Problemi dopo la manutenzione del sito

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Mi son accorto che dopo la manutenzione del sito sono stati cancellati dei dati, precisamente a me è successo che non trovo un messaggio privato che mi aveva mandato un utente, poi ho visto che in qualche discussione sono stati cancellati gli ultimi messaggi prima della manutenzione. Non ho visto nessuna comunicazione da parte dell'admin...
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...parliamo di un "buco" tecnico di quattro ore. Probabile che un messaggio privato, una discussione, qualche replica siano andate perse.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti/e....a me,sul cellulare,esce la schermata con le scritte in chiaro ,dopo alcune pagine sfogliate, torna tutto nella normalità. Giuro, non ho toccato nulla...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Prova a cancellare la cache del tuo browser.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
altra cosa strana successa oggi, ho risposto in una discussione ma la mia risposta è stata inserita prima dell'ultimo messaggio della discussione :scratch_one-s_head:
Schermata del 2020-05-26 14-09-18.jpg
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
altra cosa strana successa oggi, ho risposto in una discussione ma la mia risposta è stata inserita prima dell'ultimo messaggio della discussione :scratch_one-s_head:
Vedi l'allegato 252334

probabilmente è successo questo perchè l'orario del forum è tornato indietro di qualche ora
 
Commenta
Alto