[RECE] Marcella trans - OTR - Milano

Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
8
Reaction score
5
NOME: MARCELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Figino
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: safada

LA MIA RECENSIONE: passando per via Silla, all'altezza di un capanno in cemento venivo attratto da una tgatta color ebano seduta sul ciglio della strada. La richiesta era modesta quindi la seguivo nel capanno. Subito iniziava a baciarmi con la lingua e mi mostrava il suo pistillo, già barzotto e di discrete dimensioni. Non appena col la mano lo toccavo diventava duro come il marmo e mi chiedeva di succhiarlo. Accontentavo la sua richiesta e poi iniziava anche lei a farmi un pompino rivelatosi favoloso, tanto che non riuscivo a resistere per molto. La avvisavo che stavo per venire, visto che non mi aveva gommato, ma lei insisteva facendosi venire in bocca senza disperdere nemmeno una goccia. Ovviamente il posto era squallido ma la prestazione, seppur solo di bocca, notevole.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
Ebbene, una curiosità: a quando risale l'incontro?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
D'altronde , caro fondatore , di che possiamo scrivere ?
In strada oggi ( presumo , perché non sono posso venire a Milano , ma non ci verrei anche potessi , viste le scarsissime presenze
anche nel periodo antecedente al virus ) non ci sono tgirl.
In casa , la maggior parte fa solo videochiamate , cosa che personalmente
non mi piace proprio.
Restiamo in attesa che la situazione si normalizzi..
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
D'altronde , caro fondatore , di che possiamo scrivere ?
In strada oggi ( presumo , perché non sono posso venire a Milano , ma non ci verrei anche potessi , viste le scarsissime presenze
anche nel periodo antecedente al virus ) non ci sono tgirl.
In casa , la maggior parte fa solo videochiamate , cosa che personalmente
non mi piace proprio.
Restiamo in attesa che la situazione si normalizzi..

E quindi caro Jethro?
Nulla tange e penso che sia il diritto di tutti i lettori sapere se un incontro è stato fatto in piena emergenza covid.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
288
Sembra un verbale di un agente di pubblica sicurezza, ma l'impegno va apprezzato.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
Sembra un verbale di un agente di pubblica sicurezza, ma l'impegno va apprezzato.

Hai ragione e la cosa inizia a infastidirmi visto che ho sempre contato sull'intelligenza degli iscritti, ma a quanto pare sembra che quando l'hanno distribuita, qualcuno era a OTR.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
8
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
scusa CapitanAmerica, non ho ben capito cosa inizia ad infastidirti, come ho scritto la rece???
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Non mi pare sia il caso di creare un flame. Il Capitano ha giustamente chiesto una delucidazione per meglio comprendere se il fatto fosse avvenuto trasgredendo le regole di pubblica sicurezza o meno. Questa è senz'altro un'informazione utile e non certo atta a volersi fare i cazzi degli altri. Lo sfogo sull'intelligenza è stato, a mio avviso, un misunderstanding riferito al post di amori che, a mia interpretazione intendiamoci, si rivolgeva alla recensione definendola alla stregua di un verbale di polizia e non all'intervento del Capitano stesso. Potrei anche sbagliarmi, ovviamente, ma come detto in premessa eviterei un flame e tornerei a parlare della t-gatta che, tra le altre cose, mi pare fosse già stata più volte recensita. Credo di averla incontrata anche io (senza consumare) e di averne parlato nel thread dell'otr milanese. Credo utilizzasse anche altro nome (Safira forse?). Non so, però, se la gatta abbia altro thread a lei dedicato. Quanto meno io non ne ho trovati ma non ho l'elenco degli alter ego che utilizza quindi potrebbe essere stata una ricerca con parametri non corretti.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
8
Reaction score
5
qualcuno che transita in Via Silla ha mica notato se la tgatta in questione è già operativa al pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
La curiosità è lecita.
D'altronde questi sono racconti che possono ispirarla.
Il collega non ha indicato la data dell'incontro probabilmente per dimenticanza.
Ha risposto però per gentilezza.
Ovviamente il controllo del rispetto dei regolamenti di contenimento a seguito dell'emergenza in corso è affidato agli agenti di ps presenti sul territorio.
Avrebbe potuto precisare altresì che sia avvenuto in questo periodo senza doverne peraltro risponderne.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
La recensione è scarna e ha effettivamente uno stile da verbale di PS ma a rileggerla appare francamente un capolavoro: potrebbe essere l'apertura di un film sul vizio (Milano deserta, il virus non molla la presa neanche d'estate, fuori c'è un acquazzone incessante e il commissario Basettoni sta interrogando nel suo ufficio Rudy puntandogli la lampada addosso mentre detta il verbale al suo sottoposto)
ps: la trans, e non sarà la prima in questa estate anomala, si scoprirà poi che è morta (ovviamente nella finzione cinematografica)...
 
Commenta
Alto