Meglio cosi'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Più tempo passa, eliminare dalle opzioni l'uscita in un locale,in quale? Dove c'è quella! Ah no quell'altra,la'mi sta sulle scatole,...andrei laggiù ma e troppa strada ,arriverei tardi....finisce per essere un sollievo. E la palestra,poi la doccia,e la camicia pulita? In macchina finite.. Usare quella di oggi? Basta non fare prive! . Allora che ci vado a fare? Pago ,sopporterà la camicia col rigo....no fanno l esame oftalmico olfattivo. Domani!.... No e domenica ,non ci sono quelle giuste....
Poi si va...caramba alla andata,caramba al ritorno con etilometro...ha un avvocato?... Prive omaggio. No stasera non vale perché è sabatedi' 32 gennarzo. Viaggio entrata ragazza ...sei nuovo? Che bel nome! Facciamo un prive ti faro felice! No..io intendevo 14 prive per farti felice...canne almeno altri 2 ...no quello no quell'altro nemmeno... li sono vergine!.. ....ritorno ...etilometro...ha il triangolo? ...alba...sveglia dopo due ore.....Meglio cosi!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Cognac, stai cercando di prendermi per il culo? Se ti chiudo un thread non è per legittimarti ad aprirne un altro per continuare le tue sterili polemiche.
Ho senso dell'umorismo, ma fino ad un certo punto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto