AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
toppino71 ha scritto:
milfhunter ha scritto:
infatti basta sapere che tipo di locale e', confermo che per passare la serata e fare due chiacchere toccando con poca spesa un po' di tette durante gli amenrican tour puo' anche andare ...

beh..ti accontenti di poco.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


te pensa a fare quello che hai detto..... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
analgames ha scritto:
toppino71 ha scritto:
milfhunter ha scritto:
infatti basta sapere che tipo di locale e', confermo che per passare la serata e fare due chiacchere toccando con poca spesa un po' di tette durante gli amenrican tour puo' anche andare ...

beh..ti accontenti di poco.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


te pensa a fare quello che hai detto..... :whistle3:


..fatto e chiarito il malinteso..sarà che son nervoso in questo periodo, ma mi basta veramente poco a volte...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
...scusa ero in multitasking cerebrale...ma la cosa buffa è che le tasking si invertono a volte!!!....
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
analgames ha scritto:
toppino71 ha scritto:
...scusa ero in multitasking cerebrale...ma la cosa buffa e' che le tasking si invertono a volte!!!....


già..... :biggrin:


tornando al 3d..è tantino che non ci faccio un salto..chissà se ci sono nuovi arrivi oppure il parco è sempre lo stesso..cmq se ne parla il prossimo anno.. :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
..di sicuro so che una se ne è andata per divergenze con la direzione...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Max.75 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..di sicuro so che una se ne e' andata per divergenze con la direzione...

Chi e' questa? E su cosa vertevano queste divergenze?


solite cose...modi di fare gretti nei confronti di chi ti fa una cinquantina di privè a settimana...chiaramente la tipa in questione si è incupita, e male non ha fatto...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
toppino71 ha scritto:
Max.75 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..di sicuro so che una se ne e' andata per divergenze con la direzione...

Chi e' questa? E su cosa vertevano queste divergenze?


solite cose...modi di fare gretti nei confronti di chi ti fa una cinquantina di privè a settimana...chiaramente la tipa in questione si e' incupita, e male non ha fatto...

...Quindi un'altra che si è trasferita all'Excelsior? Cmq una che di questi tempi fa una cinquantina di privé a settimana o giù di lì è oro che cola per il locale, proprio bravi! .....ma chi è questo fenomeno, se è possibile saperlo?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Max.75 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
[quote="Max.75":1db0tn2w]

Chi e' questa? E su cosa vertevano queste divergenze?


solite cose...modi di fare gretti nei confronti di chi ti fa una cinquantina di privè a settimana...chiaramente la tipa in questione si e' incupita, e male non ha fatto...

...Quindi un'altra che si e' trasferita all'Excelsior? Cmq una che di questi tempi fa una cinquantina di privé a settimana o giù di lì e' oro che cola per il locale, proprio bravi! .....ma chi e' questo fenomeno, se e' possibile saperlo?[/quote:1db0tn2w]


..no dice che ha smesso proprio...si è schifata troppo, e l'excelsior non la fa impazzire perchè dice ''ballano'' troppo in pedana, beh in effetti almeno una mezzoretta ci stanno sopra..per inciso il suo nome d'arte era monica, piccolina mora con un culo che parla... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
...non ce l'ho presente, eppure ci sono stato spesso all'American fino a prima dell'estate.... peccato non averci mai parlato (con il culo..) e non poterci più parlare..... :biggrin:
Cmq alla tipa deve essere andata bene perché se ha smesso mi sa che ha trovato chi la mantiene!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Max.75 ha scritto:
...non ce l'ho presente, eppure ci sono stato spesso all'American fino a prima dell'estate.... peccato non averci mai parlato (con il culo..) e non poterci più parlare..... :biggrin:
Cmq alla tipa deve essere andata bene perché se ha smesso mi sa che ha trovato chi la mantiene!!!!!


non credere, la conosco bene al di fuori del locale, l'è una che ti spacca i maroni se sei sposato e menate simili...ha lavorato a signa 3 mesi cominciando mi pare a settembre...e ripeto, il culo merita davvero..azz.. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi frequento ankio questo locale anke se di rado,in settimana dovrei passarci, voi quale girl mi consigliate per un prive? :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
dylan86 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi frequento ankio questo locale anke se di rado,in settimana dovrei passarci, voi quale girl mi [VIETATO] per un prive? :bye:


beh sulle ragazze non saprei, alla fine una vale l'altra..però so che è arrivata tale liana winter...viste le foto...mica male direi... :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
toppino71 ha scritto:
dylan86 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi frequento ankio questo locale anke se di rado,in settimana dovrei passarci, voi quale girl mi [VIETATO] per un prive? :bye:


beh sulle ragazze non saprei, alla fine una vale l'altra..però so che e' arrivata tale liana winter...viste le foto...mica male direi... :big_boss: :big_boss:

pè fà i'sugo? :mda:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
analgames ha scritto:
toppino71 ha scritto:
dylan86 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi frequento ankio questo locale anke se di rado,in settimana dovrei passarci, voi quale girl mi [VIETATO] per un prive? :bye:


beh sulle ragazze non saprei, alla fine una vale l'altra..però so che e' arrivata tale liana winter...viste le foto...mica male direi... :big_boss: :big_boss:

pè fà i'sugo? :mda:


lo sai o no che il/la maiala è il/la miglior amico dell'uomo???...poi un si butta via nulla!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
..notizia interessante riportata da amico frequentante quel di signa...viste le condizioni econimiche non proprio splendide del locale la proprietà cosa ha deciso di fare???...togliere le telecamenre nei privè e rendere pai a zero i controlli negli stessi...qindi se uno troa la ragazza giusta (zoccola n.d.r.) ci si può divertire..notizia da fonte sicura...poi fate voi..un saltino magari merita... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
..ragazzi, sempre più insistenti le voci che dicono su un grosso lassismo nel controllo dei privè, con ragazze addirittura indottrinate dalla proprietà a ''lavorare'' bene..sembra cho con qualcuna l'intervista sia assicurata...ad intenditor poche parole.. :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto