Rosanna - 3396211874

Libero74

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Già recensita, ma diverso tempo fa, ritengo utile aggiornare il post, vista la piacevolissima esperienza vissuta; premetto che l'ho incontrata due volte in quattro giorni....Ragazza molto gentile sin dal contatto telefonico, idem dal vivo: dopo poco ti sembra di conoscerla da sempre. Realmente cubana (conosco molto bene l'idioma) ma parla anche un ottimo italiano; le foto sono sue al 100%, nessun ritocco; come si può vedere le forme sono sicuramente morbide, ma nel complesso la ragazza, anche per via della sua discreta altezza, si presenta molto bene; condivide appartamento (in zona molto tranquilla, senza barriere) ben tenuto e pulito con altra loft girl, che però non ho mai visto; precisa sugli orari, non risponde mai al telefono durante l'incontro (toglie la suoneria); dopo le pulizie di rito per entrambi entriamo in camera; senza nessuna fretta cominciano i preliminari (rigorosamente coperti..) nei quali si applica veramente tanto e con successo...per evitare di chiudere li il discorso, parto con un daty d'annata che lei gradisce realmente moltissimo (squi..) e tanto è piacevole che non smetteresti mai...sul resto non pongo l'accento ma, credetemi, ne vale davvero la pena e lei lo dimostra bene. Recensisco perché anche se non è di base a Bologna (non mi ha detto dove opera abitualmente, non so perché) voglio invitare chi la incontrerà a trattarla con i guanti: entrambe le volte sono stato da lei più di un'ora, anche a dialogare, non mi ha mai messo fretta, ed è stata davvero un'esperienza piacevole: dopo tanti missili dell'est Europa (ma non troppo a est) finalmente una persona corretta. Lei ricambierà in pieno la vostra gentilezza.
 

Allegati

  • Rosanna.jpg
    Rosanna.jpg
    37,8 KB · Visite: 526
  • Rosanna 2.jpg
    Rosanna 2.jpg
    41,5 KB · Visite: 506
  • Rosanna 3.jpg
    Rosanna 3.jpg
    39,1 KB · Visite: 598

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.120
Reaction score
35.701
Località
Milano
Faccio presente che, visto il periodo oscuro, l'amministratore ha suggerito più di una volta di specificare se l'incontro recensito sia datato o recente. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Aspettate forse è un equivoco! :prankster2:
@Libero74 gentilmente, il 20 marzo di che anno? :rofl:
 
Commenta
Alto