La quarantena del punter. Da quanto dura e come la viviamo

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per quanto ne hai scritto, sei in astinenza da 6 anni esatti, per cui continuare qualche mese avanti e indietro non ci cambia la vita...
Oh sto già in pensiero per te. :lol::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
La mia ultima volta con una pay a metà febbraio dopo che a gennaio già avevo usufruito di altre 3.
Sinceramente sono un puttaniere che viaggia con una media mensile di una loft giusto per togliermi uno sfizio, per il resto ci pensa la mia ragazza.
Attualmente, data la poca offerta in termini di qualità, resisto senza grossi problemi.
Speriamo per il bene di tutti che verso settembre si possa tornare alla normalità!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
sembra che l'azienda farmaceutica americana Moderna
abbia testato, in prima fase, un vaccino efficace e che ad ottobre le sperimentazioni potranno lasciare il passo alla produzione di massa. gli stessi responsabili si dichiarano cautamente ottimisti. incrociamo le dita.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
mi devo correggere; Moderna e' un azienda biotech, la produzione farmaceutica del MRNA 1273, questo e' il nome del vaccino, sara' affidata alla casa farmaceutica svizzera LONZA che ne avra' l'esclusiva per dieci anni. sono gia' in costruzione due stabilimenti, uno in svizzera e uno negli usa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Interessante, ma qui si dovrebbe parlare di come si sta vivendo la quarantena, che tra l'altro è pure finita da un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Penso che se aspettiamo che si arrivi a zero casi e rischio zero allora non tromberemo mai più. Vale per il Covid come per qualsiasi altra malattia che possa riguardare il nostro amato hobby. Ovviamente ognuno di noi agirà poi secondo coscienza ,valutando rischi e benefici nell' incontrare una pay in questo periodo.
 
Commenta
Alto