Discussione Stripchat

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
Qualcuno e' frequentatore di questo sito ? https://it.stripchat.com/
In questo periodo di quarantena ogni tanto mi passavo il tempo, ho ricevuto il nome da una pay che frequentavo e che e' qui in cam ma non l'ho mai beccata live. Buon sistema di filtri ricerca, alcune italiane, qualita' decente almeno da me poco lag, filmati fluidi, possibilita' di interagire in chat con la ragazza che legge e in alcuni casi risponde, volendo e' tutto gratis, si possono acquistare gettoni per fare live private ma chissene......
 
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Io l'ho scoperto proprio l'anno scorso, fatto bene e molto frequentato. Sicuramente uno dei migliori. Avevo anche acquistato dei token, spesi quasi tutti in uno show privato con Megan, dopo la mezzanotte. Alcune ragazze sparano prezzi assurdi, altre sono modeste.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
23
Sito ottimo perchè anche senza essere iscritto le donne fanno show e si mostrano nude e che godono. Sapete se si possono contattare le ragazze per scoparsele? Ci sono gnocconi che vorrei scoparmi. So che altri siti, livejasmine, è impossibile contattare le ragazze. Qui mi sembra più alla buona, sembrano delle mignottone in cerca di clienti. Forse iscrivendosi? avete notizie?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Che io sappia il 99% delle ragazze non accettano incontri, non ho mai visto di questa possibilità, ho anche visto che alcuni utenti chiedevano se incontravano e tutte rispondevano di no.
Potrebbe anche essere una regola di policy del sito.
Ma poi che senso avrebbe? Dovresti farti centinaia di km per una scopata?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
24
Come scritto nell'altro thread

Cam girl

ho scoperto questo sito per caso e sono diventato un abituè dopo che ci ho beccato la mia camgirl preferita, Bea88 (prima faceva show su C4).

Uno spettacolo della natura, non trasmette spessissimo ma quando lo fa è una potenza, ma ho la notifica e riesco a beccarla ogni volta che trasmette.
E non incontra, almeno così dice, peccato perchè è davvero deliziosa, la figa della porta accanto, lontana dallo stereotipo della sex worker.

Sto provando comunque a lavorarmela, se quaglio offro da bere a tutto il forum.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
355
Reaction score
744
Io l'ho scoperto proprio l'anno scorso, fatto bene e molto frequentato. Sicuramente uno dei migliori. Avevo anche acquistato dei token, spesi quasi tutti in uno show privato con Megan, dopo la mezzanotte. Alcune ragazze sparano prezzi assurdi, altre sono modeste.
Ti riferisci a Megan30 o ad altra dal nome simile? in tale ultimo caso potresti indicarmi il nick esatto? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
23
La mia preferita è hotdeedee, una figona pazzesca, livelli di livejasminecam, porcona. Non l'ho portata in privato ma già quello che fa in pubblico è molto. Capelli neri, magra, tette rifatte ma perfette. Fa di tutto.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ho iniziato ad incuriosirmi in questi giorni. Tecnicamente per me è fatto bene con scelte molto ampie. Chiaro che il fine è guadagnare, però c' è la possibilità di vederlo gratis. La tentazione di fare una chat/call privata è forte e occorre ricordarsi di non esagerare.
Ho visto che con alcune modelle si può interagire anche con occhiali speciali per un effetto presenza molto migliore.
Vedo ragazze dalla Colombia (non raggiungibili) e mi domando se invece sull' Italia ci sia modo di fare qualche meeting
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
24
Ma che è successo su Stripchat nell'ultimo periodo? Sono sparite un sacco di ragazze.
Bea, redhairroom, Alexis, Sheri imeres...più parecchie altre che ora mi sfuggono (mi ricordo solo quelle più fighe ehheheh).

Ma il fatto strano è che siano sparite tutte insieme, in un periodo ristretto, praticamente con l'estate, una dopo l'altra...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
io sto seguendo stripchat da poco, divertendomi, e vedo che ogni tanto spariscono delle ragazze (in genere notevoli).
In sostanza le vedi non in linea per molto tempo.
Può essere che siano contattate da altre piattaforme. Certo che alcune le continuerei a seguire, ma difficile recuperarle
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Su Stripchat purtoppo ho avuto problemi tecnici che mi hanno fatto perdere soldi. Ad esempio collegamementi difficili con modelle e cadute di linea per colpa del sito o delle modelle stesse. Bene, solo risposte in automatico e in netto ritardo.
L' ultima volta ho dovuto scrivere tre volte senza risultato. Credo che sia un gioco facile non rispondere e sfruttare da una parte e dall' altra la domanda e l' offerta. Con me hanno finito, non acquisto più nulla
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
Ciao a tutti è da qualche tempo che mi diverto su stripchat ci sono diverse manze, ho buttato un po l'amo in giro

chiedendo se qualcuna facesse incontri ma nulla.

A quanto ho capito sembrerebbe che su stripchat non è consentito incontrare i partecipanti da regolamento.

Qualche fortunato che ha avuto qualcosa oltre al video?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
E' ovvio che alcune incontrano ma da contratto con la chat NON POSSONO FARLO per cui prima si instaura confidenza, molte vendono whatsapp,instagram,telegram o simili e una volta conosciuti se ci si accorda ci si incontra. Ovviamente in gran segreto perchè se la chat viene a sapere che la ragazza incontra viene bannata.
 
Commenta
Alto