doccetta con piacere?

Registrato
14 Aprile 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
qui
salve a tutti
sfrutto la vostra sapienza
cosa usare per la pulizia pre-incontro?
magari unendo l'utile al dilettevole:prankster2:
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Farsi una semplice doccia con acqua e sapone và benissimo.
Altro discorso se l appuntamento è di quelli importanti...in genere la preparazione è questa:
autoerotismo 3/4 ore prima dell incontro,accurata depilazione nella zone pubica (hai presente la storia dell' albero con il cespuglio sotto e quello senza cespuglio) accurata pulizia total body compreso un lavaggio anale (e bene si accetto di buon grado lingua e ditino) 25mg di sildenafild un'ora prima del gong e poi appollaiato al bancone del mio barista di fiducia a consumare l attesa tra un negroni e un altro negroni e poi un negroni per concludere...aspettando che quel bastardo del mio cellulare mi dica " tra 5 minuti puoi salire porco"
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
@echeccazzo, ma dimmi un po' la verità: sei un Punter o un rappresentante di gadget erotici che vuole sfruttare questo Portale per far pubblicità??
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
qui
  • Creatore Discussione
  • #7
magari lo fossi....avrei un futuro assicurato e tanti prodotti gratis da testare........che mi consigli? tu cosa usi?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Che cosa ti consiglio? Se l'esercente è d'accordo, ti suggerisco di fare la doccia insieme a lei, prima e dopo la trombata. Ti assicuro che è molto divertente.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
qui
  • Creatore Discussione
  • #9
certo che sarebbe molto eccitante....ma la mia domanda era per il pre incontro. voglio essere inappuntabile ma mi chiedo se si possa anche provare un po' di piacere senza rischiare di farsi male o crearsi problemi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
@echeccazzo, ma dimmi un po' la verità: sei un Punter o un rappresentante di gadget erotici che vuole sfruttare questo Portale per far pubblicità??

Oh e stai bono! :rofl: C’è gente che ci deve sbarcare il lunario qui sul forum altrimenti non ha di che sputtanare :prankster2: Eccheccazzo! :lol:

Dicevo, eccheccazzo permettimi di proporti l’ultimo ritrovato in quanto a lavaggi approfonditi, l’ergonomicissima SUKA3000 :preved:

https://community.punterforum.com/album.php?albumid=1268&attachmentid=251956
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Ci provo io a rendermi utile e ti prego di non impressionarti per la goliardia. Siamo qui da tre mesi a grattarci le palle, porta pazienza.

Innanzitutto ti sconsiglio di “unire l’utile al dilettevole” perché la fase della pulizia deve essere condotta con rigore e nella maniera più asettica possibile. Quindi se posso darti un consiglio, provvedi prima all’utile e poi si pensa al dilettevole. Pertanto quel plug, a meno che tu non voglia trarre piacere dall’enema in sé e per sé, lo trovo alquanto inutile. Così come il tubo che immagino tu già abbia in casa. Ti consiglio di scegliere solo un dispositivo terminale da applicare al tubo della doccia che già hai e ti consiglio di ordinarlo con Amazon prime dato che molta di questa roba arriva da paesi lontani e le spedizioni stanno lavorando in maniera anomala. Spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
qui
ok grazie anche per me la pulizia è fondamentale ma mi piacerebbe anche imparare a darmi piacere.....
che materiali, che forme, che dimensioni tenendo presente che sto iniziando ora
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
che materiali, che forme, che dimensioni
Io come materiale ti consiglio la ciccia di churrasco brasiliano, di forma fallica e di dimensione “da crociera” poi fai te! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Farsi una semplice doccia con acqua e sapone và benissimo.
Altro discorso se l appuntamento è di quelli importanti...in genere la preparazione è questa:
autoerotismo 3/4 ore prima dell incontro,accurata depilazione nella zone pubica (hai presente la storia dell' albero con il cespuglio sotto e quello senza cespuglio) accurata pulizia total body compreso un lavaggio anale (e bene si accetto di buon grado lingua e ditino) 25mg di sildenafild un'ora prima del gong e poi appollaiato al bancone del mio barista di fiducia a consumare l attesa tra un negroni e un altro negroni e poi un negroni per concludere...aspettando che quel bastardo del mio cellulare mi dica " tra 5 minuti puoi salire porco"

Mi piace questa tecnica...arrivi praticamente ubriaco marcio....ahahahahaha
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
qui
non lo trovo in calcestruzzo........mattoni a vista?:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Ecco vedi? Ora che ti sei ambientato vedi che tra poco ci sguazzi pure qua dentro :prankster2:
Oh non fare che vai a pigiare e poi non recensisci eh! Mi raccomando!!!!
 
Commenta
Alto