Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
si si l'ho incontrata e mi ha inviato anche qualche foto via wzp (su mia richiesta) se ci sei stato saprai bene che ti invia una foto del viso ed una delle gambe non concede oltre. personalmente non mi ha entusiasmato o meglio (il rate è esagerato e quando sono uscito un po me ne sono pentito) secondo me in tutta onestà non li merita. se non fai il massaggio di di 120 euro...non si fa neanche sfiorare! e lei rimane vestita.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
si si l'ho incontrata e mi ha inviato anche qualche foto via wzp (su mia richiesta) se ci sei stato saprai bene che ti invia una foto del viso ed una delle gambe non concede oltre. personalmente non mi ha entusiasmato o meglio (il rate è esagerato e quando sono uscito un po me ne sono pentito) secondo me in tutta onestà non li merita. se non fai il massaggio di di 120 euro...non si fa neanche sfiorare! e lei rimane vestita.

Sarebbe opportuna una recensione piuttosto che un feedback fine a sè stesso. Grazie per la comprensione.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
ogni volta che recensisco, mi cancellate tutto o per un motivo o per un altro....perdo mezz'ora a scrivere e poi il risultato è lo stesso.sinceramente mi sono stancato quindi dico la mia poi chi vuole qualche info in piu' mi scrive in privato o in chat
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Se in 6, dico SEI anni ancora non hai capito come funziona il sito, fatti almeno un paio di domande.

Piccolo inciso: se vuoi crearti una piccola rete in pvt o in chat, hai sbagliato community.
 
Commenta
Alto