mi presento

Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Foggia
buongiorno a tutti.
Mi presento.... ma e doverosa una premessa.. sono iscritto già da tempo e mi presento solo adesso...e più di qualcuno non sfuggirà l'indizio,
potrei addurre qualche buona scusa , in verità ho fatto parecchi sogni nel mentre, tanti belli qualcuno meno , e anche qualche incubo.
potrei parlarvene ma l'argomento è cosi mutevole che non sarei di aiuto alla causa , Vi dico solo che non ho quasi ma avuto il giusto tempo/privacy per raccontarvi i miei sogni.
con l'augurio mio più sincero che quanto prima Noi tutti si ritorni a dormire sonni tranquilli prometto al massimo delle mie possibilità di condividere i miei sogni.
Fatta la doverosa premessa Vi dico che sono TONY ,di anni 42 ,vivo in provincia di FOGGIA, e adoro viaggiare....sicuramente da ogni mio viaggio porto a casa il bel ricordo,,,, un souvenir ,,,,
detto ciò rimango a disposizione di tutti Voi per qualsiasi chiarimento , confronto , scambio di idee ,consigli e informazioni su come dormire bene...
spero di non avervi annoiato con questa mia, buon riposo a tutti:w00t:
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Carissimo tony salvani,

in questo periodo non sono presente come prima sul Forum, però in questi giorni sto recuperando. Questa sera, dopo tanto tempo, ho dato uno sguardo alle "Presentazioni".
La tua mi ha colpito:
Si intuisce il tuo attaccamento a PunterForum, però se hai trovato il tempo di scrivere questa presentazione, puoi trovare anche il tempo di scrivere recensioni.

Sono ammesse anche quelle datate, basta recuperare un link attivo,
potrei parlarvene ma l'argomento è cosi mutevole che non sarei di aiuto alla causa
le rece sono sempre utili...:wink:
Vi dico solo che non ho quasi ma avuto il giusto tempo/privacy per raccontarvi i miei sogni.
Su come trovare il tempo ti ho già risposto, sulla Privacy i modi sono tanti.
Con l'abbondanza di strumenti tecnologici che c'è al giorno d'oggi, puoi scrivere una rece in un documento di testo (per ex windows ha in dotazione RTF e quello di testo) per poi copia incollarlo in breve tempo on line sul Forum.
Se hai uno "Strumento" che utilizza più di una persona,trasferisci i dati in una chiavetta USB in modo che puoi vederli solo tu.
Se ne hai uno privato, metti uno password, se hai un S.O. windows puoi creare un account privato con la password.... In sostanza i modi sono tanti, dipende da quando sei Affezionato a PunterForum e a tutti i Colleghi...!!!

Molte volte nella vita reale e specialmente sul lavoro, in questi casi IO dico sempre:
Le scuse sono come il Buco del Culo, tutti ne hanno Una...:ok:

Con Immenso Affetto:heart:
paolo uccello
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
747
Per Tony Salvani : molto apprezzabile la tua sincerità. Per favore, non scrivere che hai "fatto un sogno", è un "escamotage" inutile e irritante. Benvenuto.
 
Commenta
Alto