Domanda sull' Habana Club di Parma

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
Non ci sono mai stato ma ho saputo che negli anni sono cambiate gestioni e proprieta' di questo locale . Si poteva fare il prive' dentro questo locale ? Ho cercato ma non ho trovato nessuna recensione del locale ...
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
stai cercando di ricostruire il passato di qualche ragazza che hai conosciuto?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
.....................................................messaggio editato da me stesso.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Certo che se tutte ste domande hanno un altro scopo è meglio dirlo, magari trovi una anima pia che ti aiuta (non io che poco so della zona)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok saro' piu' chiaro : essendo un amante di locali sportivi vorrei solo sapere se ce ne erano rimasti un po' a Parma a parte l' Apollo 11 .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
si,ma gli altri sono locali abitati da badanti.Al momento e' l'unico locale che offra un servizio piu' che sufficiente ,almeno a parma
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Ma il Papillon? Non c'era anche quello?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
sono anni che non ci vado ma penso che siano finiti i night impostati su questo stile(non che ai lap vada molto meglio pero')
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
boh...ne ho già parlato, ma la sensazione che avevo è persino aumentata…..tutte ste domande continuano ad apparirmi sempre più sospette e strane.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
sopratutto domande fatte in un momento storico dove qualsiasi risposta basata su conoscenze di anche solo 2 mesi fa potrebbe non avere piu senso e anzi quasi certamente non ne avrà
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Ragazzi, per locali e ragazze gnocche chiedete a Cuoio Nero.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Giusto. Il movimento filo fascista francese anteguerra si chiamava Cagoule
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
e dov'e 'il lulu?Se e' quello a sorbolo ci son stato una volta ma faceva cagher(detto con un francesismo)
Esatto ma da quasi due anni lo gestisce Guido ex Giano Bifronte e ex Terrazza Beretti e da quando lo gestisce lui la qualità delle ragazze stava migliorando prima della pandemia.Sta cercando di riprendere le ragazze che aveva prima. La precedente gestione era di Luca e Cristian cioè quelli che adesso anno il Reed Queen di Poviglio che gestiscono a fatica con tanta incompetenza.
 
Commenta

nebus

Webmaster
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
emilia-romagna
All'Havana non si scopa... io ci abito a 100 metri e vado solo all'Apollo 11, ahimè andavo
 
Commenta
Alto