[RECE] Mariam - OTR notturna - Calenzano (Firenze)

Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Toscana
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆

NOME: Mariam
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (Firenze)
ZONA: Via Pratignone https://goo.gl/maps/EVBaYqAq5SCoDvvf8
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BBJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta più o meno 1.70 forse, capelli mori, no skinny, con le curve al punto giusto
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Visto che sono a casa causa quarantena vi riporto questa mia recensione che risale all'estate. Sono stato con Mariam 5 volte tra giugno e settembre.
A me le black tutto sommato piacciono, mi piace perchè secondo me sono belle sode nei punti giusti, almeno quando trovi quelle poche "trombabili" giovani e accettabili di viso. Capisco però che come trasporto non sono il massimo, anzi...
Mariam per i miei canoni rientra tra quelle carine, è giovane, di viso è sufficiente e il suo fisico è tonico, un bel culo non eccessivo e bello sodo e tette marmoree una terza (sono quelle mi fecero decidere al'approccio)
La prima volta che l'ho incontrata ci accordiamo per 20 e i servizi che mi offre sono bj rai1 bbj, addirittura per un misunderstanding lei si dice disposta a farlo senza condom. Ringrazio ma rifiuto.
Mi dimenticavo di dire che lei parla pochissimo italiano e il nostro social (discreto) è totalmente in inglese.
Purtroppo come tante black è piuttosto vorrebbe essere frettolosa all'inizio (15 min), mentre negli incontri successivi è stata più paziente e partecipativa comunque mai più di 20 minuti compreso il brevissimo tragitto al posto di imbosco (50-80 metri circa lì vicino).
A me la ragazza è sembrata tutto sommato positiva, bbj discreto, spagnola con venuta sulle tette e viso.
Al primo appuntamento visto che comunque si era creato un buon social mi chiede il cel e quindi ce lo scambiamo. Lei mi ha scritto qualche volta mandandomi anche qualche video e qualche vocale. Anche per questo poi ci sono ritornato le volte successive.
 

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Via di pratignone ...il posto delle black , personalmente non mi sono mai piaciute preferisco le alba o Rumene questione di gusti , certo con questa situazione segregati in casa quando poi ne usciremo fuori mi domando quante ne rivedremo alle solite postazioni di sempre :mda: già prima non c'era quasi nulla figuriamoci dopo!
 
Commenta
Alto