Mimi thai

Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
73
Reaction score
71
Località
Livorno
Recensisco su Livorno perché incontrata qualche giorno fa su Livorno.Contattata per telefono concordo per un 50 sto basso voglio vedere se è una china o veramente thai.Riceve zona Pontino, bel palazzo,salgo e si cela dietro la porta la vedo e in effetti è asiatica ma non con tratti china viso più allungato sembrerebbe thai.Gli ricordo l accordo un 50 all inclusive lei un po' titubante cerca di tirare il prezzo ma sono fermo e accetta .Inizia col pompo ma vuole coprire e mi indispettisco al che lei desiste e pompa,veramente bene bello profondo ,un bel po', poi mi mette le tette in faccia e mi struscia la figa sull uccello,veramente eccitante.Si inizia quindi il trobo dopo diversi preliminari veramente buoni.Lo metto dentro prima a mission poi da dietro,per essere navigata non è larfhissima.Conclusione in bocca che lei preferirebbe evitare ma insisto ,bella sborrata in bocca che lei pulisce di gusto Conclusioni:bella ragazza ,e bella scopata,forse titubante per aver tirato un po' il prezzo,ma volevo testate,unico dubbio che mi è sorvolato per la testa quando leccavo io...faveva gemiti strani,e a gurdarla in viso pur bellissima e curata...mi è venuto in mente che fosse un ladyboy operato...speriamo di no mi sono detto..ma speriamo,comunque ciao a tutti
 

Allegati

  • 08941000.jpg
    08941000.jpg
    22,7 KB · Visite: 99.882
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
418
Reaction score
643
Località
Livorno
Il viso in effetti non promette molto bene. Hai sentito se fa anal? Se NON lo fa puoi essere sicuro che non sia un ladyboy direi. Se lo fa il dubbio continua :D
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Links di riferimento:

 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Beh, direi il rischio c'è tutto perchè quando era a Firenze la contattai e mi propose anche il duo con la ladyboy Olivia: -OLIVIA--TOP-TRANS-THAILANDESE-Novit-a-Firenze-Favolosa-24enne
Però la figa finta dovrebbe essere ben riconoscibile, anche quando la scopi la


Si lo fa, la intervistai e per 100 faceva anche culo.



Stesso numero trovato questo..!!

 
Commenta
Alto