[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Marghera (VE) e zone limitrofe

Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Salve, dopo diverso tempo a leggere le vostre avventure mi sono deciso ad intraprendere la carriera di punter... ? seguiranno a breve un paio di recensioni sperando di non sbagliare nulla. Nel frattempo questa Malena come la rintraccio? Non trovo annunci...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
da katia non sono mai andato. personalmente ritengo che trixie sia la più gentile e disponibile al dialogo, con una valida carica di porcaggine. malena è più 'macchina'.
fisicamente malena secondo me è la migliore in zona, il birillo sarà sui 18, scapellato e depilato, tettone e culo ok. trixie è più abbondante, il birillo è più piccolo ma ben fatto. mi piace spompinarla :P
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Io con Katia dopo anni ho un rapporto di quasi amicizia e ogni tanto la vado a trovare x sentire il super birillo in gola,anche se raramente arriva alla giusta consistenza ed è diventata troppa scazzata, Malena l'ho provata da mezzo ubriaco e mi ha trattato da troia ?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao a tutti,

Posso chiedervi se stiamo parlando di diurne o notturne?

Dove ricevono, camper o casa?

ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti, da molto tempo non frequento le trans a marghera, quando ci andavo "frequentavo" una certa Maria (alta ben messa di tette, molto gentile e cordiale), ci son tornato queste sere dopo qualche anno e non c'è più. Qualcuno mi da consigli su quali trans ci sono adesso e le vie in cui lavorano? Grazie
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Ciao la pluriennale Maria purtroppo non c'è più...quando in giro non c'era altro lei era la carta vincente senza alcun ripensamento bbj fatti veramente a dovere!! Purtroppo per te i bei tempi sono finiti e non c'è più granché in giro o meglio ci sono ma sono solo e soltanto prodotti industriali....quindi di non molta qualità quale poteva essere qualche tempo fa!!! La via è sempre via elettricità e via Fratelli direzione malcontenta...2/3 vicino hotel le torri un'altra poco più avanti nello spiazzo di ghiaia ed altre due poco più avanti al semaforo a destra...a mio parere solo buone per svuotare...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
veneto
Peccato, Maria era una bomba, magari non bella ma una bomba. Ieri sera ho visto una sullo spazio di ghiaia un po più avanti l'hotel verso malcontenta. Alta bionda con capelli lisci e due tettone enormi. E' una trans?
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Sì è trans adesso sinceramente non ricordo come si chiama però ti garantisco molto pulita e gentile...almeno io posso dire così di lei!! Non chiedermi dotazioni o altro perché io vado solo come attivo e basta quindi li neanche ci guardo!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Peccato, Maria era una bomba, magari non bella ma una bomba. Ieri sera ho visto una sullo spazio di ghiaia un po più avanti l'hotel verso malcontenta. Alta bionda con capelli lisci e due tettone enormi. E' una trans?

Ciao, la trans che dici tu dovrebbe essere Giada, da me recensita qualche mese fa. Confermo: è pulita e gentile, dotazione M reattiva.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
68
Reaction score
55
Località
Treviso
Salve colleghi...ho brutte notizie...
A quanto pare una delle trans che svolgevano la propria attività presso il famoso hotel che porta a Marghera la scorsa settimana ha espiato il suo ultimo respiro presso l'ospedale di mestre a causa di complicanze dovute all' aids! Io fortunatamente ho sempre evitato la zona fermandomi in porti più sicuri, comunque a detta di qualche sua collega sembrerebbe che nell'ultimo periodo nonostante la malattia offrisse rapporti non protetti a costi stracciati! Quindi se qualcuno del forum ha avuto incontri in quella zona io consiglio un controllino...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Credo che possa essere di comune interesse capire quale fosse il trans in questione è, se stradale, a che ora è in Quale posizione si incontrava.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
Chiedo scusa se ho preceduto il tema erroneamente da un mio messaggio.
Buongiorno a tutti, vorrei riattivare questo tema dopo mesi di forzato Stop.
Ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione ed ho avvistato in fondo a via Elettricità direzione Chioggia lato Sx il Trio composto dalla Evelin, la nera Malena e la Cristina; proseguendo direzione Chioggia a Sx presso ex Portineria 3 Montedison un'altra Mora vecchia presenza di cui non ricordo il nome; infine proseguendo sempre direzione Chioggia 300 mt dopo l'Hotel Due Torri nello slargo sterrato a Dx la mitica Angela in Body Latex nero e stivale rosso.
In conclusione per essere una Domenica sera c'era una anomala folta presenza, si vede che la fame è... bilaterale.
Sarà difficile temo per ora di vedere new entry, speriamo che cambi qualcosa.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
hai intenzione di aprire ulteriori doppioni?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
non mi è chiaro se adesso è questo thread il riferimento sull'argomento. in effetti ti trans otr zona marghera non se ne è più parlato, ma ciò è motivato dal fatto che le presenze si sono ridotte drasticamente rispetto a qualche anno fa. il ritorno di malena è una nota gradita, mi rammarica invece il fatto che, anche pre covid19, è parecchio che non vedo trixie. nei prossimi giorni farò una perlustrazione.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
si infatti, ho scritto che non vedo trixie da prima della quarantena. va comunque detto che non passo molto spessp ultimamente, circa una sera a settimana. spero di rivederla presto e che non sia sparita. lei è proprio storica e a me piace molto come persona, è sempre stata tanntile con me.
 
Commenta
Alto