Fidelizzata, cosa significa?

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
E' già successo
aveva sempre l'orologio al polso e l'incontro sempre cronometrato
La cosa a me da un immenso fastidio
Dovrebbe capire che il tempo concordato serve a lei per mandarmi a casa a 4 zampe

Mi é successo più volte di andarmene così malmesso, anzi ben messo prima del tempo concordato
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
186
E' già successo
aveva sempre l'orologio al polso e l'incontro sempre cronometrato
La cosa a me da un immenso fastidio
Dovrebbe capire che il tempo concordato serve a lei per mandarmi a casa a 4 zampe

Mi é successo più volte di andarmene così malmesso, anzi ben messo prima del tempo concordato
In questo caso c’è una ragione precisa e consapevolmente individuata. Io, invece, non so perchè non ci torno. Potrei tornarci anche adesso, non è cambiata una virgola rispetto alle 50 volte precedenti, ma non sento lo stimolo di ritornare. Mi sarò semplicemente e serenamente rotto le palle? 😁
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
A me è capitato alcune volte di perdere contatti con clienti fidelizzati. Era venuta noia a me, come a loro, sebbene non c’era un motivo preciso. Ma lo comprendo, per quanto ci si trovi bene con una persona con il tempo ne viene a noia. Altrimenti diventa un’amante, non una pay. E la confidenza, a lungo andare, paradossalmente, crea distacco, perché fa perdere quella mancanza di inibizione tipica di un rapporto (sessuale o meno) che si ha con una persona che non conosciamo e soprattutto non ci conosce
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Novembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
186
A me è capitato alcune volte di perdere contatti con clienti fidelizzati. Era venuta noia a me, come a loro, sebbene non c’era un motivo preciso. Ma lo comprendo, per quanto ci si trovi bene con una persona con il tempo ne viene a noia. Altrimenti diventa un’amante, non una pay. E la confidenza, a lungo andare, paradossalmente, crea distacco, perché fa perdere quell’inibizione tipica di un rapporto (sessuale o meno) che si ha con una persona che non conosciamo e soprattutto non ci conosce
Ecco, hai capito perfettamente quello che mi frulla in capo. Grazie, questa è una spiegazione più che plausibile, credo che sia accaduto precisamente quello che hai scritto. ❤️
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Quindi aggiungiamo all’elenco “devo farmi vedere da uno bravo”? 😁
Ma no figurati 😀😀 è che io sono estremamente razionale.. Non siamo tutti uguali.. A me succede di solito che conosco la pay e se vedo che c'è feeling allora parte la fase della fidelizzazione che però poi termina quando mi accorgo che sento il bisogno di nuove esperienze. Per me il bello del punter è quello,difatti non ho mai avuto l'amante...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
L'eccitazione che si prova in compagnia di una donna é la cosa più importante
Ci sono momenti in cui il padrone di casa si erge imperioso altre volte meno, col passare del tempo questa viene meno per assuefazione e tutto non é come la prima volta, questo é il motivo per il quale a volte si decide di non più ritornare, forse siamo in due a comandare.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
186
L'eccitazione che si prova in compagnia di una donna é la cosa più importante
Ci sono momenti in cui il padrone di casa si erge imperioso altre volte meno, col passare del tempo questa viene meno per assuefazione e tutto non é come la prima volta, questo é il motivo per il quale a volte si decide di non più ritornare, forse siamo in due a comandare.
Anche questa riflessione è completamente apprezzabile e condivisibile. Poi, è necessario tener sempre presente che qualsiasi cosa il cliente possa pensare, immaginare o provare, è sempre unidirezionale. Per l’esercente professionista di successo, il cliente fidelizzato che non ritorna è solo uno spazio di tempo/denaro solitamente occupato che improvvisamente si libera.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
194
Reaction score
1.377
A me è capitato alcune volte di perdere contatti con clienti fidelizzati. Era venuta noia a me, come a loro, sebbene non c’era un motivo preciso. Ma lo comprendo, per quanto ci si trovi bene con una persona con il tempo ne viene a noia. Altrimenti diventa un’amante, non una pay. E la confidenza, a lungo andare, paradossalmente, crea distacco, perché fa perdere quella mancanza di inibizione tipica di un rapporto (sessuale o meno) che si ha con una persona che non conosciamo e soprattutto non ci conosce
Non avrei saputo dirlo meglio.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
15
Reaction score
144
Località
lazio
Comunque con il passare del tempo fare piu volte sesso con una stessa donna stanca free o pay che sia a meno che verso quella donna non si provi un forte sentimento perche in quel caso l emozione di fare sesso con lei rimane. Se uno e' innamorato di una donna vedi solo lei e' ogni volta che ci fai sesso e un emozione. Con una pay dopo un po di volte che ci fai sesso passa l emozione della novita iniziale e diventa solo un fatto meccanico e non illudiamoci mai di essere per una pay più di quello che paghiamo perche loro ci al di la della maschera che indossano quando stanno co noi ci vedono solo per i nostri soldi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Sì, io mi riferivo all’improvviso e razionalmente immotivato abbandono di un’esercente ormai abituale. Ovvio che se ti trovi bene in un ristorante ci torni. Ma dopo che ci hai mangiato mille volte e ti sei trovato bene (anche l’ultima volta, che ci sei stato) perchè d’un tratto non ci torni più?
Sì, m'è successo con un paio di massaggiatrici borderline fidelizzate. Nel momento in cui si son date solo al loftaggio (quindi non facendo più massaggi), è scattato il disentusiamo/disnteresse a tornarci; anche perchè nel frattempo, le stesse, si erano esteticamente lasciate andare, quindi non c'era più nemmeno l'attrazione fisica delle prime volte.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
Completamente d’accordo con i colleghi che scrivono per noia.

Per quanto siano professioniste del settore dopo un po’ è sempre la stessa minestra, stesso copione (chi più chi meno) quindi mi rompo le palle e cerco altri lidi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
la fidelizzata è un porto sicuro. ti conosce, sa quali sono i tuoi desideri, i tuoi ritmi e tempi e soprattutto sa cosa cerchi per stare bene.
l'ideale sarebbe conoscerne più di una e andarci ogni volta che si vuol avere la certezza di divertirsi e rilassarsi.

personalmente ne conosco 4/5 stanziali, e ci vado a rotazione almeno una volta al mese, alle quali si aggiungono le pay che si spostano spesso in tour.

ovviamente è bello anche cambiare, provare gusti e sensazioni diverse con altre donne.. ma non sempre questo è possibile, considerando anche l'aumento di fake, missili e truffe varie.. e allora viva le fidelizzate, che ti accolgono sempre con sorriso e ti fanno godere! :-))
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
194
Reaction score
1.377
la fidelizzata è un porto sicuro. ti conosce, sa quali sono i tuoi desideri, i tuoi ritmi e tempi e soprattutto sa cosa cerchi per stare bene.
l'ideale sarebbe conoscerne più di una e andarci ogni volta che si vuol avere la certezza di divertirsi e rilassarsi.

personalmente ne conosco 4/5 stanziali, e ci vado a rotazione almeno una volta al mese, alle quali si aggiungono le pay che si spostano spesso in tour.

ovviamente è bello anche cambiare, provare gusti e sensazioni diverse con altre donne.. ma non sempre questo è possibile, considerando anche l'aumento di fake, missili e truffe varie.. e allora viva le fidelizzate, che ti accolgono sempre con sorriso e ti fanno godere! :-))
Si certo, completamente d'accordo sul fatto che la fidelizzata (come il nome sottintende) è stata resa tale perchè appunto soddisfa le nostre idee e i nostri desideri. Credo altresì che il "una volta a mese" che scrivi tu per me diventi una volta ogni 3/4 mesi (o anche più) sempre per il discorso "noia" che sta emergendo dagli ultimi messaggi. Son quasi contento dei tour delle fidelizzate perchè s'innestano completamente con le mie tempistiche noia/novità.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
Si certo, completamente d'accordo sul fatto che la fidelizzata (come il nome sottintende) è stata resa tale perchè appunto soddisfa le nostre idee e i nostri desideri. Credo altresì che il "una volta a mese" che scrivi tu per me diventi una volta ogni 3/4 mesi (o anche più) sempre per il discorso "noia" che sta emergendo dagli ultimi messaggi. Son quasi contento dei tour delle fidelizzate perchè s'innestano completamente con le mie tempistiche noia/novità.
personalmente una volta al mese, a rotazione, sia per tenere vivo il rapporto e quel legame intimo che si crea durante l'incontro e sia perchè spesso nelle zone dove mi trovo non ci sono novità interessanti.. quindi per questo, se conosco 4 fidelizzate nella regione X, le incontro una al mese per quattro mesi.. poi dipende se ci sono novità, se mi va di provare altro e soprattutto se il budget lo consente sempre
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.447
Località
Milano
Come si dice, il mondo è bello perché è vario: da quattro anni frequento una fidelizzata mediamente un paio di volte al mese e non mi sono per niente rotto le palle, anzi. Naturalmente non vedo solo lei...
P.S. se uno va a pay solo una o due volte al mese, è logico che il discorso cambi radicalmente, in tal caso frequentare una fidelizzata ogni 3/4 mesi sarebbe più che normale .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Dipende che si intende per fidelizzata, per me una che vedo 1 volta ogni 3/4mesi non è nella categoria fidelizzate.
Concordo con il collega @nautilus 70 , io frequento da anni 2 pay e le vedo tutte le settimane, anche più volte in una settimana, ma di cambiarle non ci penso proprio, poi ho le altre 4/5 fidelizzate da 1 o 2 incontri mensili.
Ormai le novita mi hanno rotto le palle, mi sono costruito il mio harem personale a colpi di bigliettoni e missili presi, e dalle mie girl non mi sposto
Con una pay dopo un po di volte che ci fai sesso passa l emozione della novita iniziale e diventa solo un fatto meccanico
Non sono assolutamente d'accordo

