Bella Black

Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
370
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti! E' un piacere lasciare la mia prima recensione in questo bellissimo forum.
Allora...da dove iniziare? E' da sempre che volevo provare l'ebrezza di una donna di colore e una volta ogni morte di papa vedevo su bakeka un'annuncio interessante di una black senza foto se non quella di una rosa, contatta via email mi ha dato il suo numero e mi manda le foto su telegram , le foto non sono chiarissime...l'unica cosa che si capisce è che potrebbe avere il fisico da gazzella della savana e a me questo bastava, chiede 130 per 30 minuti e 150 per un'ora ( si lo so, è insensato, ma tanto a me gli incontri da una mezz'oretta mi stanno antipatici)
E' da un bel po' di tempo che ci sentivamo, ma tra il lockdown e altre storie non ci siam mai riusciti ad incontrare. Manco a farlo apposta lunedì scorso ( 18/05/2020) eravamo tutti e due liberi ed era il primo giorno free dalla quarantena, quindi ho sfruttato l'occasione per rilasciare 80 giorni di astinenza ;).
Riceve solo alla mattina in una gran bella struttura in zona bolognina, la privacy non è tantissima, ma io sinceramente me ne sbatto altamente.
Quando arrivo al suo piano sento una vocina che mi chiama e con tanta curiosità mi dirigo verso quel suono armonioso, me la ritrovo davanti che mi aspetta sull'uscio del suo appartamento...
Di primo impatto il viso non mi è piaciuto( c'è da dire che ho standard molto alti di solito), ma in realtà è il classico viso da black non vi aspettate la modella Somala, ha una seconda di seno un po' floscia ma comunque godibile, fisico normale/sportivo con abbastanza smagliature nella pancia dovute sicuramente ad una gravidanza, nonostante questo però ha una figa bella stretta anche se la pelle sopra è un po' secca, il suo cavallo di battaglia è sicuramente il culo bello tondo, sodo e grosso da vera black, senza però essere eccessivo che termina con delle belle gambe lunghe da gazzella.
Appena entrato mi ha offerto un bicchier d'acqua e il bagno per i lavaggi di rito, così ho avuta l'occasione di guardare un po' in giro: appartamento pulitissimo e accogliente.
Finito di sciallacquarmi, lo raggiunta in camera da letto, appena entrato ha messo su della musica a basso volume (DJJJ KHALLLLEDDD!! :rofl: , se vi da fastidio potete benissimo chiedergli di spegnerla) non mi ha dato nemmeno il tempo di svestirmi che ha iniziato a strusciarmi addosso e twerkarmi sul cazzo e baciarmi mentre le toccavo le bocce (indossava soltanto un perizoma), poi si gira e mi inizia a palpare il pacco dicendomi di svestirmi, faccio per togliermi la maglietta e sento lei che mi leva pantaloni e mutande insieme, si inginocchia e me lo prende in
bocca (OK :w00tmesalia:). Pompino fenomenale che continua per 5 minuti, poi gli chiedo se ci possiamo spostare sul letto e una volta sdraiato lei continua a pompare per un bel po', per poi fermarsi e dirmi che vuole scopare ( OK pt 2 :w00tmesalia:). Neanche a dirlo la metto a pecora e dio mio che spettacolo ragazzi; culo e schiena da favola, figa per me stretta e lei gode e si vede, purtroppo finisco in fretta :pardon: e lei mi offre gentilmente il bagno per lavarmi mentre mi aspetta sul letto per il seguito.
Il Secondo round è stato un po' scarso per colpa mia, purtroppo ad inizio febbraio ho avuto un rapporto nel quale ho sentito un bel crack provenire dall'uccello da cui è partita una trafila medica non ancora terminata e purtroppo a volte l'erezione manca, comunque devo dire che non mi ha fatto nessuna storia, anzi a provato a farmelo rizzare per 30 minuti con la bocca, ma sfiga vuole che l'erezione andava e veniva e non sono riuscito a concludere...
Comunque sia dopo, anche se avevamo sforato con i tempi, mi ha offerto la doccia e un caffè. Ah mi stavo dimenticando, i soldi me li ha chiesti alla fine.

Ricapitolando;
Ha un bel fisico ma è un po' sciupato, l'attitudine è più che ottima e gode insieme a te nel rapporto. C'è da dire che io sono un ragazzo giovane, carino d'aspetto, con un pisello più che decente ed è da tanto che ci scrivevamo; lo dico perchè forse ha influito, ma non so.
E' una donna simpatica e molto disponibile, trattatela bene e non ditegli della rece che di sicuro (100%) non apprezzerebbe.

P.S
No lato B.
P.P.S
Fk a volontà.
 

Allegati

  • rosa.jpg
    rosa.jpg
    17,4 KB · Visite: 47

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
E per vedere l'annuncio come facciamo, visto che il link è scaduto?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
370
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Wella piacere di conoscerti;
Guarda non voglio fare l'altezzoso, ma 3/4 delle recensioni hanno link non validi quindi non credevo fosse un gran problema.
Comunque pubblica degli annunci last di solito il lunedì o a volte il venerdì, come riconoscerli c'è scritto nella rece.
Ciao, buona giornata!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Wella,

non voglio fare l'Admin ma 95% delle recensioni hanno riferimenti stabili quali foto, oppure links, oppure numeri di telefono. Senza di essi la differenza fra la tua recensione ed un annuncio è pari a zero, con il solo fatto che un soggetto interessato è costretto a contattarti in privato trasformandoti nell'unico riferimento utile. Vedi un po' te se è una cosa che ci può stare o no.... wella
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
370
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ahahah :rofl:

In realtà la foto che ho messo è quella del suo annuncio( magari la rosa non è la stessa, ma ci siamo capiti).
Per il resto boh, se è un thread da eliminare o sospendere fallo. Se mi capita di rincontrare l'annuncio magari ripubblico la rece, ma c'è da dire che di solito i link di bakeka più di due giorni non durano.

P.S
Sconsiglio a chiunque di chiedermi in privato l'email o il numero, mi sembrerebbe una violazione della sua privacy quindi non ve li fornirei.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Bah... fai come ti pare. Io farò lo stesso.
 
Commenta
Alto