Fino a quando

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
In questo momento di riflessione uno pensa e si fa due conti addosso.
Ma fino a quando si potrà andare a pay ,io ho iniziato molto tardi ,anzi per me era quasi un tabù, mi chiedevo spesso può essere che a 40 anni suonati non sei mai andato a puttane? Ed ora che vado solo a puttane, fino a quando riuscirò ad andarci? Mah vorrei aprire questa discussione
 
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.237
Località
Milano
Io ne ho 60 e continuo ad andarci con sommo gaudio e divertimento. O meglio, ci andavo fino ad un mese fa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Grazie all'industria farmaceutica :pleasantry: potrai (e potremo) continuare ad andarci a lungo.
Come diceva Mike Bongiorno: ALLEGRIAAA :preved:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Si pero calarsi una pasticca x 10 minuti di chiavata.... Mah io ora vedo alla soglia dei60 che con una fidelizzata vado e trombo come un bimbo, con una nuova, se qualcosa non va posso perdere potenza, figurati se cosi mi succedesse spesso, una tragedia. Un altro problema sono le pay giovanissime, se mi prende male me li devo finire a bbj. Speriamo bene di durare altri 20 anni ��
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
243
Reaction score
1.959
Località
Сабетта
Ma io credo che fino a che me la sento e il fisico regge, non esiterei ad andare :w00tmesalia:
Credo di avere ancora un bel pò di anni, Spero!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
Ho iniziato tardi. Tranne una singola esperienza tanti anni fa quando avevo forse 35 anni, posso dire che ho intrapreso la vita di puttaniere all'età di 50 anni. Adesso ne ho 56 e non vedo l'ora di riprendere
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Com è anche tu questa partenza tardiva? Io perché fino a 45 anni ho usufruito sempre e solo di free, ma poi le complicazioni mi hanno fatto scegliere per il pay, più immediato e sicuro
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Io ho iniziato da giovanissimo: a 18 anni. Andavo solo con le donne ed è stato così fino ai 30 anni. Poi solo trans. Oggi, arrivato a 45 anni (quasi 46) mi è passata la voglia. Non so se riprenderò, dipende anche da ciò che offre la mia città.
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
purtroppo da sempre single non per scelta , ho scopato una volta sola nel 2003 avevo 27 anni con una free senza preservativo che era una mia amica ( che poi me l'ha messa nel culo per ben 4 volte , 3 volte per via dei soldi ed una volta per via che mi ha messo il bastone tra le ruote tra me ed una pay fidelizzata dicendo tutto ai miei amici e genitori quasi 2 anni fa ) e dunque non è piu mia amica , ho cominciato a pay nel 96 a 20 anni perchè un anno prima ero a militare ed in questi 23 anni sono andato sempre a pay perchè sono sempre stato rifiutato dalle free e fino a che non nessuna ragazza free accetta di uscire con me e di conoscermi e di conseguenza fare l'amore sono ancora costretto ad andare a pay fino alla mia morte . sono single va beh che ci posso fare , sono brutto ma che ci posso fare , ma vivere solo per lavorare ed essere vergine questo no ! e non mi sembra giusto .
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pure io ho iniziato tardi.
Ho moglie, e con Lei si andava molto d'accordo, fino a qualche tempo fa. Poi ha incominciato ad avere meno voglia e a me andare in cerca di rogne (free) proprio non era il caso. Troppi rischi, soldi, ma soprattutto tempo. Avevo un collega che andava a pay, mi sono confidato con lui e mi ha passato un numero di una "no-prof". Ho iniziato da quella volta (fino a quando ho scoperto Punterforum, e da quel momento divertimento a gogò). Quindi da pochi anni. E spero di continuare ancora per parecchi anni. Per ora va ancora tutto bene.
È solo dal 3 marzo che non faccio una trombata extra. Posso ancora aspettare un pò.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti/e...,se mi e permesso intervenire...fino a quando andrò??
Beh...,fino a quando ne avrò la possibilità, o cmq,fino a quando alla mia situazione me lo permetterà...,niet moglie e niet fidanzate (non mi dilungo sul perché....)...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Ho iniziato prestissimo (18 anni) perché avevo capito di non avere altro modo per scopare.
A 20/21 ho avuto un paio di storie free una più disastrosa dell'altra che mi hanno fatto arrivare alla conclusione che se potevo avere solo free di quel livello tanto valeva restare single. Adesso mi sto avvicinando ai 30 e non vedo l'ora che finisca la quarantena per riprendere ad andarci.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.694
Ho iniziato la puntercarriera già maturo. Per ora delle free ne ho abbastanza: in genere troppo montate, pretenziose; ed agée nel caso siano mie coetanee.
Ho concluso che per il momento, a parità di spesa, conviene un buon rapporto mercenario. Sì, sul piano emotivo è insoddisfacente, anche squallido, ma resti libero e scarico; e qualche volta non manca anche un minimo approccio personale.
Fino a quando? Non riesco a fare previsioni. Certo, ogni volta che capita, mi fa impressione pensare che sto scopando una ragazza dalla quale mi separano sempre più anni. Ma loro sembrano non pensarci affatto.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ho iniziato con le pay a 24 anni, ho iniziato per curiosità, non ho mai avuto particolari problemi con le free(prima volta a 16 anni), a 19 mi sono fidanzato con quella che è attualmente mia moglie. ora ne ho 33 e continuo ad andarci, anzi aumenta sempre la frequenza degli incontri. Anche per me meglio una scopata con una giovane rumena, piuttosto che rischiare una relazione con qualche free che potrebbe mettere a rischio il matrimonio
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Infatti, recentemente trombo una di 21 anni, e c ho messo un mese prima di decidermi di andare, ma in effetti la differenza di età nn me l ha fatta mai pesare e quindi me la sbatto senza problemi, a volte invece ho sentito questa barriera dell eta' e mi ha condizionato, ma la freschezza dell età ti fa sentire giovane.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
43
Reaction score
54
Località
Campania
Ho iniziato ad andare a pay all'età di 27 anni, mi ricordo ancora la data e anche l'ora del primissimo incontro, avevo una strana emozione addosso che mi ha accompagnato anche nei successivi incontri ma che poi si è sempre piu' ridotta. All'epoca, circa 5 anni fa, mi ero da poco lasciato con la mia unica ragazza, ed avevo voglia di fare un esperienza nuova, sicuramente insolita per me, che non vantavo molte frequentazioni con ragazze diverse dalla mia ex. Quando ho cominciato mi si è aperto un mondo, ho pensato adesso devo recuperare il tempo perso, e da allora non mi sono più fermato, tranne un breve periodo in cui era subentrata un pò di assuefazione. Lo stop forzato di questi giorni mi ha fatto giungere alla conclusione che finchè mi diverte, nei limiti delle mie possibilità economiche, quando tutto finirà voglio continuare ad andare dalle ragazze senza pensarci su troppo, perchè è un ottimo modo per sfuggire dalla routine della vita quotidiana
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Io sono andato per la prima volta a pay una decina di anni fa a 40 anni. In pieno agosto, perche' la mia compagna essendo straniera, in estate andava un paio di mesi dai suoi lasciandomi a bocca (e a cazzo) asciutta. Poi per diversi anni non ho piu' frequentato. Fino a quando la attuale signora ha cominciato a chiudere i battenti della topa. In questi ultimi 5 anni oltre ad una no prof (che frequento ancora) ed una free, mi sono divertito abbastanza a pay. Attualmente pero' mi sono rotto un po' le palle ed ho ristretto il giro solo ad un paio di "affezionate", oltre alla mia ormai storica no-prof.
 
Commenta
Alto