[INFO] Tantra passione italiana - Cesena - Bakecaincontri

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Aveva colpito anche me l'annuncio ma ho desistito anche solo a chiamare per non cadere in tentazione, principalmente per 2 motivi
1 secondo me è ancora presto per andare in certi posti soprattutto se si tratta di centri borderline ed a quanto pare anche molto frequentati
2 perchè se fanno parte dello stesso filone dei centri massaggi chiusi qualche tempo fa non ci vuole niente che siano stati messi sotto controllo già in partenza

Però la curiosità rimane forte percui se ci vai ti prego aggiornaci, grazie
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
  • Creatore Discussione
  • #5
Aveva colpito anche me l'annuncio ma ho desistito anche solo a chiamare per non cadere in tentazione, principalmente per 2 motivi
1 secondo me è ancora presto per andare in certi posti soprattutto se si tratta di centri borderline ed a quanto pare anche molto frequentati
2 perchè se fanno parte dello stesso filone dei centri massaggi chiusi qualche tempo fa non ci vuole niente che siano stati messi sotto controllo già in partenza

Però la curiosità rimane forte percui se ci vai ti prego aggiornaci, grazie
Ho avuto anche io L ‘ impressione che siano sempre loro( koundalini
Group)
X la questione “sanitaria” ci rifletto da un po’ se andare o meno.....
X la questione “ controllo”......
non me ne frega una cippa....
Se vado non mancherò di aggiornarvi...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
  • Creatore Discussione
  • #7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tantra-passione-italiana-x3gf314036023/
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': 30+ o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ne
COMPENSO RICHIESTO: 100 un ora 150 un ora e mezza
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
TELEFONO: 3480183403

LA MIA RECENSIONE:io sò resistere a tutto!!
Tranne alle tentazioni !!
E così è stato....
Preso appuntamento X stamattina e puntuale mi reco in loco....
Palazzo nuovo alle porte del centro di Cesena pieno di uffici varii...
All orario stabilito suono.... e vengo accolto in stile KUNDALINI GROUP che tutti credo conosciamo bene( vedi rece sù Faenza)
Tranne che X la novità della mascherina richiesta all ingresso e x tutta la permanenza nel centro ( portata sempre anche da le operatrici)e la disinfestazione delle mani appena arrivato...
Del resto solite cose .... bella ragazza tonica.... che ti fà un oretta abbondante di coccole oleose..... si lascia accarezzare pure lei tranne che nelle zone hot( parti intime e seno) e HE fatto con calma... non una sega frettolosa..
Buon trasporto..... unica pecca secondo me è la mancanza totale di specchi.... a me garbavano tanto...
Staremo a vedere quando dura a sto giro.....
Fosse più vicino a me ci farei un altro tour .... ma troppo brigoso da incastrare un massaggio fuori sede X me....
saluti...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
292
Parliamo di quello che apriva, centri massaggi, in tutto il centro est?
Semplice pensiero mio: un operazione del genere per qualche pugnetta, ma dai.
 
Commenta
Alto