Post corona virus - Il punto di vista delle inserzioniste

Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Ciao Menthor,
oggi è il mio sessantesimo giorno di clausura...nonostante questa sorta di riapertura dico ancora no, però non ti nego che c'è molta voglia di ricominciare..(i motivi come puoi immaginare sono vari)..mi manca solo il coraggio,un coraggio che questo COVID mi ha portato un po' via..non me la sento di sfidare la sorte..Oblomov qualche intervento più su parlava di roulette russa..su cosa devo puntare??

Puntero' sicuramente sulla fiducia reciproca di chi tante volte ho incontrato..

Ciao, penso che, potendo, sia ancora il caso di resistere qualche settimana. Certo la situazione è grigia. Di oggi l'articolo del corsera sulla fila al monte di pietà a Roma per impegnare i pochi gioielli di famiglia e tirare a campare. Secondo me la magnitudine della crisi economica che imperverserà nei prossimi mesi supererà facilmente quella della crisi sanitaria e, probabilmente, entrambe si sovrapporranno. E come giustamente fai notare abbiamo tutti un po' d'ansia a ricominciare, ciascuno per la sua parte.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
oblo e nautilus mi fate ricordare un incontro con una fidelizzata alla fine di gennaio, dove la ragazza alla fine della sessione, mi fece sdraiare e mi incomincio' a massaggiare con salviette ed uso di lysoform verde, non tanto, e alla fine uso di bagno , come lo usai all'inizio. Ora che ci penso anche negli incontri precedenti utilizzava lysoform .
Se debbo andare ad incontro con mascherina e guanti anche no, mi si ammoscerebbe di brutto, mi sentirei un po' come a dormire da solo con indosso il preservativo.......rimarra' solo di attendere che anche le girl si sentano piu' sicure, che qualcuna leggendo i vari post non mi pare ancora pronta.
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896
In realtà l’espediente del parabrezza o paraschizzi, di qualsiasi natura siano, ha come risultato quello di assomigliare ad una Vespa, pertanto mi aspetterei di non superare la 50.
:prankster2:
 
Commenta

ginko1975

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Comunque a Bologna, visti gli annunci di un noto sito, sembra che la maggior parte delle ragazze siano tornate in attività, con le stesse prestazioni che offrivano prima della pandemia! (qualcuno addirittura tutto scoperto) alla faccia di mascherine e guanti!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.248
Località
Milano
In realtà l’espediente del parabrezza o paraschizzi, di qualsiasi natura siano, ha come risultato quello di assomigliare ad una Vespa, pertanto mi aspetterei di non superare la 50.
:prankster2:

Ma anche 50+30-50+20. Giuro che una volta, di passaggio dalle parti di quel sito, mi sono imbattuto in qualcosa di simile :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.248
Località
Milano
Se debbo andare ad incontro con mascherina e guanti anche no, mi si ammoscerebbe di brutto, mi sentirei un po' come a dormire da solo con indosso il preservativo.......rimarra' solo di attendere che anche le girl si sentano piu' sicure, che qualcuna leggendo i vari post non mi pare ancora pronta.
:big_boss:

Questo invece evidentemente si sentiva già pronto (per il missile) e pure lei ovviamente.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385224&p=2560016&viewfull=1#post2560016
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
La sanificazione richiederà del tempo, non mi spaventa e neanche mi frena la cosa: è del tempo che è sempre stato presente nell'organizzazione dei miei incontri, quantificato in una quarantina di minuti senza tanti cazzeggiamenti :lol: comprende la sanificazione di tutto il bagno e per sanificazione non intendo la sola pulizia; il cambio di biancheria nella camera da letto, quindi non solo il famoso lenzuolo, ma anche le federe dei cuscini, un abbondante spruzzata di disinfettante per tessuti sul divano che sempre viene usato mentre si beve qualcosa e si fanno due chiacchiere (prima o dopo as the case) Ho sempre dato anche una passata di mocio al pavimento, spesso si cammina scalzi, magari prenderò un vaporetto. Di sicuro, nella fornitura di asciugamani e tappetino per la doccia, aggiungerò delle ciabattine monouso...

Madame, La prego, non ci starà dicendo mica che, nei "quaranta" minuti complessivi da Lei dedicati all'incontro, debbano ricomprendersi, oltre che alle "fasi" oggetto della visita, anche tutta questa roba qui sopra?!?
Ne discenderebbe, ahilui, che il collega di turno, nel visitarLa, dovrebbe recarsi munito dell'occorrente (v. immagine sotto.), per supportarLa nell'incombenza, al fine di mantenere, all'interno del quadro organizzativo dato, una fascia di tempo sufficiente alla bisogna.
Colgo l'occasione per fornirLe un rispettoso suggerimento, circa la divisa di cui Ella potrebbe dotarsi (v. immagine specifica allegata).
Rispettosamente Suo. :hi:
 

Allegati

  • costume-da-donna-delle-pulizie-taglia-m-l-6835.jpg
    costume-da-donna-delle-pulizie-taglia-m-l-6835.jpg
    25 KB · Visite: 57
  • download.jpg
    download.jpg
    6,4 KB · Visite: 55
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.322
Località
Livorno
Hahaha no Olderlover, tutte le fasi da me descritte, sono in completa solitudine, ad eccezione di qualche telefonata che mi costringe ad una piccola pausa...il tempo pattuito con il mio ospite di turno, è sempre lontano da incombenze casalinghe :lol:
I miei avventori, potranno tranquillamente recarsi da me nell'abbigliamento punteristico che più li aggrada...con la speranza che le infradito, le usino giusto negli spogliatoi!! :lol:

Per la mia mise, amo avere richieste, per gli amanti della cameriera sexy, mi sono avvantaggiata con il piumino...che non sempre spiumeggia! :girl_hospital::girl_wink:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
emilia romagna
La soluzione per debellare il virus l'ha data Trump: iniezione di candeggina! Si risolverebbero 2 grossi problemi: 1) il virus, 2) gli stupidi e quindi una bella selezione naturale.
Fin quando non si vaccinerà a tappeto la popolazione mondiale, basta un piccolo focolaio e la normale attività umana e la diffusione riprenderà. Dobbiamo tenere botta fare ognuno la nostra parte.
sono quasi 70 giorni in emilia da quando è cominciata la pandemia e poi il lockdown ed ancora i contagi sono centinaia al dì. io personalmente e con arrivo della bella stagione, comincio ad avere ormone troppo su di giri :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Magari sono off topic o forse no, boh. Qualcuno ha approfondito l’argomento “dispositivi per la produzione di ozono”? Li vedo un po’ ovunque. Ovviamente essendo per uso civile avranno bisogno di svariate ore per essere efficaci e temo sia necessario utilizzarli quando non c’è nessuno in casa. Ma mi chiedevo fino a che punto potessero coadiuvare una corretta sanificazione e nel caso in base a quali parametri sceglierne uno evitando cinesate inutili.

purtroppo l'ozono non serve a un tubo anche se dicono il contrario (detto dalla moglie che lavora nella Sanità...)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Hahaha no Olderlover, tutte le fasi da me descritte, sono in completa solitudine, ad eccezione di qualche telefonata che mi costringe ad una piccola pausa...il tempo pattuito con il mio ospite di turno, è sempre lontano da incombenze casalinghe :lol:
I miei avventori, potranno tranquillamente recarsi da me nell'abbigliamento punteristico che più li aggrada...con la speranza che le infradito, le usino giusto negli spogliatoi!! :lol:

Per la mia mise, amo avere richieste, per gli amanti della cameriera sexy, mi sono avvantaggiata con il piumino...che non sempre spiumeggia! :girl_hospital::girl_wink:

Mise alternativa.... IMG-20200408-WA0006.jpg
 
Commenta
Alto