Ricordi esperienze trans asiatiche

Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
Buonasera a tutti punters,

In questo periodo di reclusione forzata dove non possiamo esercitare la nostra "professione" preferita di punters, non resta che rivivere i ricordi più belli del passato.

Ieri sera pensavo alla mia prima esperienza con una trans (asiatica), avvenuta ormai 4 anni fa, nell'aprile 2016, con una t-gatta asiatica che pensi non eserciti più da qualche anno: Norah Powers!

Ricordo l'ansia della mia prima volta, il batticuore una volta parcheggiata l'auto in Via Paravia (zona San Siro), Milano che è aumentato a dismisura una volta che il portone si è aperto con un "clic".
Mi emoziono se ripenso a quel misto di ansia ed eccitazione (tutti voi punters mi capiranno) che provavo mentre salivo le scale con la speranza che le foto dell'annuncio si rivelassero veritiere.
Giunto al primo piano lei mi ha aperto la porta ed una volta entrato nella penombra mi son reso conto che era ancora meglio dal vivo.. lì ogni tensione si è sciolta, mi sono lasciato pian piano andare ed ho provato la mia prima esperienza trans (solo da attivo) con una delle t-girl asiatiche più belle presenti in tutta Italia.

L'ho rivista altre 4-5 volte e devo dire che davvero ho corso il rischio di innamorarmi.. ah se quelle mura di Via Paravia potessero parlare!

Sperando di aver postato nella sezione giusta e di aver adempiuto a tutti i requisiti, vi invito a raccontare i vostri incontri ed esperienze con queste magnifiche creature che sono le trans asiatiche (ladyboy) sia in Italia che nelle vostre avventure all'Estero.

A presto,

Papayo
 

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
Mai avuto esperienze trans... anche se a volte mi salta l'idea...
mah... forse un giorno...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Non leggevo la parola “t-gatta” dai tempi del nido, più o meno 15 anni fa, dico bene? Hai fatto bene a precisare “solo da attivo” altrimenti qualcuno qui avrebbe pensato che sei ricchione. Sarà per lo stesso motivo che qui in dieci anni hai fatto una sola recensione? E non è nemmeno Norah Powers.
 
Commenta
Alto