[RECE] Livia trans - Milano - Eurochiamami

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
...e sinceramente lette le tue ultime esperienze , non mi sembra il tuo tipo...a meno tu non voglia concedere qualcosa alle esigenze contemplative
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
..ti sbagli...perchè lei chiedeva 50 all'epoca e non mi ha liquidato..mi ha proprio depredato..e se permetti..è altra cosa..!! :)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
depredato ?! che parole forti ...dai non ci credo che possa depredare la Livia , magari ti fa girare i coglioni , ma depredare....mmmmmh
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Depredato..in senso metaforico..ovviamente.Non si è fatta toccare per 70(50+regalino successivo),nè mi ha toccato per quella "cifra" e solo se lo menava per me...ma mentre godeva,stando bene attenta a non sborrare.
Parlo di almeno una decina di anni fa,date le tariffe,ed era giovane e novizia all'epoca ma già con queste caratteristiche farlocche.
Tralaltro l'età vera di Livia , per mia opinione,è oltre la trentina.. :)

P.s. ..pensa quanto mi sia rimasta impressa,dopo tanto tempo e per quanto tempo non mi abbia mai indotto a ritornare,data l'esperienza negativa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
E tu per un lontano ricordo mi hai tenuto lontano dalla Livia ....mannaggia a te Wax !!
Concordo sull'età + di trenta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Beh..2 mesi fa ti ho scritto di lei..non anni fa...ed allora si chiamava Mirella Espiller..no Livia Lawson...chissà perchè ha cambiato il nome vero..? :)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
..mmh è vero altri colleghi, e con tutte le loro buone ragioni.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
wax mi sembra chirurgico come al solito e fa poca flanella nelle considerazioni: per me è abbondantemente no.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
wax mi sembra chirurgico come al solito e fa poca flanella nelle considerazioni: per me è abbondantemente no.
ascolta ..diciamo che è la per la Livia un abbondante no ...no ?
Dai pippo muchela di fare il fenomeno ...più che un puttaniere mi sembri una portinaia .
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
E alla fine ci torno e ritorno ....mezz'ora filata di sesso come *** comanda !! E scoperto il lato attivo della dolcissima Livia azz.. come ci dà :preved:. Non riesco a trovarle difetti , mi ha accolto senza un filo di trucco ...eppure .
Una delle più sottovalutate sicuramente anche per colpa sua......mah !
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
E' una delle Tgatte da me preferite in foto , ogni volta che la vedo sono tentato , chiamata piu' di una volta ma al telefono la sento un poco fredda , quasi snob , cosi' ho sempre desistito , ma prima o poi ................
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
E buttate ! va che anch'io le ho gironzolato attorno fin troppo a lungo.....ascolta male che vada ti ritrovi in un lettone a contemplare una t-gatta bona , ma bona ...femminile come poche a Milano. Fredda , snob , ma sìì è la recita che queste t-gatte fighe fanno sempre le prime volte ,vedi tipe come la Potter , la Gladys o la Sayonara . Ma dai se poi mostri un pò di sincero interesse tutte queste freddure si sciolgono come neve a sole.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Alls grandeeee! Farò sapere my xp.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Caxxo..mi avete miracolato la "Mirella Livia"... quasi,quasi...ma i regalini non li chiede più? :)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Si si li chiede... ma la prestazione é stata ottima. Certo non é una vacca da combattimento ma la sua porca prestazione coinvolta e coinvolgente la condivide con piacere.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
Caxxo..mi avete miracolato la "Mirella Livia"... quasi,quasi...ma i regalini non li chiede più? :)
Azz.. ti ha segnato a vita l'incontro con la giovane Livia ......guarda io stà storia dei regalini proprio non la capisco. Ci stà che "la prima volta" certe tipe ci provano soprattutto se son bone...guarda al primo incontro quando l'ho saldata (all'inizio) ha fatto una faccia talmente schifata che mi è venuto da ridere , ripensavo alle vostre esperienze . Mi son buttato sul letto nudo come mamma m'ha fatto e alla fatidica domanda (pronunciata con la tipica freddura delle spie dell'ex Urss ...) di Livia " cosa vuoi fare ? " ho risposto con un sonante booooo... ( TRADUZIONE :...fai quello che vuoi , come vuoi ,fin dove vuoi ....).
Da quel momento ho cominciato a scoprire questo continente inesplorato dal nome Livia Dowson ! ( o Dawson ! insomma qualcosa del genere..).
E le successive esplorazioni sono avvenute senza alcuna trattativa ...io mi ritengo un buon professionista e l'intesa con Livia è in crescendo confermando le mie buone impressioni iniziali.
 
Commenta
Alto