I club ci saranno ancora?

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
A me sembra follia riaprire ora. Basta vedere in Corea, UNA persona asintomatica ha infettato 100 persone dopo essersela spassata in discoteca e locali notturni lo scorso weekend.
P. S. Bentornato Aguirre.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Augusto pistilli presidente di assosex ci doveva fare sapere. Ha già anticipato novità su ingressi e modalità. Ma ha garantito che sarà sempre esattamente come prima... Non si va a giocare a burraco insomma.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
A me sembra follia riaprire ora. Basta vedere in Corea, UNA persona asintomatica ha infettato 100 persone dopo essersela spassata in discoteca e locali notturni lo scorso weekend.
P. S. Bentornato Aguirre.


Grazie e altrettanto per la tua costante presenza; non sn mai intervenuto fin che non ho avuto qualche cosa di specifico da dire, un abbraccio
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Sembra che il 19 maggio riapra il Free Style di Cusago. E indovinate come? Con obbligo di mascherine e ingressi contingentati, come dicevo sopra. Mah. Prematuro e triste, mi vien da dire...
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Intanto tra le righe apprendo che qualcosa si muove, però capisco gli ingressi contingentati ,ma le mascherine è una tristezza
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Io che praticamente vado nei club solo per andare di lingua, perderei il 99% del divertimento. Ma vuoi mettere anche il non poter succhiare o giocare coi capezzoli? A sto punto tante vale andare a messa...
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Se è così, da singolo secondo me sono soldi buttati. Ci tornerò magari per vedere che aria tira, ma penso che i giochi sì ridurranno di molto
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ho visto che il club meeting di Milano apre lunedi già dal pomeriggio, non so con quali modalità, curioso che sul sito pubblicizzino ‘’un ricco buffet offerto’’ cosa che mi risulta essere PROIBITISSIMA, bha misteri del
marketing, o messaggio subliminale?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Saranno le solite patatine stantie rimaste lì dal 2005. Come certe presenze. :D
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Riapre anche la grotta, dove andavo sempre. Non sono indicate modalità o restrizioni.
Posto minuscolo dove il distanziamento è impossibile già normalmente...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Ah ah...Covid a go go…
tireranno avanti fino al primo controllo NAS dove prenderanno una supermegamultonazza
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Vi sfugge che è un area privata luogo privato, dove non sta scritto da nessuna parte "ufficialmente" che si va per scopare o scambiare. Se una coppia vuole giocare e il single pure chi lo vieta? Del resto un incontro simile lo si fa pure in un abitazione privata. Sei eccessivamente prudente? Non vai. Sei audace e valuti al momento chi hai davanti? Vai e te la giochi. Noi coppia fra qualche mese andremo... Luglio non so. Magari non immediatamente. Ma andremo... E se andiamo, giochiamo.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Se uno non ha la tosse e 38 di febbre puoi anche valutarlo, ma se è asintomatico non te ne accorgi...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Sei audace e vai e te la giochi un paio di ciuffoli, dopo esci e impesti 10 persone che a loro volta ne impestano altre 10 e voilà, tutti a casa se va bene o in ospedale se va meno bene. Purtroppo questo virus si diffonde facilmente quindi le precauzioni vanno prese al netto dell’audacia, per questo mi sembra impossibile che i privè possano aprire, poi in Italia è facile che i governanti si siano scordati della categoria, penso che chi apre lo fa nella speranza di non esser controllato, oppure fa solo servizio bar .....
La grotta che io sappia è una sauna con vasca idromassaggio, tutto assolutamente proibito.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Da domani, come gli altri club.
È vero che, leggendo il nuovo decreto, non possono ancora aprire "sale da ballo, centri benessere e centri termali" per cui tecnicamente chi riapre domani commette reato.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
infatti scrivono in home page,
Il locale del Club Meeting è stato sanificato.
Riapre il Bar con musica di sottofondo.
 
Commenta
Alto