[RECE] Caterina - Taranto - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Caterina-Taranto-Siti vari

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio

RIFERIMENTO INTERNET:
https://tinyurl.com/y79bsjly

(profilo lavorativo,non personale,penso si possa inserire)

https://www.prontopro.it/pro/katia-134

https://tinyurl.com/y8e8ynbv

https://urly.it/36gfy

CITTA DELL'INCONTRO: taranto

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katy/caterina

NAZIONALITA': italiana

ETA': tra i 30 e i 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi rilassanti e curativi;cerette complete e altri servizi estetici.

SERVIZIO RICEVUTO: massaggio lomilomi

COMPENSO RICHIESTO: parte da 25 x 50' di massaggio

COMPENSO CONCORDATO: 25

DURATA DELL'INCONTRO: 1h door to door ma non mette fretta nè guarda l'orologio

ATTITUDINE: amichevole,paziente, appassionata al proprio lavoro.Molto professionale,opera in camice ,guanti&mascherina annessi (richiesti obbligatoriamente anche al massaggiato al momento di fissare l'appunt.

DESCRIZIONE FISICA: roscia de cavei, viso solare, caruccio anche se non particolarmente appariscente, fisicamente siamo sul genere curvy.

REPERIBILITA': difficile fissare un app. Occorre contattarla privatamente via fb ed aspettare che legga il msg per poi avere il num. di cell.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo fornisce lei dopo contatto via fb (profilo lavorativo). Dopo che me lo ha comunicato,x curiosità ho provato a gogolarlo ma non esce alcun annuncio con quel num.

LA MIA RECENSIONE: appena la fase2 ha concesso la riapertura delle attività (anche) dei centri benessere e servizi annessi, non trovando nulla di nuovo o interessante sulla varie bakeche come annunci, ho cercato via social se nel panorama pugliese ci fosse qualche interessante novità, possibilmente low-cost data la crisi. Tra le altre mi sn imbattuto in alcuni messaggi nel mercatino di TA su FB e profili social di questa massaggiatrice dall'aria fresca (pur non essendo più di primopelo) e sbarazzina e già intuendo che non sarebbe scaturito alcun HE (in uno dei msg scrive a chiare lettere "no tantra" e servizi simili), ho voluto comunque contattarla prevalentemente per il rate (25cucuzze) e perchè catturato dalle sue foto, post e recensioni su IG e FB. Come scritto in scheda, purtroppo non mette un cell. pubblico per contattarla immediatamente ma occorre inviarle un msg pvt su fb per avere il suo num. e per conoscere meglio servizi e rates. Risponde tranquillamente (anche via whatsapp una volta avuto il cell.) pure ad info un pò più dettagliate,precisando da subito che non concede alcun servizio extra (tipo massaggi intmi, prostatici e affini.).

Tra le diverse tipologie di massaggi che offre, ho voluto provare il lomi massage che è uno dei più rilassanti e distensivi e che copre l'intero corpo (ovviamente zona genitale esclusa), inclusi viso/piedi/collo/testa/nuca, anche se ahimè richiede una massiccia quantità d'olio. Appena entrato nella stanza massaggi (in penombra, luce soffusa,tipica atmosfera massaggistica), c'era già pronto sul lettino il monouso incellofanato che catia mi invita ad indossare. Mentre mi cambiavo però, pur girandomi le spalle x preparare il materiale, non è uscita dalla camera come fanno tante operatrici professionali, segno che non si scompone più di tanto. Credo che il far indossare l' "usa&getta", lo faccia prevalentemente per un discorso etico e di maggiore igiene e profilassi, più che per il fatto che si formalizzi davanti all'eventuale nudo del cliente. Peraltro durante il massaggio da supino, ha anche abbassato il perizoma, per massaggiare meglio i glutei. Prima di cominciare m'ha chiesto sommariamente se avvertivo dei fastidi particolari, se avevo già fatto (e il tipo) di massaggi. Mentre mi massaggiava, spesso la osservavo e notato espressioni come fosse estasiata,concentrata in quello che faceva, indice di profonda passione verso il proprio lavoro nonchè verso il cliente. Talvolta chiedeva come mi stessi sentendo, se le sue manovre fossero troppo forti o troppo leggere (il tipo di massaggio scelto prevede comunque l'alternanza di pressioni moderatamente profonde e tocchi leggeri). Sembrava come voler creare un feeling emotivo attraverso le sue azioni,tra operatrice e massaggiato. Insomma, una volta tanto non mi son trovato alla cosiddetta pettinatrice di bambole o "massaggiatrice senz'anima", ma ad una operatrice premurosa, che tiene alla clientela. Infatti dopo il massaggio, nel breve social time pre-congedo, si è prodigata anche in piccoli consigli/suggerimenti da seguire a casa. Nota stonata, vabbè oltre al fatto di non concedere HE (sebbene quando ha massaggiato l'interno cosce qualche volta ha sfiorato accidentalmente i gioielli di famiglia),limitatamente x noi punteristi, è che non c'è l'uso della doccia che specie nel tipo di massaggio scelto, lo si sente quasi come esigenza obbligatoria,x l eccessiva quantità d'olio applicata.
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #4
handsome ha scritto:
Ci sono stato anche io e confermo che è sicuramente una valida massaggiatrice ma nulla di più.
Esatto,è tutto molto professionale,tra l'altro al momento di fissare l'app. si raccomanda di venir muniti di mascherina e guanti. L'assenza di happyend,del resto,lo fa capire già nei suoi annunci,come in questo link Katia, provincia di Taranto in cui peraltro indica il suo numero. Quando la contattai io via social fece intendere che lo forniva solo privatamente al momento di fissare la seduta.
A te fece indossare lo slip monouso? Io come prima visita non me la sentii di chiederle se si potesse rimaner senza anche se come accennato nella rece, mentre mi cambiavo non si formalizzò, restò nella cabina continuando nei preparativi pre-massaggio. Probabile che con i fidelizzati consenta una certa libertà da quel punto di vista che almeno per me, ma credo anche per tanti altri punter-massaggisti, è un sollievo,specialmente con il caldo, ricevere un trattamento senza quel fastidioso orpello,seppur senza finali.
 
Commenta
Alto