Sesso al lavoro

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
In questo momento di pausa oltre al problema economico che ci attanaglia, c'è il problema sesso, credo che l'attivita' sia ai minimi storici. Ma durante i periodi trascorsi avete mai avuto occasione di far sesso durante il lavoro? Vorrei aprire questo trend, e giù con descrizioni bizzarre vissute in maniera gogliardica.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Discussione sotto certi aspetti similare

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=96506

Venendo all oggetto del topic, mai successo sinora e per quanto intrigante e tentatrice possano risultare tali situazioni, personalmente preferirei farmi le mie scopate al di fuori del contesto lavorativo, onde evitare eventuali fastidiose conseguenze di varia natura.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
Io si quando ero piccola a 18anni lavoravo in un pub cm cameriera e mi facevo le sveltine nel bagno cn il cugino dei titolari , nonché mio trombamica per un anno.

Adesso sono spesso un intermezzo tra i due turni o in un momento morto dei miei clienti..
Agli inizi un paio di volte, quando ancora facevo outcall,sono andata negli uffici di alcuni clienti.

Cmq è adrenalinico farlo al lavoro..l importante è nn beccare la pistola che poi rompe ...o che vi può danneggiare a livello di rispettabilità...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
In ambiente di lavoro , credo , siano più i contro che i pro.
Se sei di grado superiore , poi si prende delle libertà che non dovrebbe.
Se è una tua superiore e la questione va a rotoli , magari per colpa tua , rischi il posto di lavoro.
 
Commenta

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Si ma lo devi saper fare in modo eccelso, non da chiavapegore. In un orario tranquillo lei entra in uno studio prestabilito, dopo qualche minuto entri tu, chiudi a chiave, in silenzio consumi il rapporto che deve essere animalesco ma inavvertibile, poi esci, controlli tutto il corridoio e mentre ti allontani le fai uno squillo di via libera affinché possa uscire inosservata. ��
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Cosa si intende per sex sul lavoro?:big_boss: :mda::pardon:Con una collega? Si mi è capitato un paio di volte! Con la Sig.ra/ragazza delle pulizie? Idem come sopra. Con una sconosciuta portata sul luogo di lavoro? 1sola volta. Con la compagna che ti è passata a prendere a fine lavoro? Idem come sopra. Con una cliente? Questa è come la figurina di Liam Brady: mi manca ma continuerò a cercarla. Oppure, per me che sono maschietto etero, si intende anche sul di lei luogo di lavoro? Qui le volte non si contano: nei bei tempi che furono, gli uffici delle libere professioniste sulla statale li passai tutti...!!!!:preved::pleasantry::lol::ok::whistle3::yahoo::woottrizomeno:
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Meglio evitare di fare sesso sul luogo di lavoro perché si rischia il licenziamento se scoperti. Poi nel mio caso dovrei scoparmi certi scorfani. Meglio a pagamento senza impegni.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
non solo scorfani ma anche pesanti e petulanti. vade retro. viva le pay.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Dipende cosa si intende.
Quando ero praticante, con un'altra praticante dell'ufficio, si, ma a casa sua.
Con una cliente, si, sia in ufficio che fuori.
In ufficio con fidanzata o trombamica, si.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Ho sempre pescato a piene mani in ufficio, sia il mio, sia in altri che frequento per ragioni di lavoro. Un paio di volte la situazione venne alla luce, con le ovvie conseguenza, in termini di mero sputtanamento. Ero giovincello sprovveduto, ma imparai la lezione. Così, negli anni, fattomi più avveduto, ho praticato in lungo e largo, senza più conseguenza alcuna.
Attualmente sono accompagnato con una collega del mio ufficio in maniera più o meno notoria. Nel frattempo mi scopo allegramente due para-colleghe di un altro ufficio, a insaputa, l'una dall'altra, e tutto fila (per il momento) liscio.
Il gusto maggiore, vi assicuro, è nel rapporto professionale, con entrambe e, soprattutto, con il resto dell'ufficio. Il parlare di lavoro, inframezzato dai pensieri sulle grandi porcate che facciamo è impagabile.
 
Commenta

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Un periodo mi scopavo una bella fichetta giovane con la quale si voleva celatamente mettere un mio collega ancora single. Alla fine del turno di lavoro scappavamo ognuno per propio conto e ci incontravamo sotto un ponte dell'autostrada all'ombra con vista mare. Bhe il single mi chiamava al cellulare, dove sei... com'è che già sei uscito? Chiudeva la chiamata e squillava il telefono di lei ������. Che tristezza quando non si arriva all'uva. A pensarci una sera me la sono anche pomiciata a casa del single che ci aveva invitato a cena con l' intento di...
 
Commenta

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Già che ci sono mi viene in mente questo episodio. Erano tempi d'oro, certamente l'età mi veniva a favore ed anche la mia posizione lavorativa. Comunque per farla breve mi scopavo due amiche che lavoravano nel mio posto di lavoro. Portavo al lavoro una dopo averla trombata ben bene, lei montava di servizio e smontava la collega che amorevolmente prendevo e mi portavo in macchina per poi trombarla. Erano grandi amiche, non ho mai capito se si confidassero che le trombavano o se le donne sono cosi troje che si raccontano solo quel cazzo che vogliono
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
non ho mai capito se si confidassero che le trombavano o se le donne sono cosi troje
Chissà quante volte loro si domandano se siamo davvero così stupidi come sembriamo.
 
Commenta

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Propio te cercavo, secondo te se lo dicono? Per me no sono cosi troje che se inculano gli uomini tra loro
 
Commenta
Alto