E se sparisse il contante?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
@Oorgi non è un grandissimo errore aprire un 3D poco interessante e neanche ricevere risposte ironiche, che forse non ti aspettavi, è una cosa grave.
Porca puttena avrai detto, neanche avessi chiesto la psw del Boss.
Il problema vero è uno solo...da troppo tempo manca un verace ingenuo piagnucolante innamorato di una zoccolina che apra un 3D di quelli da rischio chiusura immediato, un Pinopalazzi che ci faceva sentire il profumo delle trofie da lui cucinate per la LEI tra un cliente a l’altro.
Manca la valvola di sfogo e quindi appena si vede una virgola sbagliata parte la fiondata.
Faccio un appello ai lurker…possibile che nessuno di voi si sia innamorato di una zoccolina in quarantena?
Con o senza mascherina, via waps telegram raccomandata piccione urla dalla terrazza?
Ecco serve un 3D Tampone!!!

questo in effetti mi spiega anche le reazioni di molti al mio thread sulla francese...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Poco tempo fa ,da un mio amico che se ne intende, mi e stato detta questa frase..."ricordati che ogni movimento finanziario, se voluto, può essere rintracciabile, solo i contanti non hanno nome e cognome "....
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Il contante in Italia non può sparire perchè ci sarebbero fasce di popolazione che morirerebbero letteralmente di fame.
Siamo pieni di persone che vivono arrabattandosi con microlavoretti che usano per poter portare pranzo e cena a tavola.
Siamo pieni di persone che non possono far arrivare un euro sui conti correnti perchè hanno debiti che non possono pagare nella prossima vita e mezzo.
Detto questo, il contante permette a tutti di poter spendere senza essere controllati, senza dover rendere conto di come li hai spesi, toglierlo è togliere anche la libertà
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Preferisco la libertà di scelta.

Se uno vuole pagare un caffé con uno smartwatch NFC deve poterlo fare (senza costi o con costi relativi), idem se vuole comprarsi una BMW in contanti.


Tutto il resto è da stato etico.

A me sta benissimo, basta che in entrambi i casi i personaggi paghino sino all'ultimo cent il dovuto.
Da ex manager ho visto scappatoie piuttosto risibili che permettevano di pagare un pugno di riso il Fisco, quando il dovuto sarebbe stato in effetti molto più alto.
Modalità "scappatoia" tra l'altro proposta direttamente dall'azienda, e senza alcun nero, per capirci.
 
Commenta
Alto