Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Il problema che da noi è stato fatto il terrorismo che in altri Paesi non è stato fatto. Non si tratta della malattia che viene descritta da noi con contraffazione dei dati e di notizie. Poco tempo fa un ragazzo in coma da 3 anni dopo essersi preso una pallottola muore e viene registrato come morto da COVID. Questa è l'Italia, per questo gli altri Stati non vogliono aprire nostri confini. Siamo un Paese governato da cialtroni o peggio in malafede. È più pericolsa un'epatite, ma nessuno si è mai posto questo problema.

Tu sei fuori strada amico mio: quando usciranno i dati veri confrontando i morti degli anni precedenti con quelli di questi mesi ti renderai conto delle cazzate che hai scritto! Te lo dice uno delle zone più colpite della Lombardia... rispetta almeno i morti e taci su argomenti che non conosci!
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
il mio post non è pertinente e lo è quello cui ho risposto che insulta i morti??
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Se invece di riesumare un post che a quanto pare è stato riassorbito dalla discussione, avessi segnalato probabilmente saremmo riusciti ad intervenire in modo adeguato. In questo modo invece, riaccendi la polemica. Ovvio che l'affermazione da te citata, verrà trattata di conseguenza.
 
Commenta
Alto