Cosa fare ora il fine settimana?

B

Bykers

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi cosa fate il fine settimana ora che i lap e i locali sono ancora chiusi? Io più di lavoro e ora qualche pizza una noia mortale! Almeno il venerdì o il sabato 2 ore un prive e un drink in qualche lap si andava!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
... .- .-. . -... -... . / --- .-. .- / -.-. .... . / .. -. .. --.. .. / .- / .-. . -.-. . -. ... .. .-. . .-.-.-
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
sarebbe ora che inizi a recensire.......
comunque dai miei trascorsi "associativi". mi ricordo che "ch" insieme erano 4 linee
e l'inizio e fine parola due trattini...... // ---- //
si parla di 40 anni fa... allora era la norma farci avere i messaggi in morse e talvolta nei Grandi Giochi, addirittura cifrati....
nel semaforico invece, non sono mai stato capace...

nei nodi e legature e topografia, invece non mi batteva nessuno...


ps l'ambiente militare non c'entra nulla....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Io opterei per...una sega! :prankster2: O volendo nei fine settimana si potrebbe fare una sega. Magari con la sinistra per variare un po’. Ma sempre una sega.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.053
Località
Torino
Guarda, per il prossimo fine settimana, se hai tempo libero di ingannare, ti posso suggerire un paio di letture interessantissime:

1) Linee guida su come pubblicare una recensione, così inizi anche tu a contribuire con racconti (che non guasta di sicuro, anzi);

2) Un qualunque testo di Grammatica Italiana, perché abbi pazienza, ma "Io più di lavoro e ora qualche pizza una noia mortale! Almeno il venerdì o il sabato 2 ore un prive e un drink in qualche lap si andava" è una roba che proprio non si può leggere :mega_shok:

Au revoir :bye:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
sarebbe ora che inizi a recensire.......
comunque dai miei trascorsi "associativi". mi ricordo che "ch" insieme erano 4 linee
e l'inizio e fine parola due trattini...... // ---- //
si parla di 40 anni fa... allora era la norma farci avere i messaggi in morse e talvolta nei Grandi Giochi, addirittura cifrati....
nel semaforico invece, non sono mai stato capace...

nei nodi e legature e topografia, invece non mi batteva nessuno...


ps l'ambiente militare non c'entra nulla....

più da giovane marmotta o boy scout
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
2) Un qualunque testo di Grammatica Italiana, perché abbi pazienza, ma "Io più di lavoro e ora qualche pizza una noia mortale! Almeno il venerdì o il sabato 2 ore un prive e un drink in qualche lap si andava" è una roba che proprio non si può leggere :mega_shok:

Au revoir :bye:

Quindi in buona sostanza tu dichi che non aviamo perso granchè a non leggiere le sue recenzioni?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::unknw::prankster2:


Il weekend proporrei pizze fatte in casa..con prosciutto crudo e fichi...
Un prosecchino ...
E una bella maratona di serie...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
dilettanti.....

Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Cena a casa di amici la sera e passeggiata in parco al pomeriggio con mascherina o per i campi.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
dilettanti.....

Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!
Io mi guardo tutti i VHS della Corazzata Kotiomkin. Nove tempi.
 
Commenta
Alto