me, sai quante cose leggo qui che reputo cazzate colossali, lo sai? Poi scusa, tu dai ordini, smetti qui, smetti di là, e sarei io che esercito l'arroganza?! ma stai parlando sul serio? spero di no.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Si si parlo seriamente, nessun ordine ovvio ma un esortazione sincera.
Tu hai bisogno di aiuto e credimi non c'è l'ironia che ho usato mesi fa, credo che ora stai sclerando.
Comunque non interverrò più sull'argomento ma ti auguro di trovare serenità.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Trovo le discussioni sul senso della vita fuori luogo e stucchevoli. Attengono alla religione (per cui, detto tra parentesi, ho il massimo rispetto e la più grande considerazione).
Ma questo è un forum di puttanieri: di altro si deve parlare.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
In parte concordo.
Ma istinto sessuale e sentimento religioso sono due aspetti fondamentale nella vita di una persona, e anche per tale ragione sono circostanze che si incrociano.
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.353
Località
Livorno
Le ho mandato un messaggio,dicendogli'chissa chi è questo, deve essere un pò timido per non farsi avanti, eh si, chissà chi può essere'.... Le ho praticamente lasciato intendere che sono io, (ma non lo sono, non ho mai regalato fiori ad una donna, non sono capace), in pratica sto sfruttando il pensiero dello stronzo,del mio rivale in amore, ahahahah, mi vien troppo da ridere, questa pensa che sia io, invece,no,ma posso essere così stronzo? e pensare che i fiori non li ho neppure pagati io, adesso se lo prende nel culo il mio rivale, come ci godo! Scusate di solito non sono così, vuol dire che la cotta è consistente, ahaha, le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah..

Pensa invece se quelle rose fossero state accompagnate da un biglietto firmato, inviate da un uomo conosciuto in qualche chat/sito di incontri, dove entrambi, per rendere più stuzzicante la cosa, hanno deciso di non mostrarsi in volto fino ad un loro primo incontro da destinarsi alla riapertura dei cancelli...

Bella figura... ti fa ancora ridere?


" le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah.."

Ma tutte queste offese a titolo gratuito? non ti viene in mente che sei su un forum di punter per la maggior parte sposati, che vanno a pay e tra cui molti godono anche nel procurarsi incontri free?
Sembra che quel ban di un paio di settimane, non ti sia servito a molto...
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #68
Pensa invece se quelle rose fossero state accompagnate da un biglietto firmato, inviate da un uomo conosciuto in qualche chat/sito di incontri, dove entrambi, per rendere più stuzzicante la cosa, hanno deciso di non mostrarsi in volto fino ad un loro primo incontro da destinarsi alla riapertura dei cancelli...

Bella figura... ti fa ancora ridere?


" le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah.."

Ma tutte queste offese a titolo gratuito? non ti viene in mente che sei su un forum di punter per la maggior parte sposati, che vanno a pay e tra cui molti godono anche nel procurarsi incontri free?
Sembra che quel ban di un paio di settimane, non ti sia servito a molto...

Ma guarda che non me ne frega un cazzo eh.... Il fatto che mi da fastidio è che la signora sembrava dimostrasse simpatia per me(non me lo sto inventando) e mo ci vuole sto signore a mettermi il bastone tra le ruote, non mi deve dar fastidio?
Fosse una che mi ha chiaramente respinto, non mi fregherebbe nulla,potrebbe avere pure 1000 spasimanti, e poi scusa sto offeddendo chi?se il mio rivale è sposato peggio ancora, la donna c'è l'ha, punto, questa lasciala a me che sono uno sfigato, non ho la fortuna di avere una moglie come lui, poi Tra rivali in amore è così, anzi..
Comunque non voglio continuare, io dico come la penso poi....
Non posso continuare all'infinito.saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Le ho mandato un messaggio,dicendogli'chissa chi è questo, deve essere un pò timido per non farsi avanti, eh si, chissà chi può essere'.... Le ho praticamente lasciato intendere che sono io, (ma non lo sono, non ho mai regalato fiori ad una donna, non sono capace), in pratica sto sfruttando il pensiero dello stronzo,del mio rivale in amore, ahahahah, mi vien troppo da ridere, questa pensa che sia io, invece,no,ma posso essere così stronzo? e pensare che i fiori non li ho neppure pagati io, adesso se lo prende nel culo il mio rivale, come ci godo! Scusate di solito non sono così, vuol dire che la cotta è consistente, ahaha, le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah..

