Padova pontevigodarzere

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
Almeno fino a 5 anni fa è stato il mio punto di riferimento per le otr a Padova. Salvo rarissime eccezioni, tutte ragazze giovani e carine e romulane. Nel 2013 la mia prima esperienza otr in zona ed ho continuato ogni week end sino a fine 2015. Poi tutto è finito, quasi all’improvviso e da quel momento il nulla...anche se in generale Padova otr è morta da quegli anni. Elisa, Maria, Diana, Maddalena prima del ponte, bianca, Alessandra e Maria dopo il ponte. Tariffa standard 40, tutto coperto salvo rare eccezioni ma erano così carine. Tutte finite altrove, chi sposata, chi emigrata. Ma fu per me un periodo piacevole.
 
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Anche corso stati uniti non era male, anche nel 2002-2003 c'era una bella offerta. All'epoca con 30 trovavi belle ragazze e ottime prestazioni. Poi post crociate anti punter mi sono convertito al LOFT. Bei tempi collega.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
71
Località
Treviso
Ricordo di aver beccato la moretta davanti al centro ingrosso China stava a pontevigodarzere anni addietro
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Valentina se ben ricordo. Stesso tipo: teen con bel culetto
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
2013 40 tutto compreso? Ma va, 30 euro e portavi a casa BJ+RAI1 senza problemi
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Mmmm no zio. Magari prima ma nel 2013 (o meglio 2014 visto che inizia a fare il puttaniere a novembre di quell’anno) 40 ero lo standard. Almeno Diana, Maria e Maddalena prima del ponte e Bianca dopo il ponte. Le altre le frequentai meno
 
Commenta
Alto