Discussione L'angolo dell'UNTORE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Perche'? La seconda dose degli altri vaccini non vale?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Intendo 30 gg dopo la 2a dose di Astrazeneca
Addirittura 30 (TRENTA!) giorni dopo la seconda dose! Ma googlare e vedere che già dopo 2 / 3 settimane dalla PRIMA dose di tutti vaccini si ha una protezione alta è che la seconda praticamente serve QUASI più a “fissare/allungare la protezione per più mesi???....cioè se neanche dopo TRENTA giorni dalla SECONDA dose non ti sono andate via ste paranoie...lascia fare e ....manolas!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
157
Addirittura 30 (TRENTA!) giorni dopo la seconda dose! Ma googlare e vedere che già dopo 2 / 3 settimane dalla PRIMA dose di tutti vaccini si ha una protezione alta è che la seconda praticamente serve QUASI più a “fissare/allungare la protezione per più mesi???....cioè se neanche dopo TRENTA giorni dalla SECONDA dose non ti sono andate via ste paranoie...lascia fare e ....manolas!
Si hai ragione è solo paura. Comunque anche se vaccinato non sei invincibile....però non vai in ospedale ....almeno
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@Adamo59 con nessun vaccino per qualsiasi cosa sei “invincibile” al 100% ma pare che almeno la forma grave venga evitata...Dio bono Adamo ...tu hai fatto addirittura la doppia dose e in più adesso da noi i numeri covid sono ai minimi! dagliene seccheee!!!✊?✊?✊??
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.

Insomma, sebbene fossi vaccinato, e nonostante una copertura di circa il 65%
- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....

Ahò?

Da non crederci...

Il culo mi ha bruciato lo stesso per un paio di giorni.

Angelozzi, non saprei... E' una marca di panettoni?


___________jul
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
328
Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.

Insomma, sebbene fossi vaccinato, e nonostante una copertura di circa il 65%
- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....

Ahò?

Da non crederci...

Il culo mi ha bruciato lo stesso per un paio di giorni.

Angelozzi, non saprei... E' una marca di panettoni?


___________jul
Forse ti bruciava perché aveva preso Pfizer anche lei
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.404
Età
41
Località
Trento
Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.

Insomma, sebbene fossi vaccinato, e nonostante una copertura di circa il 65%
- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....

Ahò?

Da non crederci...

Il culo mi ha bruciato lo stesso per un paio di giorni.

Angelozzi, non saprei... E' una marca di panettoni?


___________jul
@Julio hai recensito? :big-boss: :big-boss:


:-p
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.

Insomma, sebbene fossi vaccinato, e nonostante una copertura di circa il 65%
- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....




___________jul
si ma è sempre “relativo” ad ogni soggetto...ho letto anche io e se ho ben capito il 65% dopo la prima dose pfizer è il “minimo”. Hanno visto che molti già avevano anticorpi per una copertura quasi totale dopo la prima...alcuni Invece l’hanno al 60 % anche dopo la seconda dose...tutto pare dipenda soggettivamente da quanti anticorpi uno riesce a sviluppare (per svariati motivi, età, patologie ecc.)...il fatto è che nella quasi totalità sembra si eviti la forma grave...che sia a 60 o 90...gli anticorpi ci sono.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bah... bigotti veterosessuali!
Quello non è il bruciore... Ma il benefico rossore!!!!
E poi, si sa, io seguo il flusso... per cui una volta tampono, una volta vengo tamponato, poi anal...izziamo i risultati.

_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@Julio oggi a quanto pare bisogna seguire il flusso... essere fluidi e alla bisogna farsi ”fluidificare”o siamo fuori moda ...ti dirò che leggendo le tue trans recensioni quasi quasi tu mi convinci ad andare a pigliallo anche a me....quasi eh! però mai dire mai! ??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.
1623693996915.png


Una rara foto di Julio mentre prende un caffe' prima di andare ad un incontro con una trans.
 
Commenta
Alto