AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
toppino71 ha scritto:
..ragazzi, sempre più insistenti le voci che dicono su un grosso lassismo nel controllo dei privè, con ragazze addirittura indottrinate dalla proprietà a ''lavorare'' bene..sembra cho con qualcuna l'intervista sia assicurata...ad intenditor poche parole.. :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:


a microfono scoperto,spero :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
toppino71 ha scritto:
..ragazzi, sempre più insistenti le voci che dicono su un grosso lassismo nel controllo dei privè, con ragazze addirittura indottrinate dalla proprietà a ''lavorare'' bene..sembra cho con qualcuna l'intervista sia assicurata...ad intenditor poche parole.. :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

...come sono finiti male allora......ci tornerei solo per vedere questa situazione, considerando come volevano far apparire l'ambiente tempo fa......
Comunque che l'andazzo che avevano preso non poteva portare lontano si diceva da tempo; ma questo nuovo corso secondo me a gioco lungo gli porterà peggiori danni.....mah
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
eh eh ... mi fa piacere che qlc si muova nell'area fiorentina .. :diablo: non si tornerà ai bei vecchi tempi ma almeno ...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
ieri sera giro a cintolese..che strani i privè..era la prima volta che li vedevo..divieto di touch quasi assoluto...ma non è tanto questo, quanto veramente il tutto aperto ed in vista...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
germanello ha scritto:
E' sempre aperto l'ex Bang Bang? Che aria tira?


è il locale di cintolese?..è sempre aperto e stamani fino alle 4,30 c'era gente...forse meglio di signa come frequentazioni, parlo di clienti, e donne..se dico che c'ho un attimo sonno ci credi??..
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
germanello ha scritto:
E' normale che un signore della notte come te abbia un tantinello sonno :biggrin:

in effetti 7 ore in tre notti sono un po' pochine.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Non essendo mai stato all' AMERICAN SHOW volevo chiedervi se anche qui fanno
gli spettacoli come all'excelsior oppure no e se le ragazze quando sono in
pedana si tolgono tutto oppure rimangono in perizoma.
Grazie per le risposte. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Per farla breve ho deciso di testare personalmente senza attendere
le vostre risposte:

Spettacoli ne ho visto uno solo e di livello abbastanza valido le ragazze
(in numero inferiore rispetto all' excelsior) non sono male e almeno
due o tre sono veramente stupende (Nella-Loredana-Vanessa) purtroppo
però non si spogliano integralmente ma rimangono col perizoma.
Nel complesso però sono stato bene anche perchè le richieste di privè non
sono state assillanti e per essere sabato non c'era molta gente.....niente
a che vedere con la ressa che c'è all' Excelsior nei fine settimana.
Giudizio finale.......penso che ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
proprio vero che i gusti son vari...quelle che tu definisci stupende per me son normali, certo, magari son mooolto sportive, capisci a me...l belle sono altre in quel locale, e a me piaccion decisamente più vestite...almeno quando le spogli hai qualcosa da scoprire...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
di ritorno dalle ferie, penso di fare un salto al locale nel week end..poi vi farò sapere...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Grazie toppino sono curioso. Generalmente non sono un gran frequentatore per motivi che ti lascio immaginare, ma se ci fosse quella marcia in più...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
..dopo sando giretto all'american show, quello di cintolese..stranamente c'era gente, beh il locale è piccolo, però al mio arrivo verso le 2,40 ci saranno stati ancora una 40ina di clienti..il che mi ha sorpreso e non poco...livello ragazze medio alto con picchi notevoli..solo che veramente lì i privè chiamarli privè sembra quasi una offesa!!...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
toppino71 ha scritto:
..dopo sando giretto all'american show, quello di cintolese..stranamente c'era gente, beh il locale e' piccolo, però al mio arrivo verso le 2,40 ci saranno stati ancora una 40ina di clienti..il che mi ha sorpreso e non poco...livello ragazze medio alto con picchi notevoli..solo che veramente lì i privè chiamarli privè sembra quasi una offesa!!...
Mi par di capire che sono privè... public!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
beh fai conto una sala di disco o ristorante, a far da separè solo qualche tendina o pianta..quasi tutto open air..tranne un paio entrando sulla sx che sono vagamente più riparati..ah poi c'è la separazione tra quelli ''brevi e quelli più lunghi..e i controlli son frequenti..se hai dubbi chiedi pure..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Mah, già è problematico con i privè chiusi, figuriamoci se sono aperti. Generalmente i locali di lap mi hanno sempre attirato poco per le metodiche attuate e per lo scassamento continuo di balle perpetrato dalle ragazze. Quando ti agganciano per un privè non vedono l'ora di sbatterti fuori a meno che non paghi ad ogni giro. Una corsa allo spendere per ottenere il nulla.
Frequentai tempo fa lo Showgirl a Campi Bisenzio in quanto ci lavoravano due sorelle di conoscenza, ora spostate all'Excelsior. Chiudo perchè andiamo OT.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
..sai dipende molto dallo spirito con cui vai in quei luoghi..per me è una zingarata, sempre con amici, tranne questo sabato che alla fine ci sono andato da solo, solo perchè avevo fissato con chi nel locale c'era già..a me i privè in fondo servono per conoscere una tipa, poi me la gioco fuori la partita...penso che in fondo ognuno faccia a modo suo..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto