Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Ho visto ieri in TV agghiaccianti tweets di Johnson di tempo fa, in cui diceva che andava in giro per gli ospedali a stringere la mano ai pazienti di coronavirus, e che avrebbe continuato a farlo.

Praticamente questi sono governati da uno Zingaretti.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho visto ieri in TV agghiaccianti tweets di Johnson di tempo fa, in cui diceva che andava in giro per gli ospedali a stringere la mano ai pazienti di coronavirus, e che avrebbe continuato a farlo.

Praticamente questi sono governati da uno Zingaretti.
Vabbè, noi abbiamo Salvini, non c'è partita.

Il presente intervento è destinato al Cestino, come quello quotato.
peraltro, pur non essendo io schierato aprioristicamente a sinistra, non capisco:
- perchè si debba per forza sostenere una tesi con argomenti/confronti che tendono ad essere denigratori per il prossimo
- perchè non si riesce a capire TBG quando ci scrive per la decima volta che abbiamo rotto il caxxo con gli interventi politici.

Deve essere quel fatto di Uomini e Donne di cui parlavo prima....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Vabbè, noi abbiamo Salvini, non c'è partita.

Il presente intervento è destinato al Cestino, come quello quotato.
peraltro, pur non essendo io schierato aprioristicamente a sinistra, non capisco:
- perchè si debba per forza sostenere una tesi con argomenti/confronti che tendono ad essere denigratori per il prossimo
- perchè non si riesce a capire TBG quando ci scrive per la decima volta che abbiamo rotto il caxxo con gli interventi politici.

Deve essere quel fatto di Uomini e Donne di cui parlavo prima....

Io sono un abitante del Lazio. Zingaretti è l'uomo che si occupa della mia sanità. L'ho pure votato, a dire il vero, non ho pregiudizi ideologici nei suoi confronti. Ma per me la politica qui non c'entra niente. C'entra l'amministrazione del bene pubblico. La "politica" nel senso di polis, di gestione della res publica.

Che roba è TBG?

Ho denigrato Johnson accostandolo a Zingaretti, o Zingaretti accostandolo a Johnson?

In questa faccenda Covid, Zaia, Fontana, Zingaretti sono dentro alla discussione naturalmente, come lo sono Sacchi, Gismondo, ecc. Non è un'epidemia che avviene sulla Luna. Ecco, Salvini non lo avrei tirato in ballo, personalmente, perché non c'entra, è una provocazione politica.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Il fatto di buttare in caciare una delle poche discussioni ancora in essere, non vi fa onore, anzi sembra quasi una azione di sciacallaggio nei confronti di altri utenti che invece hanno piacere di seguire una discussione mantenendola a tema.
Se non siete in grado di affrontare un determinato argomento senza scadere nella retorica, nei campanilismi, nella politica e soprattutto generare off topic, astenetevi dal commentare. Diversamente come di consueto e con rammarico, provvedo io. In questo momento per egoismo di pochi non possono rimetterci in tanti.

...gradirei poca polemica, grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto