Distanziamento sociale?

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
tanto, alla fine, è sempre il destino che decide per noi, mio padre è stato due mesi chiuso in casa, non voleva rischiare nulla, è morto in un incidente il primo giorno di ripertura, quindi ... arriva sempre il destino a fare il suo corso

sentite condoglianze
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
tanto, alla fine, è sempre il destino che decide per noi, mio padre è stato due mesi chiuso in casa, non voleva rischiare nulla, è morto in un incidente il primo giorno di ripertura, quindi ... arriva sempre il destino a fare il suo corso

Mi dispiace veramente.

Ciò non di meno, non credo nel destino.
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
tanto, alla fine, è sempre il destino che decide per noi, mio padre è stato due mesi chiuso in casa, non voleva rischiare nulla, è morto in un incidente il primo giorno di ripertura, quindi ... arriva sempre il destino a fare il suo corso
Condoglianze. È una sfiga pazzesca. Comunque non ho mai visto le persone guidare come pazzi anche su strade normali come in questo ultimo mese.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Asterisco permittimi di unirmi al tuo cordoglio. Normalmente, verso persone non conosciute, ritengo più rispettoso il silenzio. Avendo vissuto un lutto in queste settimane, mi auguro tu sia riusciuto in un degno ultimo saluto considerando questa situazione s tanti ha pure negato ciò.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Il destino esiste davvero e se vuole ti INCULA nonostante tutte le precauzioni che si possa prendere.. ..questo non vuol dire che sconsiglierei la quarantena a casa di Rocco Siffredi !! Aiutiamoci che il ciel ci aiuta..ed il deratano ringrazia!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
tanto, alla fine, è sempre il destino che decide per noi, mio padre è stato due mesi chiuso in casa, non voleva rischiare nulla, è morto in un incidente il primo giorno di ripertura, quindi ... arriva sempre il destino a fare il suo corso

Condoglianze anche da parte mia.
 
Commenta
Alto