Nuova chat su punterforum

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
Scusate se apro questo thread, ho letto la comunicazione "è scomparsa la chat" ma li non si puo rispondere.

Mi chiedo se la chat nuova sia definitiva, perche dal mio punto di vista è un netto passo indietro rispetto alla precedente, che ti loggava in automatico e quindi trovavi sempre gli amici online invece in questa devi entrare apposta e quindi non ci entra nessuno, senza contare che non mi pare preveda chat private (o forse si, ma solo se l'altro è online, invece nella vecchia potevi lasciare un messaggio anche offline).

grazie1000
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.208
Località
Planet earth
Mi unisco al coro di protesta e auspico al più presto il ritorno della vecchia Chat, anche a parer mio era nettamente meglio, più fruibile, comoda e molto semplice da usare ... ora solo per mandare un saluto ci vogliono 10 minuti :confused: :giggle:
Colgo comunque l'occasione per complimentarmi per la nuova veste del Forum, molto moderna e gradevole.
Buon lavoro e grazie !
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
Uh? perche c'è una chat "nuova"?
Quella che era stata messa mesi fa fu tolta grazie a questa discussione. Adesso non vedo nessuna chat su questa versione 3.0 del forum!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
quel post non c'era ancora quando ci ponevamo la domanda.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
Chiedo lumi... a me la chat funzia bene dallo smartphone ma è invece bloccata (sempre in carica ma nulla) dall’i-pad... Problema mio o generale?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
Ciao,
sto notando che tutto d'un tratto non è piu possibile cercare un utente a caso nella chat e chattarci. Anche utenti con cui ho gia chattato non vengono trovati. Si tratta di un problema tecnico?
Fino a poco tempo fa era addirittura possibile scrivere una parte del nick e venivano trovati svariati contatti.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Come scritto in altra discussione dedicata all'implementazione di nuovi servizi sul sito, la chat oggi funziona solo con il "segui" ovvero gli utenti possono utilizzare la chat solo se hanno provveduto a seguirsi reciprocamente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
ho notato, prendetela come osservazione, che le smile sono diventate in B/N e dal pc alcune non si vedono (si vede un quadrato). Sono pazzo o qualche giorno fa erano a colori? Potrei anche confondermi con quelle del forum, per questo ho il dubbio
 
Commenta
Alto