Prive’ a Ravenna

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che io sappia era o è aperto basta telefonargli.E chiuso il Jadore quello a Milano Marittima dietro al Lap dance.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
il Timida che io sappia è uno dei primi che ha riaperto post-quarantena...
forse meglio d'estate e soprattutto in tempi migliori, ma l'ho frequentato poche volte per darne un giudizio, non mi esprimo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Emilia romagna
Me ne potete consigliare uno decente....... vado con una amica ma non vorrei che fosse circondata da nonni....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
I nonni ci saranno sempre, ovunque. In generale io mi sono trovato bene al Bolero a Bologna (anche come fascie di età), però ammetto di esserci stato solo in determinati giorni e di non essere un esperto. Non ci si mette molto ad arrivarci da queste zone.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Prossimamente voglio andare al Timida perché ogni tanto sono in zona, ed anche perché le coppie mature mi piacciono, lo so sono controcorrente ma Dell eros ognuno ha i propri gusti, una domanda quando si entra ti danno accappatoio e ciabatte e si sta così in tutte le parti del locale o è diversa la situazione, io frequento sempr le chic di Vicenza e li appunto si resta in accappatoio e ciabatte fornito all entrata in tutto il locale, giusto per capire... Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
No il Timida non è un wellness club, entri e rimani vestito normalmente. E' un locale grande, distribuito su piu livelli e con un certo spazio esterno. Una buona: nessun problema di parcheggio
 
Commenta
Alto