Questione di capezzoli: meglio il destro o il sinistro?

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Qualche giorno fa, in un acceso dibattito con un’interlocutrice, si discuteva la teoria di gravitazione universale e la seconda legge della dinamica, poi in una parentesi amena si trattava di quale fosse il capezzolo solitamente preferito. La discussione si è fatta subito interessante. Siamo tutti democratici e per la par condicio ma si comincia sempre da uno dei due.
Quale?
Personalmente tendo ad attaccarmi sempre prima al sinistro ma a lei non era dato saperlo poiché quando ci incontrammo, per prima cosa, mi ci attaccai altrove...
Sosteneva che ci fossero ragioni inconsce, che il sinistro è solitamente il capezzolo preferito e che quasi tutti tendono a baciarlo per primo. Per tentare di confutare la sua tesi, per il solo gusto di avversarla, ho fatto ricorso a Google. La ricerca “nipple sucking” ha prodotto come risultato una miriade di capezzoli sinistri ciucciati da uomini e donne indistintamente e solo una molto meno cospicua parte di fotografie di capezzoli destri in bocche altrui. Ovvio che il dato di Google può essere non attendibile, in quanto per una questione di egualitarismo prima o poi tutti passano a dare una ciucciatina anche all’altro e tutto dipende dal momento in cui le foto erano state scattate.
Intanto lei rincarava adducendo come motivazione il fatto che tutti gli infanti tendano a ciucciare maggiormente il capezzolo sinistro dato che è quello che maggiormente trasmette il battito cardiaco materno, suono familiare e rassicurante, legato al periodo trascorso in grembo. Sosteneva inoltre che tale retaggio non lascia mai alcun individuo, indipendentemente dal sesso, e per tale motivo, anche in età adulta, si tende a ciucciare sempre più il sinistro che il destro così come parimenti si tende a voler rientrare a tutti i costi nel grembo femminile, luogo riconosciuto, rassicurante e familiare, tentativo impossibile ma comunque intrapreso, almeno per i centimetri che sono consentiti.

In sostanza: voi quale capezzolo ciucciate per primo? Quale preferite? E quanto ritenete condivisibile la tesi della mia interlocutrice?


cache.php


 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.122
Reaction score
35.725
Località
Milano
Assolutamente sinistro, anche se dopo un po' mi viene da passare al destro perché mi pare di vederlo rattristato... Inoltre, quando le dimensioni del seno lo consentono, amo farli convergere e succhiarli contemporaneamente:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti two is megl che one...se la coppa lo consente.
Il destro pare ricevere attenzioni non in quanto meritevole di esse ma più per una sorta di equità, per una questione simmetria del turgore, insomma per citare Nautilus tanto “per non vederlo rattristato”. Ma perché la fisima col sinistro allora?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
In effetti anche io il sinistro, pensandoci credo che sia dovuto al fatto che sono destro, mi sa che i mancini prediligono il destro......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
  • Creatore Discussione
  • #6
Mancini ne abbiamo?:whistle3:
 
1 Commenta
Opitecno
Opitecno ha commentato
certo che si, mancino dalla nascita, quale tetta preferisco ? quella più grossa che diamine ..... Mai assaggiato il latte però, neanche da neonato, mia madre non ne aveva
 
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Sarei mancino io. Parto dalla mia sinistra, quindi il capezzolo destro della fanciulla. Poi, appena raggiunta la turgidità giusta, passo all'altro.
Ma comunque, come submale, preferisco attaccarmi altrove.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
  • Creatore Discussione
  • #9
Quindi questa cosa che i mancini partono dal capezzolo destro potrebbe confutare la teoria che ci si attacca sempre al sinistro per rievocare il battito cardiaco percepito nella placenta. Grazie per la testimonianza Mister Man, la tua è particolarmente preziosa. Lo dicevo io che non c’era da fidarsi di quella supercazzola... :prankster2:

ps: Io quella volta, nell’attesa, ero passato alla spa dell’hotel, e tra le altre cose mi ero chiuso anche in sauna. Quindi appena entrata in camera, l’ho beccata un attimo a 4 zampe sul letto che forse tentava di appoggiare la pochette sul comodino. Enniente avevo sete, le ho alzato la gonna e mi sono abbeverato alla fonte. A mia discolpa, però, posso dire che solitamente non è così che accolgo le ragazze in camera.

 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Anche io mancino, parto sempre dal sinistro anche perchè è quello di solito più comodo avvicinandomi spesso dal lato sinistro per avere libertà di manovra con la mano preferita (la sinistra appunto), pensavo che i destri avvicinandosi dalla parte opposta prediligessero il destro.
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Pensandoci, Io mi attacco quasi sempre al suo capezzolo destro. Ma tipo il 90% é quello, mi viene istintivo.
Poi come dice Nautilus dedico attenzioni anche all'altro perché l'etica é importante e bisogna garantire il principio di uguaglianza dei capezzoli.
Ah e comunque non sono mancino.
Sono solo strano, mi sa.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
No, anzi, come puoi vedere pare che il ciucciotto sinistro sia il più gettonato. Ora mi sta venendo in mente una cosa, le donne hanno solitamente una tetta più cicciotta dell’altra. Quale? A mia memoria la tetta sinistra è solitamente più piccina. Quindi non è per un fatto di grandezza che si predilige il sinistro. Ma non vorrei ricordare male.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
A farci caso, le ragazze con cui sono stato che hanno prestato attenzione ai miei capezzoli, sono sempre partite dal mio sinistro, non ho mai frequentato mancine quindi non saprei appurare il contrario.
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Avevo letto male gli interventi precedenti.. Praticamente quasi tutti partiamo con l attaccare il capezzolo destro della fanciulla?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Mi spiace, ma non saprei dire, per quanto attiene al pregresso. Non ho mai ritenuto il dato specifico, che è andato perso nella "bagarre" complessiva.
Posso, però, dire che, proprio ieri pomeriggio, con una scopamica, mi sono "attaccato" al destro, cui ho dedicato cura approfondita, salvo un rapido passaggio sul sinistro.
Prometto che, in futuro, porrò maggiore attenzione alla questione, al fine di fornire in maniera accurata la mia personalissima statistica.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Avevo letto male gli interventi precedenti.. Praticamente quasi tutti partiamo con l attaccare il capezzolo destro della fanciulla?
@O-Animal no no, pare che tutti partano dal sinistro.
@power riconosci le mancine da bicipite?:prankster2:
@Olderlover puoi chiedere alla tua scopamica se è stata allattata al seno materno o se le è stata nutrita diversamente? Magari influisce anche il latte in polvere...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
E.....se mi è permesso fare una domanda in attinenza alla discussione (quindi non OT)
Mai capitato di bere latte dai capezzoli di qualche pay?
E si potrebbe aggiungere: quale tetta ne produce di più...destra o sinistra?
 
Commenta
Alto