Marina - Milano 2006

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.001
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/20061024051248/http://www.italiachiamami.com/287052.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Lodi anche se poi cambiò location diverse volte
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Secondo me all'epoca aveva sui 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conformissima, praticamente identica alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ricordo tutti i servizi che offriva
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, venuta nel gommino
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Per me era una velina meticcia molto carina, con un fisichello praticamente uguale alle foto postate, alta poco sotto l'1.70, molto ben equilibrata nelle forme, con tettine rifatte su una terza non morbidissime, ma arrapevoli alla vista, culetto e gambe deliziosi. Del viso ricordo i lineamenti fini con un bel nasino, il taglio degli occhi esotico, un bel sorriso e una pelle ambrata liscia praticamente perfetta
ATTITUDINE: Dolcemente professionale, non ricordo prestazioni superlative nè lato GFE nè PSE, ma manteneva quanto promesso nel rispetto del pattuito in modo soddisfacente per me
REPERIBILITA': Ricordo che non era difficile trovarla libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Della prima location ricordo un paio di portoni per raggiungere la sua scala e l'interno
TELEFONO: 3387866134

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto dedicare una citazione nella sezione Amarcord a Marina perchè la fanciulla rappresentò la mia prima esperienza pay con una Brasiliana meticcia e lei ricalcava buona parte degli stereotipi della categoria almeno nel mio immaginario di allora. Niente bocce esagerate, niente culone da Miss Bum Bum, ma un fisichello da velina che per me era letteralmente delizioso da assaggiare in tutti gli incontri che avemmo con frequenza piuttosto irregolare a partire dal 2006 durante la sua permanenza milanese. E poi il suo visetto con dei lineamenti molti fini, il taglio degli occhi sottili e una cascata di ricci scuri molto spesso legati a coda da tirare durante il trombaggio a pecos. Permanenza che tuttavia non durò tantissimo a dire il vero, forse 2 o 3 anni in totale, e con periodi in cui spariva e poi tornava cambiando sovente location. Forse il mio ricordo è legato soprattutto alla sua fisicità, o appunto all'esotica esperienza primeva difficile da replicare in Italia con delle ragazze brasiliane free, dato che la fanciulla per dirla tutta non si esibì mai in performance GFE o PSE che dir si voglia, ma mantenne sempre una dolce professionalità con social ridotto ai minimi termini, ma che mi indussero, come detto, a replicare più volte gli incontri. Il suo succhiare con il guanto calzato era basilare, ma piacevole, mentre il clou si raggiungeva quando lei mi saliva sopra a smorza assumendo poi una perfetta posa da rana saltatrice durante lo stantuffo e poi l'inevitabile doggy con il suo culetto stretto fra le mie mani per me una vera goduria alla vista mentre infilzavo la sua patatina scura sparando poi tutto nel gommino. Insomma la ricordo con piacere, ma anche un pò di nostagia perchè di fighette del suo genere negli ultimi anni se ne vedono sempre meno.
 

Allegati

  • Marina1.jpg
    Marina1.jpg
    15 KB · Visite: 90
  • Marina7.jpg
    Marina7.jpg
    16,7 KB · Visite: 119
  • Marina8.jpg
    Marina8.jpg
    14,9 KB · Visite: 80
Alto