[RECE] Jennifer - OTR notturna - Milano (MI) @ Terzaghi

Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
46
Reaction score
306
Località
Lombardia
Scheda Tecnica

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.487134,9.131351
Via Enrico Terzaghi
(Nel lato dove c'è il campetto da calcio)

NOME: Jennifer
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano chiari lisci , alta circa 1,65, lato B niente male , viso normale e un po' paffuta , occhi non mi ricordo è passato troppo tempo , seno idem
ATTITUDINE: affabile,

LA MIA RECENSIONE:

Premessa:
Siccome abito 10 minuti a piedi da Terzaghi, ci vado sempre a piedi, ci sono i cespugli come riparo delle è capitato che signori a spasso con il cane mi abbiano visto con altre colleghe ma dopo le prime volte ci ho fatto il callo e non mi preoccupo più di tanto.

L'incontro è avvenuto a novembre, ero particolarmente infoiato, avendo già timbrato una volta quasi tutte le Terzaghine, ero alla ricerca di una nuova.
La vedo scendere da una macchina, dal lato del campetto di calcio, io che ero dall'altra parte le dico di venire, da lontano, avendo scordato gli occhiali mi era parsa più interessante di viso, ormai l'avevo chiamata, ero infoiato e non puoi mai sapere cosa ti piace se non lo provi.
L'incontro è stato molto standard ci siamo appartati in albero, il Bj è stato di discreta fattura e anche il Rai1, niente di indimenticabile.

Note di merito il suo atteggiamento è molto affabile.
Note di demerito l'igiene, nel senso che quando è stata con me aveva i capelli oleosi e aveva un bernoccolo in fronte antiestetico.
Infatti non ci sono più tornato.

PS: piccolo aneddoto nelle mie successive escursioni in Terzaghi, avevo visto questa ragazza con le treccine pensando fosse nuova la chiamo e mi accorgo che è lei, sapendo che non fa Rai2 (glielo avevo chiesto quella volta) gli dico che voglio fare quello e a trattative negative, riesco a svignarmela verso un'altra sua collega.

Quando avrò un po' più di tempo posterò recensioni sulle altre sue colleghe.
 
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Grazie della RECE, anche se essendo passato tanto tempo e visti gli ultimi avvenimenti dove ci sono stati notevoli cambiamenti anche nel nostro hobby potrebbe essere un report inutile...
(parere personale)
 
Commenta
Alto