Post corona virus - Il punto di vista delle inserzioniste

Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.255
Località
Milano
Apro un'ennesima parentesi sull'ormai nota mancanza di protezione totale offerta dall'uso delle mascherine, tralasciando per un attimo il fattore "ammazzauccello". Credo che interagire per svariate ore con più persone in un normale luogo di lavoro, che non sia cioè provvisto di spazi particolarmente ampi, non garantisca margini di sicurezza molto superiori a quelli relativi ad un incontro di un'ora con una pay, che comprenda, come accennato sopra, solo penetrazione e palpeggiamenti vari (previo accurato lavaggio delle mani prima e dopo naturalmente). Detto questo, normalmente mi porrei gli stessi problemi di cui parlano Oblomov e molti altri colleghi, in particolare dovendo visitare una ragazza nuova: no FK e Daty, più ancora che BBJ, no party. Ma nel caso che ho portato come esempio nel mio post, mi riferisco ad una ragazza che ho frequentato per 15 mesi fino allo scorso febbraio, raggiungendo un feeling mai sperimentato nella mia carriera punteristica, un rapporto che mi ha portato in un paio di occasioni ad avere un'erezione mentre, ancora fuori dalla porta, sentivo il rumore dei tacchi di lei che veniva ad aprirmi. Potrei scoparla anche indossando l'elmo di Darth Vader...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Concordo. Se un mi attizza potrei anche concepire di prenderla a pecora con le dovute cautele e protezioni....chenneso magari mi eccita pure��
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.898
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Da un punto di vista epidemiologico il vero problema è che la fornitrice può diventare uno "snodo" di contagio: per quel letto/boudoir/alcova quanta gente ci passa in un giorno, in una settimana, in un mese? Parliamo di un virus estremamente contagioso, sovente asintomatico nelle persone giovani, per cui o la persona che opera provvede a sanificare l'ambiente ad ogni nuova presenza (cambio di lenzuola, detersione superfici toccate, sanificazione dei servizi igienici) o la vedo complicata usufruire a cuor leggero. Quanti anni abbiamo, quante persone anziane (parenti) frequentiamo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.255
Località
Milano
Vero, una sanificazione di base sarebbe caldamente raccomandata, ma non dimentichiamo che il virus è estremamente contagioso per quanto riguarda la trasmissione via droplets, per non parlare dello scambio di baci con lingua o anche solo a stampo. Per il discorso del contatto con superfici, una rigorosa pulizia con sapone ed un'aggiunta di disinfettante può farci stare tranquilli, non a caso ce lo stanno raccomandando a raffica da oltre due mesi. Il Covid 19 è bastardo, ma non ci troviamo di fronte ad una contaminazione radioattiva tipo Chernobyl.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
la mia impressione spassionata? Avremo problemi psicologici a vincere la paura del contatto fisico nei prossimi mesi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti..
Sono ancora un po' titubante su quando ricominciare,forse mi manca un po' il coraggio o forse è l'angosciante paura che mi assale a farmi ancora aspettare e a rimandare..ma prima o poi..

Leggevo pocanzi l'intervento di @menthor,
la SANIFICAZIONE.

La sanificazione degli ambienti e i cambi di lenzuola,asciugamani ecc ad ogni incontro e tutti i giorni sono fondamentali,sono,almeno per me è routine quotidiana..

L'uso di mascherina e guanti se mi sarà richiesto?certo che si..
Anche aprire la porta ad un chirurgo non sarebbe male..
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
ciao Giulia, penso comunque che, finito il periodo degli spostamenti "causalizzati" con autocertificazione (parenti, congiunti, lavoro ecc.), tutti dovremo vincere il blocco psicologico che, temo, questa situazione ha comportato. Almeno per me, è così. Concordo con te: la sanificazione forse è il minore dei problemi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Ciao Menthor,
oggi è il mio sessantesimo giorno di clausura...nonostante questa sorta di riapertura dico ancora no, però non ti nego che c'è molta voglia di ricominciare..(i motivi come puoi immaginare sono vari)..mi manca solo il coraggio,un coraggio che questo COVID mi ha portato un po' via..non me la sento di sfidare la sorte..Oblomov qualche intervento più su parlava di roulette russa..su cosa devo puntare??

