I club ci saranno ancora?

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
In una bocciofila di Medicina (prov. di BO) è bastato un autotrasportatore infetto proveniente da PC o Lodi, ne ha infettati 16 in un pomeriggio...tutti morti..
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
L'associazione asx ha diffuso due video nei quali tuonano contro i club che hanno riaperto, dicendo giustamente che se scoppia se un focolaio a causa di un club privè, sarebbe la fine completa di questo mondo, e dove prospettano, nei loro club, un protocollo che prevede un presidio sanitario che permetta di fare test rapidi prima di entrare.
Mi piacerebbe capire che tipo di test siano, non credo si mettano a processare tamponi...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Amo le orgie e le gang bang, ma, come molti, non mi sento tranquilla in questo periodo. Ci vorrà molto prima di riprendere certe abitudini…
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
L'associazione asx ha diffuso due video nei quali tuonano contro i club che hanno riaperto, dicendo giustamente che se scoppia se un focolaio a causa di un club privè, sarebbe la fine completa di questo mondo, e dove prospettano, nei loro club, un protocollo che prevede un presidio sanitario che permetta di fare test rapidi prima di entrare.
Ma guardando da un altro punto di vista..
forse sarebbe anche l inizio di un paese civile...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
L'associazione asx ha diffuso due video nei quali tuonano contro i club che hanno riaperto, dicendo giustamente che se scoppia se un focolaio a causa di un club privè, sarebbe la fine completa di questo mondo, e dove prospettano, nei loro club, un protocollo che prevede un presidio sanitario che permetta di fare test rapidi prima di entrare.
Mi piacerebbe capire che tipo di test siano, non credo si mettano a processare tamponi...

https://www.youtube.com/user/FIVESTARSCLUBROMA/featured
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Ho visto gli altri video e anche se non dicono mai apertamente in cosa consista il presidio sanitario, tra i video c'è il tutorial di un rapid test kit dove ti pungono un dito e mettono il sangue a contatto con un reagente. Video senza audio tra l'altro. Boh. Che misura di sicurezza ti dà sta roba?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Concordo con Baxt, parlano tanto di misure, ma non chiariscono in che cosa consisterebbero, vedremo

Cmq, mondo in riapertura.

Venerdì riapre locale vicino a Novara (etero, piu per cp), giovedì riapre un noto locale gay del nord est Milano, il che mi fa pensare che tra non molto riaprirà anche una nota disco di Sesto San Giovanni, che ha una clientela analoga (spesso verso le due dal primo locale si spostano al secondo)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
....un protocollo che prevede un presidio sanitario che permetta di fare test rapidi prima di entrare.
Mi piacerebbe capire che tipo di test siano, non credo si mettano a processare tamponi...

Non so a cosa si riferissiero ma ad esempio il test cosidetto "pungidito" da il risultato in meno di 10 minuti.
Emirates aveva provato a testarlo anche agli imbarchi ma hanno abbandonato quasi subito l'idea perchè pare abbia una affidabilità del 30%:

https://www.ilsole24ore.com/art/emirates-abolisce-test-anti-covid-i-passeggeri-ADaMFdR.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Secondo me non c'è test pungidito che tenga, se oggi vai in un privè rischi molto, ma in questo mondo già da prima molti rischiavano con rapporti non protetti, insomma se cominci a ragionare con l'uccello e non con la testa vai,trombi e rischi, diversamente rimandi.
I club sono circoli privati e, come norme ,assoggettati alle regole dei circoli tipo quelli per anziani che si trovano dappertutto. Pensate che si lamentano pure gli anziani per le mascherine, i distanziamenti ed il fatto di non potere nemmeno giocare a carte. Sono circoli privati ,quasi tutti Arci ,ma non è vero che all'interno ognuno possa fare come crede. Ecco perchè molti privè, pur potendo riaprire, hanno deciso di non farlo perchè impossibile con queste norme. Ascoltate il video del presidente del Certe Notti, dice esattamente questo.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Io invece l'ho trovato un po' eccessivo, non vorrei che fosse la scusa per non aprire, spendere un botto di soldi per tutte le tutele (divisori, plexiglass, controlli, gel, mascherine, sanificazioni ecc..ecc..) e rimanere aperti per pochissimi avventori, per cui meglio rimanere ancora un po' chiusi (certo, anche più tranquilli, senza il patema d'animo di controlli NAS ASL ecc..), aspettando che passino anche tutte queste restrizioni così da avere poi più clienti e non spendere i soldi che servono per rimanere aperti per 4 clienti….
Purtroppo questo è il periodo dell'anno dove il certe notti lavorerebbe a pieno ritmo, ma allo stato attuale non potrebbe farlo comunque…
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
Comunque ho letto che i club ASX faranno il test sierologico all’ingresso, mi sembra in tantino “esagerato” e magari per qualcuno disincentivante.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Più che altro, se è il test inaffidabile di cui sopra, è anche pericoloso...
Intanto, chissà se i club che hanno riaperto hanno lasciato i prezzi invariati...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Per Baxt: il Nautilus ha riaperto ma solo come American Bar (privè chiusi) e di conseguenza ha prezzi tipo i canonici 20 euro, grosso modo e a quanto ho sentito
 
Commenta
Alto