Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
Conosciuta a Lugano qualche tempo fa...abbiamo provato, ma tra di noi non ha funzionato. Probabilmente non è scattato il feeling giusto. Alla fine, mi ha reso metà del rate. Una cosa del genere non mi era mai capitata.
 

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
580
Reaction score
45
Re: [INFO] - Luciana - Bergamo - Fragola del peccato

sembra una bambola di silicone.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: [INFO] - Luciana - Bergamo - Fragola del peccato

vecchia ma una vera porca o sborrato in bocca e poi mi ha baciato
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Re: [INFO] - Luciana - Bergamo - Fragola del peccato

Come per l'altro post, anche qua devo dire che questo genere di interventi fa parte di quelli che non accettiamo.
Si richiede un minimo di impegno nel descrivere l'esperienza.

Inoltre si raccomanda di presentarsi in apposita sezione piacere-tutto-mio/
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2020
Messaggi
5
Reaction score
13
Località
Lombardia
Luciana bergamo

Ho frequentato Luciana saltuariamente per 2 anni. Grande persona, gentile oltre misura e grande amante. Molto fantasiosa e con grande classe. Consiglio vivamente la sua frequentazione, fantastica.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Visto che sei un novizio, un piccolo ragguaglio sulle regole forumistiche:
1) Non si può bumpare una discussione vecchia di qualche mese se non per apporre una recensione. Qui hai spintonato una discussione, evidentemente non interessante, ferma al 2012.
Per uno sgorbio di feedback si regala solo carta al Cestino (vedi in fondo).
2) Non si danno consigli, le recensioni possono esserlo, ma senza l'uso della terminologia indicata, o dei suoi sinonimi.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto