[RECE] Lisa - Taranto - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Lisa - Taranto - Siti vari

"Bella ma non balla",punteristicamente parlando

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: https://bit.ly/2XwOyQb

(profilo lavorativo)

CITTA DELL'INCONTRO: taranto

NOME DELLA MASSAGGIATRICE:lisa

NAZIONALITA': italiana

ETA': 45/50

SERVIZI OFFERTI: massaggi estetici (rilassanti,olistici, non terapeutici), depilazioni,tatuaggi e altri servizi da estetista. Slip obbligatorio;doccia non disponibile.

SERVIZIO RICEVUTO: massaggio relax total body (escluse ahinoi le zone franche)

COMPENSO RICHIESTO: 25

COMPENSO CONCORDATO: 25

DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta: tre quarti d'ora circa di massaggio, il resto per operazioni e convenevoli di rito.

ATTITUDINE: abbastanza educata paziente ed esaustiva nel fornire info anche via tel. o whatsapp; caratterialmente posata, inizialmente sulle sue,nel corso della seduta si è gradualmente sciolta diventando meno formale.

DESCRIZIONE FISICA: "bellafatt" o bellafemn, come simpaticamente direbbero da queste parti. Perlomeno io ho avuto tale impatto visivo appena incontrata. Aspetto e modi di una signora,fine curata,figura snella, le foto sul suo profilo social non le rendono tanto giustizia, nel senso che l'ho trovata decisamente più attraente e giovanile di persona.

REPERIBILITA': non facile fissare appuntamento nell'immediato.

PRESENZA DI BARRIERE: ARCHITETTONICHE: sì

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38035703xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovai per la prima volta un annuncio di questa signora cercando in Rete estetiste che si occupavano di deforestazione anche nelle parti private https://www.prontopro.it/ta/taranto/estetista nonchè sul social zukemberghiano (linkato nella scheda), in cui è presente anche un contatto telefonico. Il quale,gogolandolo senza spazi, trova un paio di link su siti borderline,tra cui EA. Ma contattata una prima volta per chiederle delucidazioni in merito,disse che non ne sapeva niente di quegli annunci e che il messaggio su Prontopro era riportato in maniera inesatta. Tenne a precisare che promuove la sua attività solo su FB e che non tratta in alcun modo l'area intma. Tuttavia,complice la predisposizione verso le milf nonchè il basso rate,decisi di fissare una seduta,sebbene consapevole che non ci sarebbe stato nessuno spiraglio di HE.
Non andando troppo per le lunghe, trattasi di freelance che opera incall e outcall.
Non mi ci sono soffermato più di tanto, ma da un sommario sguardo alla location, probabile si appoggi c/o un b&b; l'ambiente,lo stile sembra quello: sobrio ma nel complesso pulito e distinto, in fabbricato di antica costruzione.
Lettino x massaggi posto nella bed-room a pochi mt dal talamo matrimoniale (e qui il dna del punter ha fatto scattare l'illusione che sarebbe potuta scapparci una situazione più borderline). Da sdraiati, sul lettino, si notava un TV Lcd (spento) agganciato alla parete. Monouso già pronto ma prima di farmi spogliare, lei è uscita dalla stanza, ha chiuso la porta dicendomi di avvisarla quand'ero pronto (e qui quella tenue speranza non dico del finale ma almeno di restare in costume adamitico son scomparse del tutto).Stesso atteggiamento alla fine del massaggio.
Ha operato con fuseax e maglina a mezze maniche.
Come scritto in scheda, son massaggi puramente estetici (non curativi), rilassanti, quindi ha usato tocchi/pressioni prevalentemente leggere. Ha lavorato pure sulle tempie e sui lati del collo con movimenti circolari, piuttosto distensivi. Quando ha massaggiato petto e soprattutto il ventre, pur ovviamente senza malizia,quegli stessi tocchi hanno portato ad leggero "fricichio",quindi ad un principio di tirella. Lo slip "usa&getta" in dotazione era quello bianco, tipo questo https://beautyshopswiss.ch/wp-content/uploads/2015/06/perizoma-tnt.jpg , più sgambato rispetto al più comune monouso nero,quindi credo che in quel frangente l'amico walter,semibarzotto, abbia fatto capolino per qualche secondo all'esterno del tanga. Ma non ho potuto osservare le sue espressioni poichè mi stavo godendo il massaggio ad occhi chiusi.
In conclusione, possiamo traquillamente dire che trattasi di massaggiatrice totalmente professionale che dubito possa concedere anche solo un lavoro manuale, pur fidelizzandosi (almeno credo). Una brava signora,lavoratrice,a rates ragionevoli; indicata soprattutto per chi preferisce contesti privati ai più affollati Centri e non si vuol svenare per ricevere un normale massaggio rilassante, rispetto ai rates di tante altre massaggiatrici locali, che a parità e qualità di servizi offerti,senza happyend, non scendono sotto il cinquantello di base.
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.833
Località
Barium
Pisolo, a me il link si apre e comunque si chiama LUISA ;sul suo profilo ci sono nome e cognome e anche il presumibile anno di nascita "'72" quindi dovrebbe avere 47 anni.
Greyn
 
Commenta
Alto