Ma secondo te credi di essere più furbo di una donna di 43 anni per lo più madre di 2 figli(che magari deve pure mantenere lei perchè il marito non gli passa gli alimenti)e il motivo può essere proprio quello ha percepito che non sei molto equilibrato(forse bipolare)e poi sappi che non siamo più alle elementari, se uno manda rose in anonimato
prima o poi si fa avanti.....
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #70
Saluti a tutti quelli che hanno dato buoni consigli e valide delucidazioni,e a tutti quelli che hanno mostrato empatia nei miei confronti,cercherò di seguirli, grazie di cuore.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #71
Ma secondo te credi di essere più furbo di una donna di 43 anni per lo più madre di 2 figli(che magari deve pure mantenere lei perchè il marito non gli passa gli alimenti)e il motivo può essere proprio quello ha percepito che non sei molto equilibrato(forse bipolare)e poi sappi che non siamo più alle elementari, se uno manda rose in anonimato
prima o poi si fa avanti.....

No, mi sento male solo al pensiero, che quello me la ruba da sotto il naso, che devo fare? Devo farmi avanti prima di quello! la voglio io! È una bella milfetta, mi fa impazzire, Quindi, che vorresti dirmi? Di mollare? Lasciar perdere?ho capito, mi son deciso..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
No, però è la donna che decide se l altro magari fa meno di te e riscuote più successo, ci penserei, poi bisognerebbe sapere bene le dinamiche quelle le sai te, comunque non mi focalizzerei troppo su di lei, cercherei anche altrove.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.982
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #74
Certo! Tutto è permesso, anche la stupidità, se questa serve a raggiungere il mio scopo! Mai sentito:'il fine giustifica i mezzi'?
Comunque state tranquilli che non ci sta, faceva la simpatica, ma ai messaggi sui social non mi risponde, forse meglio così, mi fa un favore,ormai mi sono abituato,ha detto bene un altro utente, di non focalizzarmi troppo su questa....
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #75
Ma secondo te credi di essere più furbo di una donna di 43 anni per lo più madre di 2 figli(che magari deve pure mantenere lei perchè il marito non gli passa gli alimenti)e il motivo può essere proprio quello ha percepito che non sei molto equilibrato(forse bipolare)e poi sappi che non siamo più alle elementari, se uno manda rose in anonimato
prima o poi si fa avanti.....

E perché, solo il fatto di avere 43anni e due figli la rende più sveglia? Non dico che sia più furbo io(furbo in cosa poi) sai quante donne da sole tirano su 2 o più figli?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.904
Sai che ti dico? Quasi quasi sono d’accordo. La situazione mi appariva delicata e volevo andarci soft, ma qui ci vuole la terapia d’urto. Proviamo, magari funziona pure :prankster2:

Trovo le discussioni sul senso della vita fuori luogo e stucchevoli.
...
Ma questo è un forum di puttanieri: di altro si deve parlare.

Single è esattamente qui che troverai il senso della vita, l’archè. Strumentalizzala. Strumala
:preved:

F9C0043A-44E9-4BB1-AD2A-362742F9E391.jpg
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #78
Come no! Pure quando ero 30 kg in meno, in splendida forma, i 2 di picche li prendevo comunque.. Forse tu intendi :curati e il resto viene da sé, forse questi intendi? Col fatto di amarsi?
 
Commenta
Alto