[INFO] Trans Mulatta alta ben vestita - OTR - Firenze (Baracca)

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Ciao é fa tempo immemore che vedo sempre una trans scurotta all apparenza tonicissima anche ben vestita che staziona spesso alla sinistra venendo da Peretola , alla prima rotondina di via baracca appena passata quella della pizzeria aloisius - sala giochi e prima del primo ponte - incrocio via allori . Non trovo nulla su lei.mi ingrifa ,vorrei provarla ma visti i tmpii volevo sapere se qualcuno la conosce..se e pulita e affidabile... alta atletica sembra tranquilla, mulatta ma tendente all ebano..grazie a tutti
 
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
39
Dalla descrizione direi che è una certa Cristal (o Crystal), cubana, a volte ha l'annuncio su bakeca (ora non c'è, sennò mettevo il link).
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Sentito dire nulla su di lei ? Grazir eliogabalo comunque...
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Che fisico ...secondo me questa spacca i culi . ..ti ingrifa a te ?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3240803467.jpg
    3240803467.jpg
    30,3 KB · Visite: 198
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Si si é lei....appena si puo uscire senza autocertificazione vado a trovarla :preved:
Penso sia sempre lì..
la cosa strana é che non è molto abbordata ...passai varie volte due sere a gennaio e a volte per 1 -2 ore é sempre li...forse per il posto non comodissimo o perche non dotata..ma visto il fisico che ha io penso meriti e.che abbia anche un bell augello .Spero che qualcuno di voi abbia avuto esperienza.con questa tgatta arrapaante e.mi faccia sapere ...
Grazie .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
9
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Trans mulatta
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTÀ DELL' INCONTRO: Firenze
ETÀ: 30 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: xxl
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:


Ciao, ci sono stato un annetto fa in otr. Riceve un una stanza a piano terra proprio in via baracca. Ha una bellissima dotazione, molto tonica. Io sono stato solo passivo. poiché sono un po stretto e lei aveva una bella dotazione, mi faceva gemere molto e la cosa l'ha eccitata a tal punto che é anche venuta. Di questo fatto non era contenta perché era ancora presto e avrebbe dovuto continuare a lavorare ed infatti si lamentava con me perché con il mio modo di fare l'ho fatta venire. ??... Cmq esperienza positiva, merita davvero.
 
Commenta
Alto