Come risolvere...!!!

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
4
Salve a tutti...!!! Scusate per il mio italiano, vengo a voi pore una problematica che mi sta creando un po’ di problemi, sono ormai 10 anni che mi sono fatta il cambio di sesso è sono anche riconosciuta per legge come donna, il problema star nel fatto che nei miei annunci devo sempre nascondere il viso per paura che qualcuno che sappia del mio passato venga a dire, no me la sento di pubblicizzarmi come trans perché si sa che 90% dei clienti vogliono il P...!!! è sinceramente a me mi scoccia dover star a spiegare cos’è mie intime, sinceramente è da un bell po che mi pubblicizzo per quello che sono cioè DONNA è nessuno se è mai lamentato è se si sono accorti di qualcosa no mi hanno mai detto nulla è se me lo chiedessero lo parlerei tranquilamente, il problema è che vorrei lavorare come donna Con le mie stesse foto e numero con qui lavoro nelle altre città nella città in qui ormai vivo da 7 anni, ma mi chiedo perché sta cosa di voler dire agli altri utenti del mio passato o delle ragazza come me quando loro chiedono info, no sarà una cosa troppo intima mia che ci sta a me di dire o meno ?
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao Francesca, qui su PunterForum ho letto di varie ragazze operate che si pubblicizzano ancora come Trans, specificando la mancanza del membro nelle loro inserzioni (di solito sulle Piccole T. o su TopTransItalia), mentre su BakecaIncontrii spesso c'è la foto della neo patata, che dunque rende superflua ogni specifica.
Questa sarebbe la giusta prassi da seguire, dato che alcuni punter, nonché colleghi amano le girls biologiche (a me personalmente non importa, anzi, ne ho recensite alcune) tralasciando la "figa fatta con pelle delle palle" come mi scrisse in privato uno tempo fa.

Personalmente ti consiglierei di tenere le inserzioni come trans mettendo la specifica (mancanza del pene), e questo non ti rende meno donna ai miei occhi, ma appunto i gusti e i desiderata variano molto da persona a persona, ordunque difficile accontentare tutti nella giusta maniera.
Devo però aggiungere che qualora un domani spuntasse un tuo annuncio non è impensabile che un punter poco avvezzo alle trans si prenda il disturbo di bollarti come "ex terzino".
L'ho letto e visto succedere un pò di volte, e volendo puoi fare pure una ricerca excursus in merito.
Una che ti direi di leggere è questa:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=214405
(dove trovi gli spunti tra il pro e il contro di cosa scrivere nel tuo annuncio)

D'altra parte il cambio di sesso è in parte motivo di minimo pregiudizio, per cui possiamo bollare facilmente come FAKE degli Uomini che inserisco annunci come Trans, ma anche Trans o ex che vengono recensite come Donne sono automaticamente spostate in zona Trans, in motivo (credo) dell'origine biologica (o per facilitare la scrematura ai punter poco avvezzi a certe tematiche).
Spero di aver dato una risposta più che attinente al caso.

PS:
Se è per una motivazione psicologica, non fartene cruccio, tutti abbiamo preferenze per uno o per l'altra cosa/categoria/persona e capitano guerre di religione per ogni questione anche minima, tipo gli iphone-android, e via elencando verso il basso.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Sei stato molto gentile è educato è rispetto molto il tuo punto di vista, sono andata a leggere i commenti sul link che mi hai consigliato, sono rimasta amareggiata da certi commenti è della mancanza di sensibilità quando si parla di certe cose, per fortuna o visto anche tanti sensati commenti, purtroppo vedo che per essere trattata è riconosciuta come la donna che dovrò continuare a nascondermi...!!! Prima di dire le cose come stanno a un uomo io preferisco che lui mi conosca come PERSONA, purtroppo ancora lo sconosciuto spaventa molta gente.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Francesca, purtroppo a volte alcuni eccedono in "umorismo" (battute magari un poco alla buona), che conoscendoli di persona in realtà mai si permetterebbero di fare, tanto meno in presenza tua o di chi si trova nella tua situazione.
Come ti spiegavo sopra le sensibilità variano da persona a persona, magari legate ad episodi sgradevoli capitati in passato oppure proprio dovuto al rifiuto a prescindere dal voler conoscere face-to-face una eventuale esercente che per loro comunque rimane a cavallo tra i due sessi.

Purtroppo non ho consigli adatti in proposito, se non quello relativo all'annuncio, come esplicato poco fa. La scelta chiaramente è tua e solo tua, poi chiaramente le dinamiche relazionali sono complicate se non complesse già nella normalità di gente che già si conosce, figurati gli sconosciuti.

Devo dire che hai una buona strategia, ma non sempre a quel punto si paga dazio, anche se comprendo perfettamente la scelta a cui ti esponi. Tieni presente che la presente pandemia, più che invogliare gli incontri nuovi, sembra tendere ad affossarli.
Buone cose.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Ciao Francesca (nome di fantasia o desunto da dove?), io parlo da topa lover, biologica.

In sintesi credo che l'approccio indicato da fabxpiace sia corretto.

La correttezza e la trasparenza ti mette sempre un gradino sopra delle critiche e delle malevolenze.

Si tratta fondamentalmente di un approccio onesto e trasparente sul piano commerciale.

Non percepirla come una questione personale nei tuoi confronti: tu stai semplicemente vendendo un prodotto e un servizio aggregato.

Il prodotto e' il tuo corpo, il servizio e' quello che fai.

E' comprensibile il risentimento del cliente quando viene a scoprire che il prodotto che gli hanno venduto non e' conforme alle specifiche, allorche' non proprio chiare.

Se in pizzeria sul menu sta scritto burrata e invece sulla pizza ci trovo la fetta rotonda di mozzarella industriale direi che ho tutto diritto di incazzarmi.

Ma se sul menu sta scritto esplicitamente che i funghi sono surgelati non ho motivo di lamentarmi e questo non pregiudica il fatto che la pizza sia buona e la voglia ordinare lo stesso.


Per quanto minime (ma neppure troppo) una vagina biologica e una vagina ricostruite hanno dinamiche differenti che non e' possibile imitare.

Ad alcuni punte per esempio piace molto il daty, per cui ci si aspetta una vagina pulita e possibilmente con delle reazioni durante l'atto, come ad esempio lubrificazione naturale e altro.

Per molti punter la mancaza di reazioni organiche si riflette in sensazioni negative e quindi pregiudica l'esito dell'incontro.

Leccare una passera ingellata non e' proprio il massimo e anzi e' abbastanza fastidioso, rende molto la sensazione di "qui ci e' appena passato quello prima".

Ti direi che quando mi e' capitato e' stato un punto negativo della recensione e ovviamente ha rovinato l'esperienza che mi aspettavo.

Essere chiara nei tuoi annunci terra' al lontano quelli non interessati al tuo prodotto/servizio, non pregiudica l'esperienza di chi ti sceglie in ogni caso.

Per quanto riguarda il tuo passato non credo tu debba spiegazioni a nessuno e il cliente non ha diritto di insistere.

Se la pizza e' buona non vedo perche' dovrei interessami del fatto che il pizzaiolo fino a ieri vendeva calzini al mercato rionale, al massimo mi devo preoccupare che si sia lavato le mani prima di mettersi al lavoro.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Power se cerchi il nickname risali alle discussioni precedenti e da lì al resto.
Il nome Francesca è quello che la nostra ex gattina usa(va?) nel lavoro.
 
Commenta
Alto