Agency Carmen

Registrato
17 Maggio 2020
Messaggi
77
Reaction score
232
Località
Lombardia
Riporto una delle migliori mie esperienze oniriche risalente a circa 12 mesi fa (purtroppo il sito dell’agenzia nel momento in cui scrivo é down..coronavirus?...chiusura agenzia?...pertanto non riesco a riportare il telefono dell’agenzia).
La prenotazione telefonica via SMS é stata facile, ci accordiamo per mezz’oretta con anale. (La ragazza fa quasi tutto tranne video ed ingoio). La raggiungo nella tarda mattinata di un sabato in una parallela di Corso Como. Mi manda un video in cui é tracciato passo a passo l’itinerario che va dal citofono al suo appartamento. Mi apre e la mascella cade...un metro e ottanta di pura figaggine, bionda capelli lisci a metá schiena (e non come in foto), occhio azzurro, seno naturale (seconda abbondante) e fisico tirato da modella avvolto da una vestaglietta trasparente appena sotto l’inguine. Credetemi, le foto non le rendono giustizia. Verso la somma (anche se lei non chiede nulla) e vado a docciarmi. La ritrovo nuda sul letto ad attendermi, con le finestrone aperte in completa luce di fine Maggio (situazione strana rispetto la solita semioscurita della maggioranza delle pay), ma comunque velate dalle tendone (non sono un esibizionista). Lei si dimostra comunque dolce e stranamente timida (prime esperienze nel mondo pay? Recitazione da oscar?) e partiamo con bacetti e mani ovunque. Ben presto mi porta ad un divanetto a fianco del letto afferrandomi per l’asta del pene e conducendomi maliziosamente. Mi siedo, cappuccio e BJ di scuola russa (buono ma non il migliore provato). Dopo circa una decina di minuti sono io che la afferro per i fianchi e la porto a smorzacandela previa goccia di lubrificante. Pompaggio con baci sulla bocca (ripeto che non amo il FK) anche se per l’infoiamento sarei stato tentato...qualche minuto e sono pronto per l’anale. La sdraio a pancia in giù sul letto, altra punta di gel e lei mi afferra l’asta conducendomi piano piano nel secondo canale ma pregandomi di partire in modo soft. Eseguo alla lettera ed in preda ad un eccitazione rara per me (lei é davvero il mio tipo ideale di ragazza) sento che dopo pochi minuti di pompaggio progressivo sono quasi al culmine. Mi freno per godermi tutto fino in fido (maledico di aver prenotato solo mezzora) mi giro sul bordo del letto, mi scappuccio e mi godo un handjob misto a tentativo di spagnola (ci sarebbe voluta una misura in piú). Oramai in preda all’eccitazione le chiedo di baciarmelo (era stata tassativa sul BJ solo coperto) e acconsente con bacetti sull’ asta e poi sulla cappella. Dopo aver esaminato con cura l’arnese decide infine di prenderlo In bocca terminando così con un BJJ paradisiaco che ancora mi sogno (l’ho giá detto che lei é bellissima??) pregandomi di non finirle in bocca. Raggiungo il culmine con il mio seme sul collo e sul seno e lei che su sdraia accanto a me e mi bacia.
Lavaggi, rivestizione e saluti con la promessa di rivederla al prossimo tour (che sto ancora aspettando ed inizio a disperare).
Valutazione oggettiva 4 su 5 (a molti di voi non andrá giu la scarsa propensione alla maialaggine della fanciulla, le remore iniziali su FK e BBJ)
Per me é un 5 su 5
 

Allegati

  • 98B4693B-B8B7-491F-B79C-8A3B0E933B83.jpg
    98B4693B-B8B7-491F-B79C-8A3B0E933B83.jpg
    8,3 KB · Visite: 16.440
  • 627AB262-B09E-4601-BC32-8F3A27CE31AC.jpg
    627AB262-B09E-4601-BC32-8F3A27CE31AC.jpg
    9,6 KB · Visite: 348
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Ti rammento che il link all'annuncio o per lo meno al portale dove lo hai visto, è un requisito indispensabile.
Visto il contenuto che hai pubblicato, lascio la tua esperienza con preghiera di provvedere appena possibile.
 
Commenta
Alto