fare piu volte sesso con una stessa donna stanca free o pay che sia a meno che verso quella donna non si provi un forte sentimento perche in quel caso l emozione di fare sesso con lei rimane
Quindi provo un forte sentimento per un sacco di ragazze 😅😅🤣🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😇😇😇
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
il concetto di fidelizzata non penso sia univoco. può anche capitare che veda la stessa 2 volte nello stesso mese.. di più mi secca un pò perchè amo cambiare e poi non sempre le finanze lo permettono..

purtroppo di novità ce ne sono sempre meno, soprattutto meno affidabili, e quindi mi rifugio nel mio giro di fidelizzate. fortunatamente sono 4/5 più altrettante che si muovo in tour e, per vederle tutte, budget permettendo, mi mantengo su 1 o 2 incontri..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
15
Reaction score
144
Località
lazio
Dipende che si intende per fidelizzata, per me una che vedo 1 volta ogni 3/4mesi non è nella categoria fidelizzate.
Concordo con il collega @nautilus 70 , io frequento da anni 2 pay e le vedo tutte le settimane, anche più volte in una settimana, ma di cambiarle non ci penso proprio, poi ho le altre 4/5 fidelizzate da 1 o 2 incontri mensili.
Ormai le novita mi hanno rotto le palle, mi sono costruito il mio harem personale a colpi di bigliettoni e missili presi, e dalle mie girl non mi sposto

Non sono assolutamente d'accordo


Quindi provo un forte sentimento per un sacco di ragazze 😅😅🤣🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😇😇😇
C e poco da ridere bisogna solo essere in grado di capire la differenza che passa tra emozione e sentimento. L emozione e qualcosa di transitorio legata ad un evento, il sentimento e qualcosa che perdura e ti lega ad una persona. Quando vai da una pay la prima volta
Dipende che si intende per fidelizzata, per me una che vedo 1 volta ogni 3/4mesi non è nella categoria fidelizzate.
Concordo con il collega @nautilus 70 , io frequento da anni 2 pay e le vedo tutte le settimane, anche più volte in una settimana, ma di cambiarle non ci penso proprio, poi ho le altre 4/5 fidelizzate da 1 o 2 incontri mensili.
Ormai le novita mi hanno rotto le palle, mi sono costruito il mio harem personale a colpi di bigliettoni e missili presi, e dalle mie girl non mi sposto

Non sono assolutamente d'accordo


Quindi provo un forte sentimento per un sacco di ragazze 😅😅🤣🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😇😇😇
C'e poco da ridere bisogna solo essere in grado di capire la differenza che passa tra emozione e sentimento. L emozione e uno stato d animo che passa rapidamenrte e si cosuma subito legato ad un evento piu o meno piacevole, il sentimento e qualcosa che resta e ti lega ad una persona piu profodamente . Quando tu vai da una pay soprattutto le prime volte provi l emozione della novita, della scoperta, non provi un sentimento, poi però come tutte le cose rischia di diventare routine e non ti da più quella sensazione forte dell inizio e come quando ti fai la macchina nuova all inzio sei emozionato di salirci sopra poi con il tempo ti diventa indifferente e pensi di cambiarla. Quindi la possibilità di non provare piu emozioni con una stessa pay dopo che te la sei scopata una 50 di volte c'e a meno che non te ne innamori ma se succede ricorda che tu per lei sei solo una banconota
 
Commenta
Alto