Questione di capezzoli: meglio il destro o il sinistro?

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
No no questo no. Non mi sognerei mai di toglierlo dalla bocca a nessuno. :prankster2: Il cappuccio lo passiamo a prendere al bar!
Rimaniamo on topic, ancora non mi è chiaro perché il sinistro pare il ciucciotto favorito. Qualcun altro fissato col sinistro? Nessuno che ci abbia mai fatto caso?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
sub, era un auto-assist per pavoneggiarmi delle gustose ciucciate fatte alla mia attuale fidelizzata, che una volta, strizzandosi un capezzolo (il destro, mi pare) mi schizzò il latte in piena faccia :prankster2:
Praticamente un cum on face, ricevuto a tradimento :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
A me pare abbastanza naturale che un destroso succhi il capezzolo sinistro. È un istinto dalla nascita che come un biberon ti attacchi alla tetta della mamma. In sostanza comanda la mano preferita. È normale che un mancino prenda la tetta destra e un destroso la sinistra...

Inoltre puoi strizzare e succhiare contemporaneamente...goduria
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Cioè dici che è per una questione di ergonomia del side boob?
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Ma voi quando parlate della tetta sinistra vi riferite alla vostra prospettiva o a quella della signorina? Chiariamo per non creare falle in questo studio scientifico
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
Aggiungo un'altra variabile a questa sgangherata statistica...

Io sono un mancino corretto ovvero un mancino a cui è stato insegnato forzatamente a fare le cose con la destra invece che, come mi sarebbe venuto naturale, farle con la sinistra.

Ammetto che quando assalto le tette, come è già stato scritto da altri, io mi fiondo per comodità su quella più vicina al lato in cui mi ritrovo al momento.

Però prediligo con certezza se la controparte insiste di più sul mio capezzolo sinistro che sul destro.

Sarà per l'essere mancino naturale e per la correzzione?:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Una mia amica mi ha appena riferito che le ciucciano preferibilmente la sua sinistra.

Anche lei sostiene che sia una cosa in relazione con l'essere mancini o avere in ogni caso un lato dominante.
 
Commenta

Nuvulabianca

Espulso
UOMO
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
85
Reaction score
67
Località
Torino
Mi faccio guidare dall’occhio e dal tatto mi fiondo per prima su quello più pronunciato e turgido. In caso di simile consistenza vado di sinistro.
 
Commenta

marcox63

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
102
Reaction score
105
Località
Varese
Quando ciuccio io è indifferente
Ma se mi ciucciano a me il destro è molto più sensibile
Se una mi ciuccia il capezzalo destro e una l’uccello vado in estasi ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
anche io come molti quasi sempre il sinistro ,ma c'è un perchè ...

Partendo dal fatto acclarato che sono uno dei pochissimi uomini a cui non frega un cazzo delle tette, tanto meno dei capezzoli, ho notato che in quasi tutte le donne il capezzolo sx è più reattivo, sensibile e quindi concentrandomi sul seno solo se noto che è richiesto o utile a migliorare il piacere della donna( si ho anche sto difetto ... mi concentro più sul piacere femminile che mio ) mi concentro prima sul sx.

ovviamente essendo praticamente vergine non avendo procreato ;) i miei dati non possono essere attendibili ai fini statistici.

aggiungo altra nota .. sopratutto in chi le ha rifatte ho notato questa differenza quando rimane reattività sopratutto su interventi di "sostegno" e non di aumento\dimiunuizione taglie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Tornando in tema capezzoli ed appurato che ognuno ciuccia prima quello che gli pare, volevo approfondire il concetto di capezzoli “reattivi”:
mi è parso di capire che un capezzolo può fregiarsi di tale aggettivo se e solo se sottoposto a sollecitazioni possibilmente orali (e non i cavi della batteria come qualcuno proponeva poc’anzi) esso tenda ad accrescere in maniera apprezzabile ad occhio nudo. Praticamente è reattivo un capezzolo capace di ergersi. Ergo la domanda: ma sicuri di non avere nulla di irrisolto e che succhiare un capezzolo non sia solo palliativo alle voglie di succhiare altra erezione? ? Rimanendo nel campo della varietà, della diversità e della tolleranza mi spiegate che sfaccimma di eccitazione se ne trae a veder crescere un capezzolo? Soprattutto perché alcune donne, spesso quelle minute, hanno capezzoli già pronunciati di loro, veri chiodi attaccapanni che oserei definire a questo punto capezzoli superdotati ? quanti altro devono crescere?
Mi rendo conto di aver generato una sorta di distorsione in qualche centinaio di recensioni su questo forum. Perché per me un capezzolo è reattivo quando baciato e mangiato in maniera infoiata, genera una reazione apprezzabile al tatto in zona inguinale. Solitamente una secrezione vischiosa nelle donne, una palese ed imbarazzante erezione nelle ragazze trans. Che cresca o meno il capezzolo me ne strafotto. La reazione che l’abbiano tra le cosce.
Nomenclatori ne abbiamo???​

495D7D9E-A522-4D12-A22A-11A9269A2E20.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ok ok ti mettiamo negli etero convinti! ? Scusi
 
Commenta
Alto