Puntero' sicuramente sulla fiducia reciproca di chi tante volte ho incontrato..
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
punta sulla prudenza, è meglio aspettare tempi migliori
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.898
Anche aprire la porta ad un chirurgo non sarebbe male..
51BD5174-BE15-47A0-9708-DB09D8B3CCCF.jpg
Giulia, risolto!
Non somiglierà a un chirurgo ma almeno sembrerà di andare in Vespa.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Magari sono off topic o forse no, boh. Qualcuno ha approfondito l’argomento “dispositivi per la produzione di ozono”? Li vedo un po’ ovunque. Ovviamente essendo per uso civile avranno bisogno di svariate ore per essere efficaci e temo sia necessario utilizzarli quando non c’è nessuno in casa. Ma mi chiedevo fino a che punto potessero coadiuvare una corretta sanificazione e nel caso in base a quali parametri sceglierne uno evitando cinesate inutili.
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.322
Località
Livorno
Io vorrei ringraziare Captain America per aver aperto questo thread.
Se usato bene, potrebbe risultare utile a tutti. Si, è dedicato a noi, ma senza confronti, domande, spunti e opinioni da parte dei fruitori di questi nostri servizi, diventerebbe limitante e probabilmente monotono.

Non c'è un modo giusto o sbagliato per fare questo lavoro, le tipologie e le varianti sono tantissime, c'è solo il modo che ognuna trova giusto per se, valutando i propri bisogni e perseguendo i propri obbiettivi.
L' offerta è ampia e variegata, come lo è la richiesta.

Credo che il discorso mascherina/guanti/sanificazione, sia un po' come il discorso fidelizzati, nessuna delle opzioni protegge dal rischio covid, ma tutte possono diminuire il contagio, ma soprattutto, farci vivere un incontro più tranquillo.
Quando ognuna/o di noi si sentirà pronta/o per riprendere gli incontri (e mi auguro in tempi consoni rispetto all'evoluzione di questo periodo), cercherà il modo migliore per farlo in modo sereno.
Mascherine e guanti, in un incontro di sesso, anche se saranno le ffp3, non proteggeranno sufficientemente, a meno che veramente non adottiamo la tecnica del gloryhole nelle varie versioni che abbiamo visto girare in questo periodo su questo forum.... Ma sicuramente aiuteranno le persone che sentiranno il bisogno di sentirsi potretti. Personalmente non li userò, la tipologia dei miei incontri, prevede molto contatto e coinvolgimento, ma se un mio fidelizzato lo chiedesse, come è già stato detto, potrebbe trasformarsi in un gioco e sviluppare altre fantasie.
La sanificazione richiederà del tempo, non mi spaventa e neanche mi frena la cosa: è del tempo che è sempre stato presente nell'organizzazione dei miei incontri, quantificato in una quarantina di minuti senza tanti cazzeggiamenti :lol: comprende la sanificazione di tutto il bagno e per sanificazione non intendo la sola pulizia; il cambio di biancheria nella camera da letto, quindi non solo il famoso lenzuolo, ma anche le federe dei cuscini, un abbondante spruzzata di disinfettante per tessuti sul divano che sempre viene usato mentre si beve qualcosa e si fanno due chiacchiere (prima o dopo as the case) Ho sempre dato anche una passata di mocio al pavimento, spesso si cammina scalzi, magari prenderò un vaporetto. Di sicuro, nella fornitura di asciugamani e tappetino per la doccia, aggiungerò delle ciabattine monouso... Magari qualcuno darà qualche suggerimento in più che potrebbe essere utile. Sembra tutto un po' asettico, ma nella realtà non lo è, anzi è un po' come ritrovarsi in un hotel accuditi da qualcuno... L' ho detto spesso, il lavoro vero non è il tempo che dedico all'incontro di per sé, ma tutto quello che ci gira intorno...e finite le pulizie, inizia l'igiene personale, un altra mezz'ora dove ogni movimento è studiato per perdere meno tempo possibile (e qui, qualcuna ne sa qualcosa :girl_haha::kiss2: )
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Ciao a tutti..
Sono ancora un po' titubante su quando ricominciare,forse mi manca un po' il coraggio o forse è l'angosciante paura che mi assale a farmi ancora aspettare e a rimandare..ma prima o poi..

Leggevo pocanzi l'intervento di @menthor,
la SANIFICAZIONE.

La sanificazione degli ambienti e i cambi di lenzuola,asciugamani ecc ad ogni incontro e tutti i giorni sono fondamentali,sono,almeno per me è routine quotidiana..

L'uso di mascherina e guanti se mi sarà richiesto?certo che si..
Anche aprire la porta ad un chirurgo non sarebbe male..

Il sexy chirurgo :rofl::lol:
 
Commenta
Alto